Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Novella Settembre 2016 Ferrara

Il prezzo dell'abito da sposa

Laura, il 28 Dicembre 2015 alle 20:34

Pubblicato in Moda nozze 52

Ciao a tutti! Sono Laura, e tra qualche giorno andrò a prendere il primo appuntamento per trovare l'abito, la domanda che mi assilla in questi giorni è he budget fornire indicativamente alla commessa che mi seguirà. A voi vorrei chiedere se sapete qual'é circa il prezzo medio per un abito da sposa...
Ciao a tutti! Sono Laura, e tra qualche giorno andrò a prendere il primo appuntamento per trovare l'abito, la domanda che mi assilla in questi giorni è he budget fornire indicativamente alla commessa che mi seguirà. A voi vorrei chiedere se sapete qual'é circa il prezzo medio per un abito da sposa (spero non sia una domanda stupida).. Se sto sui 1000/1500 trovo solo ciofeche? Aiutoooo!!!

52 Risposte

• Bruna
    Super Sposa Maggio 2016 Monza e Brianza
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io comprato Outlet. Non è una ciofeca. 690€ abito e 85 le scarpe..con 775,00€ ho fatto tutto. .guarda pure nelle mie foto il vestito.
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Luglio 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero! Smiley xd Smiley heart
    • Rispondi
  • Zori
    Sposa Master Giugno 2016 Bergamo
    Zori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Babi c troviamo su tutto Smiley heart
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Precisa Luglio 2016 Lodi
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio budget era 3500 euro...ne ho spesi 3200 (prezzo comprensivo di velo, modifiche e aggiunta di brillantini sul corpetto)...
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa VIP Giugno 2016 Teramo
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 2200€ ho preso un Colet 2016 con tutti gli accessori
    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Settembre 2016 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    €1500 un Mori Lee collezione 2015, compreso di velo. Ho aggiunto brillantini sullo scollo a €200. Con €1700 ho l'abito.
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Aprile 2017 Sassari
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho detto alla commessa che il mio budget era di 2,500 (compreso di scarpe e velo) alla fine me ne sono innamorata del mio abito le spose di chiara e il prezzo totale (senza scarpe) 1,800 con il velo.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2015 Firenze
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è il mio: 600 euro in satin di seta e pizzo.64 euro le scarpe (sono sul mio profilo), 15 euro il velo on line e anche collana e orecchini (sul profilo).Se cerchi, trovi....Abbi fede.

Il prezzo dell'abito da sposa - 1
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io voglio stare sotto i 1000. Spero di trovarlo Smiley smile
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Luglio 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Zori di nuovo come te! Anche il mio era reduce da una sfilata! L'ho preso a metà prezzo!
    • Rispondi
  • Marianna
    Super Sposa Giugno 2016 Parma
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Semplicemente dai il budget che vorresti spendere! ^^Troverai vestiti già belli anche a 1500.. chiaramente più sali più qualità hai.. ma bisogna sempre considerare che è un vestito che s' indossa una decina d'ore.. quindi dipende davvero da te! ^^In bocca al lupo per la ricerca!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Verona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trovi sicuramente qualcosa tra i 1000 e i 1500 però dipende da che tipo di vestito vuoi... io con 1900 ho vestito velo e aggiunta delle spalline...
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposo Saggio Luglio 2016 Forlì-Cesena
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi ero dato un limite di 800 alla fine comprato uno da 1350 benissimo fatto in atelier du misura con disegno solo per me! Ovviamente le mie amiche mi daranno una mano a comprarlo! Sante!
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se gli dici che non puoi superare quel prezzo secondo me te ne fanno provare solo per quella cifra.. Io il mio gli avevo detto che nn potevo spendere più di 2300€...
    • Rispondi
  • Lavoltabuona
    Super Sposa Giugno 2016 Pavia
    Lavoltabuona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a meeee....quando le ho detto che L avrei preso mi ha detto che quel giorno che era L ultimo del mese c era lo sconto e da 2900 mi ha fatto 2500 con modifiche comprese....meglio di così!!!!
    • Rispondi
  • Zori
    Sposa Master Giugno 2016 Bergamo
    Zori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li trovi..c sn i reparti outlet..il mio compreso di stola tutto in raso l ho portato via a 1500€ xché era un pezzo da sfilate...
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2016 Trapani
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho dato un tetto massimo di 3000..Il mio è un meggie sottero costo 2600 col velo incluso
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Master Settembre 2015 Monza e Brianza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me devi stare tra i 1200 e i 1800...almeno questi erano i prezzi di tutti quelli che ho visto io e ti parlo anche di marche come pronovias o Nicole. ..quindi troverai sicuramente l abito perfetto con quel budget! !!
    • Rispondi
  • Hilary
    Super Sposa Giugno 2016 Varese
    Hilary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio nicole era 1900...la commessa senza che chiedessi niente mi ha proposto che me lo avrebbe lasciato a 1500 se lo confermano subito. Il prezzo originale era quello della casa madre scritto sul cartellino, non gonfiato
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione