Continuate a raccontarci del vostro primo appuntamento rispondendo a questa domanda😃👇 Dopo quanto tempo è avvenuto? Vi conoscevate già da prima o è stato più improvviso?❤️ Scrivetelo nei commenti👇
Continuate a raccontarci del vostro primo appuntamento rispondendo a questa domanda😃👇
Dopo quanto tempo è avvenuto? Vi conoscevate già da prima o è stato più improvviso?❤️
Non ci fu un primo appuntamento, noi facevamo parte di una comitiva ed è nato tutto li . Ma 4 mesi dopo che ci mettessimo insieme andammo a cena in una pizzeria solo io e lui ❤️
Ci conoscevamo già da due anni ma eravamo entrambi impegnati in un’altra relazione. Amiamo pensare che il destino ci abbia voluto single nello stesso periodo per farci avvicinare di più
Ci vedevamo in giro per il paese molto spesso. Frequentavamo gli stessi posti. Io quando lo vedevo con gli amici lo evitavo perché mi guardava sempre e non lo sopportavo. Dopo mi ha rivelato che era già pazzo di me da anni. Faceva vedere le mie foto di Facebook alla mamma e alla sorella e sognava di uscire con me. Un giorno mi ha cercato con una battuta sul social e ci siamo incontrati il giorno seguente, non ci siamo più separati 🤣
In realtà io di vista già lo conoscevo però non avevo mai parlato con lui..dopo che ci siamo incontrati e parlati il primo appuntamento è stato dopo due giorni
Noi ci siamo conosciuti in discoteca (giovedi) Mi ha chiesto il numero e glielo scritto io sul suo telefono. Il gg dopo mi ha scritto lui un messaggio simpatico.. " ciao ti ricordi di me? Quello brutto che ballavi ieri sera?. E non era brutto anzi.. mi aveva colpito.. qualche gg dopo il lunedì mattina mi scrive che è libero (lavorava, io andavo a scuola) se ci potevamo vedere nel pomeriggio e io accettai.
Ci siamo conosciuti a giugno e nonostante l’inizio un po’ disastroso (non lo sopportavo!) poi siamo diventati amici e poi è scattata la scintilla dopo 3 mesi, almeno per me! Lui mi dice sempre che è stato un colpo di fulmine!
Come già detto non ho avuto un vero primo appuntamento. Le prime volte che siamo usciti insieme ed eravamo soli, senza gli altri amici, non erano veri appuntamenti perché lui aveva la ragazza. Poi anche dopo che l'ha lasciata abbiamo continuato a uscire proprio come prima perciò non è cambiato molto
Sposa Precisa
Giugno 2023
Treviso
Beatriz ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eravamo colleghi di lavoro..... Dopo 1 mese circa siamo usciti....
Ci eravamo già conosciuti nel febbraio di quello stesso anno, ma siamo usciti insieme solo a settembre. È stato un lento studiarci da lontano, per poi far sbocciare l'amore immediatamente al primo appuntamento
È avvenuto dopo un mesetto dal primo incontro avvenuto per lavoro. Mi ha aggiunto tra le sue amicizie di FB, mi ha stalkerato per un pò per capire se fossi impegnata o meno...dopodichè mi ha contattato. Abbiamo chattato per qualche giorno dopodichè un sabato mi ha invitato a cena fuori a mangiare del sushi (che entambi amiamo). Da quel giorno, non ci siamo piu separati! ❤
Un odissea.... mi ha chiesto di uscire a maggio e siamo riusciti a organizzarci solo a settembre...lui sempre impegnato per lavoro e io con i turni in ospedale non riusciamo a combinare