Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso

Il primo regalo che avete fatto voi

Eleonora, il 5 Febbraio 2023 alle 15:30 Pubblicato in Vita di coppia 0 6
Il primo regalo che avete fatto voi 1
Oggi vi chiedo quale è stato il primo regalo che avete fatto voi al vostro fidanzato/marito. Io questo: la prima foto insieme all'inizio della nostra storia, estate 2019. Lui adora avere foto ricordo della coppia

6 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 2 Marzo 2023 alle 09:35
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2022 Monza e Brianza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primissimo regalo non eravamo neanche fidanzati ma solo amici, ed era il periodo di Natale. Eravamo al parcheggio del centro commerciale e ci siamo scambiati i pensierini. Avevamo pensato entrambi ad un profumo, io a lui e lui a me.
    Non ricordo la marca del suo, ma era particolare perché era a forma di colonna greca blu con una fragranza che mi attirava molto.
    Lui a me ha regalato il profumo iris dell'Erbolario, il suo preferito.

    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente sono passati quasi 15 anni quindi onestamente non ho grandi ricordi, ma mi pare di avergli regalato una magia ed un pantalone per il compleanno. Col senno di poi, vedendo quanto mio marito non sia una persona così attenta nel vestirsi, non è stato un regalo azzeccato, vestiario che ha utilizzato anche poco a detta sua "per non rovinarlo" 🤣 è passato tanto tempo onestamente ormai ci ridiamo sopra visto che né io né lui siamo particolarmente bravi o ligi a farci regali, non lo siamo mai stati molto. Ormai ci regaliamo cose in base a ciò che ci piace o ciò che vogliamo o ciò che ci serve e basta 😆
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primo regalo che gli ho fatto è stata la maglia della Juve di Pirlo perché è stato l’ultimo anno che giocava a Torino (era il 2014)… sono passati quasi 10 anni e la tiene ancora come una reliquia! 😂
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2024 Venezia
    R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio primo vero regalo è stato un viaggio a Budapest 😍
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Grosseto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primo regalo che ho fatto a mio marito da fidanzati è stato il cellulare. Purtroppo lui l'ha perso poco tempo dopo. Gliene ho regalato un altro e ha perso anche il secondo. Il mio babbo ha commentato :"Beh, se non altro, non hai bisogno di scerverlarti per trovargli qualcosa da regalargli". 😆
    • Rispondi
  • M☆F
    Sposa VIP Maggio 2022 Monza e Brianza
    M☆F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, allora, un orsetto di peluche al primo appuntamento, mentre per il primo mese ho preso le carte col seme cuore da un mazzo e su ognuna ho scritto un motivo per cui lo amo,lo ha molto apprezzato!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione