Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza

Il ristorante ci ha abbandonato

Valeria, il 19 Aprile 2021 alle 13:48

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 88

sono nera!!!! ho chiamato il ristorante, per sapere se ci fossero novità e mi hanno detto che non potrò fare il ricevimento, dice che secondo lui i matrimoni ripartiranno a settembre (ma figurati se non verranno fatti d'esate) e mi dice che può garantirmi solo 12 persone o addirittura di andare solo...

Sono nera!!!! ho chiamato il ristorante, per sapere se ci fossero novità e mi hanno detto che non potrò fare il ricevimento, dice che secondo lui i matrimoni ripartiranno a settembre (ma figurati se non verranno fatti d'esate) e mi dice che può garantirmi solo 12 persone o addirittura di andare solo con i testimoni!!!! assurdo!!!! devo trovare in fretta un'altra soluzione, io e il mio fm stiamo chiamando ristornati da un'ora

88 Risposte

• Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valeria lo sai che avete diritto al doppio della caparra come risarcimento?? Questi comportamenti sono assurdi
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

In brianza, grazie Gaia

• Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma infatti secondo me hanno problemi loro e si attacca a questo

• Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma infatti non ha senso quello che ha detto! mi sento presa in giro

• Rispondi
  • Donatella
    Sposa Precisa Giugno 2021 Lucca
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Far ripartire I matrimoni a settembre vorrebbe dire uccidere un'altra stagione..penso che la tua location l'abbia presa troppo drastica.
    Non capisco questo comportamento, mai sentito!! Noi ci sposiamo il 4 giugno e la nostra ci ha detto di risentirci dal 26 Aprile.
    va bene che non abbiamo certezze ma non è un comportamento professionale.Fate bene a cambiare!!!Forza non vi abbattete ❤️
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Saggia Settembre 2021 Salerno
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace! Prova a contattare anche i catering che gestiscono le location in zona Monza e Brianza.
    Io conosco Il Partycolare Banqueting & Events di Lissone perché ho avuto occasione di vederli a lavoro al matrimonio di una mia amica e e sul sito web hanno anche diverse location
    In bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    @Barbara, be' insomma se le feste restano vietate nel prossimo decreto, purtroppo per il 7/5 non c'è soluzione alcuna se non andare al risto in 4 (più minori o ulteriori conviventi), quindi se ti ha detto altro è il tuo ristorante a non essere onesto ed esporvi a salate multe. Smiley sad @Valeria, mi sembra però stano che abbiano gettato la spugna per l'estate, stagione in cui quasi sicuramente i matrimoni ripartiranno.
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Luglio 2022 Milano
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In che zona cercate, provo a darvi una mano con i nomi di altri ristoranti💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto .. secondo me se dipende dal periodo allora sicuro si ricrederanno ma se invece è per una cosa loro personale a questo punto non so.. anche perché se fossero messi male o altri gli farebbero ancora più comodo quelle entrate del matrimonio piuttosto di dire “non si fanno ” non so 🤷🏼‍♀️🥺
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le persone oneste fanno così, sono allibita e delusa.Per noi era un posto speciale e proprio per questo volevamo fare li il ricevimento

• Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Maggio 2021 Lucca
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assurdo, cambia subito ristorante, io ho la chiamata con la mia location il 22 aprile, mi dovrei sposare il 7 maggio ma mi ha già detto "non ti preoccupare, la troviamo insieme una soluzione, ci saranno restrizioni ma la troviamo" Smiley heart

• Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria,
    cose da pazzi, davvero! 🥺
    Mi dispiace davvero tanto! Fate bene a chiamare altri ristoranti. Sono sicura che troverete il fornitore che farà al caso vostro. Cercate di non perdere le staffe e di restare calmi, nonostante non sia affatto facile.. poi facci sapere! 🙏🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La cosa che più mi fa rimanere male è che non si è nemmeno degnato di chiamare

• Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E fate più che bene! Avrei fatto lo stesso ad occhi chiusi Smiley ups

• Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che comportamenti e meno male che non c’è lavoro! Vergogna
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie, ora vogliamo cambiare non mi fido più

• Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2021 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 21 maggio e al momento il ristorante non ci ha dato problemi 😅 penso che il vostro abbia preso una decisione troppo affrettata!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mamma mia, questa è proprio esagerazione! Poi piangono se rimangono chiusi... no words! Ti auguro davvero tutta la fortuna del mondo, che sia una nuova ricerca o un cambio d'opinione dell'attuale location Smiley heart

• Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2021 Firenze
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Addirittura? Caspita 😲ma poi sposi a luglio, le cose cambieranno da qui a tre mesi... Avevate già dato un anticipo?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Treviso
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente poco professionali! Io mio sposo a giugno e il ristorante non ci ha mai dato problemi
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda Teresa sono molto delusa dal comportamento di questo signore, già un mese fa l'ho chiamato ed era vago, mi ha chiesto di risentirci ad aprile, cosa che ho fatto, e mi dice cosi? come mai i ristoranti che ho chiamato dopo mi hanno detto che dovrebbero avere notizie dopo il 22 aprile? ok sono più grandi e anche con restrizioni garantiscono più posti ma il fatto di dire "non si fanno matrimoni" non dipende da quello. Mi spiace perchè ci tenevamo particolarmente a festeggiare li perchè è li che siamo andati ad una delle prime uscite, e non è un ristorante aperto da poco o scarso, anzi..

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli mi dispiace molto... in bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché appena riapriranno.. dovrà ricredersi..
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma miaaaa e se aspettaste finché si ricrede??
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione