Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Milano

Il tuo matrimonio sarà social? 🤳

Laura, il 1 Novembre 2022 alle 10:05 Pubblicato in Matrimonio.com 0 15

Ciao Community!

Ormai i social network sono diventati parte integrante della nostra vita quotidiana, luoghi dove ci piace condividere i momenti più importanti della nostra vita, tra cui il giorno del matrimonio! 📸

Il tuo matrimonio sarà social? 🤳 1

Di Dimedia Studio

Per questo motivo, nel 2023 si assisterà ad un aumento di:

📱 Foto in verticale, realizzate in questo formato per facilitare la condivisione sui nostri social preferiti

💖 Filtri personalizzati, cromatici e non sono, per fare in modo che tutte le foto condivise abbiano uno stile simile e unico

🤪 Reel e Tik Tok, realizzati con sapienza per essere condivisi sulle piattaforme più amate

Il tuo matrimonio sarà social? 🤳 2

Di Fotograficart

In relazione a questo, ci sono diverse scuole di pensiero: chi condividerà ogni cosa, chi preferisce tenere le foto private e non condividere molto del matrimonio e chi, ancora, di foto ne posterà al massimo due.

Tu a che categoria appartieni? Ritieni che sia una buona idea condividere la propria giornata speciale o sei più per la riservatezza?

Commenta e facci sapere la tua 👇

15 Risposte

Ultime attività da Vanessa, il 6 Dicembre 2022 alle 14:00
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma non è un problema 🤗
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Precisa Luglio 2023 Catania
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! il periodo più bello è fine luglio secondo me! inevitabilmente sarà sui social insomma
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposerò il giorno dopo al tuo! Sono a-social a parte quelli per lavoro e quindi non condividerò nulla 😬 però tutti i miei invitati probabilmente lo faranno
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Precisa Luglio 2023 Catania
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono instagram influencer quindi assolutamente si: condividerò tutto!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho pubblicato tutto con calma nei giorni antecedenti il matrimonio. 😊
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2023 Cremona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finché lo fanno gli invitati va benissimo, noi dubito toccheremo il cellulare quel giorno! Vogliamo semplicemente goderci il momento.
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Abituale Agosto 2022 Pordenone
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Riservato.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Master Giugno 2023 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vogliamo goderci il nostro giorno senza pensare troppo al cellulare, anzi penso che non lo guarderemo proprio. Con molta probabilità i nostri invitati invece saranno più social per l'occasione 😅😂. Vedremo 😉!!!
    • Rispondi
  • Meri
    Sposa VIP Maggio 2023 Firenze
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Riservatezza. So che ex amici curioseranno e ficcanaseranno nei nostri profili, quindi niente social con privacy pubblica, infatti sto attentissima a pubblicare anche qui troppi dettagli (quando ho postato il mio STD per fare un esempio era più censura che altro). Anche il mio wedding site l'ho creato in modo da essere inaccessibile senza avere un link diretto, è impossibile cercarlo in rete.
    Dopo il matrimonio ok, qualche foto qui o su Instagram la pubblicherò, ma non in giornata.
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero vivamente che a parte foto rubate ogni tanto,la gente non trascorra l’intera giornata al cellulare 😅
    Comunque credo che le uniche foto che di sicuro andranno sui social saranno quelle del mio abito perchè in atelier me lo hanno chiesto espressamente per poterlo inserire nella loro pagina 😌
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Si alcuni hanno postato sui social e mi ha fatto piacere visto che uso il mio ig come una sorta di diario personale , così ho creato un album in evidenza delle stories repostate!! Come invitata invece, mi sono divertita a settembre al matrimonio di una coppia di amici, a fare il reel con la nostra compagnia del primo vs ultimo
    Bicchiere della serata ! E’ stato bello Il risultato finale🤣e abbiamo sfruttato i tempi morti nell
    Attesa degli sposi :-)
    • Rispondi
  • Miri
    Sposa Saggia Giugno 2023 Ragusa
    Miri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi non siamo assolutamente social nella vita di tutti i giorni, figuriamoci se lo saremo al giorno del matrimonio. Tanto ci saranno gli invitati a postare foto e video molto probabilmente.

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi vuole potrà postare ma il giorno non voglio il cell tra i piedi. Mi godrò la giornata con mio marito. Poi pubblicherò anch’io qualcosa
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho condiviso delle foto i giorni successivi al matrimonio 😊 magari nel tempo ne condividerò ancora, come avrò voglia di fare.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io quel giorno non terrò il cellulare in mano ma se i nostri invitati vorranno condividere foto e selfie del matrimonio sui loro profili sono liberissimi di farlo

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione