Visualizza messaggio citato
Tutto prenotato ora mancano bomboniere e inviti k ovviamente andremo più in là più vicini al matrimonio non vedo L ora 😍 ad ottobre inizieremo il corso 😍
Visualizza messaggio citato
Anche noi ci siamo iscritti che mancava 545 giorni, oggi ero tutta gasata perché ho visto 399 giorni!!! È ANDATO VIA IL 4 DA DAVANTI!!!!
Eccomi, io mi sono iscritta che mancavano 545 giorni
Oggi è andato via il 4 da davanti, siamo a 399 giorni... sono ancora tanti sì, però devo dire che vero che passano, ma siamo a buon punto con i preparativi Voi a che punto siete?
Ciao AnnaMaria ti scrivo solo per farti stare più serena , Noi avremmo dovuto sposarci con rito religioso il 20 Maggio 2023 esattamente fra 11 giorni , a fine febbraio quando tutto era pronto e dico tutto , e prontissimi con l'invio della partecipazioni , purtroppo abbiamo dovuto rimandare al 22 Giugno 2024 e li il countdown è decisamente cambiato e come dici tu leggere quei numeri ci ha molto demoralizzato. Questo rinvio purtroppo è stato dovuto a cause di forza maggiore , ti parlo di problemi grossi e seri di salute non per noi come prima persona ma della nostra famiglia e per un altro grosso problema. Quando abbiamo dovuto rimandare come ti dicevo, il mondo ci è crollato addosso ed eravamo davvero demoralizzati, poi però il parroco che ci stava facendo il percorso prematrimoniale, al quale abbiamo spiegato la nostra situazione,mettendoci una mano sulla spalla ci ha detto che le cose non accadono a caso , e che il Signore probabilmente ci ha fatto attendere perché evidentemente doveva andare così , ma che noi eravamo cmq destinati a quel percorso e lo avremmo fatto cmq , di prenderci questo tempo, nonostante tutto , per unirci ancora di più .In questi mesi ci sono accadute molte cose e nonostante tutto ci siamo sempre tenuti la mano e abbiamo sempre continuato a guardarci negli occhi e a sostenereci l'un l'altro .Posso dirti che non è il giorno del matrimonio che vi unisce la il legame che create voi due insieme con il Signore .L'augurio che posso farvi è di non contare i giorni ma di tenervi sempre la mano e di guardarvi sempre negli occhi è lì dove troverete l'amore che vi unisce e la benedizione del Signore arriverà in meno tempo 🙏🏻. Un caro abbraccio 💕
Io mi sono iscritta circa tre anni fa.. Ho visto il timer scorrere lentamente, per due volte avvicinarsi alla data e poi ricominciare da capo a causa dei rinvii. Ma finalmente ci siamo. 12 giorni 😍😍
Questo è il brutto di programmare così tanto prima. È vero che fai tutto con estrema calma, personalmente a me metterebbe ancora più ansia. Ma tranquilla il tempo passa e arriverà il vostro giorno!
A chi lo diciio mi sono iscritta che mancavano 400 giorni,ora ne mancano 118..ma i giorni sembrano passare sempre più lentamente,speriamo che l'arrivo dell'estate velocizzi le cose 🥲invidio tutte le sposine che dicono che il tempo vola
-503 giorni al 21/09/2024 ti capisco! Mi sono iscritta che ne mancavano circa 530, piano piano arriva
Super Sposa
Maggio 2027
Palermo
Whitebride ·
Segnala
Nascondi contenuto
Stessa situazione tua 🥲 a me sembra non passare mai…. Da un lato sono felice così avrò tutto il tempo necessario per non avere alcuna ansia! Dall’altro però non vedrei l’ora che arrivasse.