Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marica
Super Sposa Ottobre 2016 Siracusa

Il temutissimo regalo per i testimoni

Marica, il 21 Agosto 2016 alle 07:46 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Buongiorno a tutte sposine! Siamo alle prese con i regali da fare a testimoni &Co...ed è praticamente l'ultima cosa che manca (fatta eccezione per le scarpe di fm che prima di convincerlo a venirsele a provare magari si sarà dovuto sposare in infradito)! Ma tornando a noi... Abbiamo 2 testimoni per parte, in più io 2 damigelle grandi e 2 bambine, più il celebrante (cerimonia civile) che è un amico d'infanzia di fm e mio papà e sua mamma che si divideranno le spese della cena di nozze. Premetto che alle bimbe abbiamo comprato i vestiti e visto il ruolo marginale e puramente simbolico (non dovranno nemmeno portare il velo perché ce l'ho corto) più che altro per i genitori, non ritengo debbano avere altro. Alle testimoni donne abbiamo preso un delizioso braccialetto di perle di Tahiti ed alle damigelle un braccialetto ma di perle miste; agli uomini prenderemo una tracolla Piquadro per il neo laureato (ho fatto sto sforzo, a sceglierla in pelle anche se sono vegana Smiley atonished ) ed un classico orologio per il padre di famiglia. Su tutte queste cose faremo incidere dedica tipo: 'grazie' e la data o simili (accetto consigli eventualmente). Ai genitori mi era venuto in mente di prendergli un cofanetto Boscolo che posso sfruttare con calma visto che amano entrambi girare e fare weekend fuori, ma non sono decisissima. E il cerimoniere? Smiley surprise Un altro cofanetto? Ho finito le idee...

5 Risposte

Ultime attività da Barbara, il 21 Agosto 2016 alle 13:55
  • Barbara
    Sposa Abituale Luglio 2017 Monza e Brianza
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho la più pallida idea di cosa regalare a mia sorella e cugina che saranno le mie testimoni e i mie cognati da parte del mio compagno aiuto!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2017 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io appoggio in pieno il cofanetto Boscolo...viaggiare è la cosa più bella...io L ho pensato come regalo per i miei testimoni
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa Precisa Gennaio 2017 Roma
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bei regali. Anche noi a damigelle e pagetti regaliamo il vestito. Io lavoro in gioielleria quindi nn volevo andare su queste cose! Alla fine abbiamo scelto una sorta di bomboniera della thun per i testimoni. E l'idea mi piace di più.
    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Ottobre 2016 Siracusa
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai i ciondolini tipo quelli dei Pandora su cui c'è scritto 'Pandora' o 'mamma', quello piccolino rotondo. Pensavo di farlo attaccare al gancetto dei bracciali...
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Luglio 2017 Palermo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un orologi anche a lui? Una bella penna sennò? Ma come farete a fare "incidere" un ringraziamento su tutto...? Anche io avevo pensato questa cosa ma ad esempio sul bracciale di perle???
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione