Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Super Sposa Ottobre 2020 Roma

Il vostro kit di emergenza

Alessandra, il 13 Luglio 2020 alle 08:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 27

Buongiorno sposine, stamattina mi sono alzata con questo dubbio: a chi farete portare il vostro kit d'emergenza? e soprattutto, che borsetta userete??

io non so che fare in tal proposito, consigliatemi !

27 Risposte

Ultime attività da Virginia, il 13 Luglio 2020 alle 12:26
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho dato istruzioni a mia madre!! Non so ancora quale borsa, ma medicine, cerotti, lenti di ricambio..cose così!!
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    lisianthius ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le mie amiche hanno pensato a tutto,in particolare la mia testimone.
    era una borsa normale,di quelle riutilizzabili della spesa.
    sapevano cosa c'era da portare via e si sono organizzate da sole.

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato una borsa bianca, tipo pochette con strass ma non troppo piccola.
    Ci terrò il telefono, cerotti salvapiedi, rossetto (mi farò dire dalla mia truccatrice quale userà), chiavi di casa e dell'hotel, salviette, specchietto e altro se mi verrà in mente.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie cose, cellulare compreso li porterà mia sorella che è incaricata quel giorno 😅
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Assorbenti e cerotti sicuramente avrei trovato un'invitata con disponibilità se mi fossero serviti!! e credo pure tutte le medicine del caso!

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione.. io ho optato per qualcosa di più comodo perché i tacchi poi non li sopporto proprio..
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Coraggiosaaaaaa ! scherzo ovviamente!

    ci sono cose basic che porto sempre con me, tipo il moment, gli assorbenti e i cerotti per i piedi (ho i piedi di cioccolata ahiimè)..

    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alessandra! sembrerà strano ma io non avevo un vero kit di emergenza! l'unica cosa che mamma aveva in borsetta era ago e filo! e stop!

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io credo che porterò una pochette con ricami e colori del matrimonio con trucchi per il ritocco, cerottini, forcine, salviettine umidificate, carammelline per eventuali cali di zucchero, spazzolina e minilacca. La lascerò in macchina e durante il ricevimento la affiderò a mia mamma credo. E poi porterò un minitrolley da lasciare nel bagagliaio dell'auto con l'occorrente per la notte che passerò li e soprattutto con le scarpe di ricambio

    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mah vediamo, devo continuare la mia ricerca..magari opterei per una scarpa con lo stesso tacco ma col plateau davanti..come scarpa principale ho una decoltè.

    non mi va di strascinare l'abito accartocciato dopo ....

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io non le porto di solito.. altrimenti dovresti optare per un paio di sneakers basse
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che affiderò tutto a mia nipote... ci metterò dentro:tampax,lentine di ricambio, fazzoletti, cerotti, calze di ricambio (se le userò,ma credo di no visto che vorrei sandali), un paio di scarpe di ricambio(rigorosamente con il tacco visto che il mio FM è quasi due metri e io poco più di un 1,60😂), deodorante, salviettine, trucchi per ritocco e forcine
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No assolutamente, sono lontane migliaia di km dal mio gusto..non le indosso normalmente figuriamoci il giorno del matrimonio! Smiley xd nulla da togliere a chi come te le ha preferite, ma non sono proprio per me (e mi farebbero anche le ferite dietro ai talloni, impazzirei di dolore)

    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una wedding bag trasparente con dentro kit ritocco, salvatacchi, acqua, fazzolettini, kit cucito, telefonino, chiavi di casa e documenti.
    Data in consegna alla mia testimone.
    In auto zainetto con ballerine pashmina e ombrello PS io ho dimenticato un antidolorifico...
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho trovato un paio di scarpe simili alle converse però con il rialzo interno(così non ho problemi che il vestito va sotto le scarpe), sono con i brillantini argentati e un ricamo di pizzo..
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte sposine ! La mia ricerca dovrà continuare perché per ora non trovo niente che mi piaccia ad un costo sostenibile!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che farò una bella borsa ma classica e la lascerò sulla nostra auto, in modo da avere tutto a portata di mano sempre senza dipendere da nessuno. Kit di emergenza sicuramente medicine cerotti assorbenti ago e filo occorrente per le lenti a contatto occhiali deodorante e profumo forcine... Credo mi porterò mezza casa per questo non voglio essere di peso agli altri
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la lascerò nella macchina dei miei così non rischio che qualcuno la dimentichi!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io lo lascerò in una borsa nella stanza dove poi dormiremo. Per ora sicuramente ci metterò un paio di calze di ricambio (se le indosserò), cerottini per vesciche, lenti a contatto di ricambio con liquido e occhiali, una limetta per unghie, antidolorifico, Tampax e assorbenti, trucchi per eventuali ritocchi, lacca per capelli, ago e filo (sono sarta e non potrebbero mai mancare ehehe), fazzoletti, salviettine rinfrescanti, deodorante/profumo... Insomma porterò con me mezza casa ahahahah

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avrà tutto la mia damigella. Dentro ci va sicuramente del filo bianco con ago, colla a presa rapida, forcine, pettinino, trucco per il ritocco, spray per alito e spray deodorante, profumino, e nel mio caso anche lenti a contatto di ricambio con annessa acqua. Poi un analgesico e un complesso vitaminico (soffro di pressione bassa) e i conpid per i piedi !
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla mamma, ci ho messo dentro un paio di calze di ricambio, kit cucito, ciabatte, rossetto e deodorante.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Le scarpe di ricambio stanno diventando un mio incubo, perchè non trovo nulla che mi vada a genio !

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la lascerò alle mie testimoni.. sto preparando una pochette che ho acquistato su wish con la scritta bride 😁 dentro metterò la Cipria, salviette opacizzanti, rossetto, profumo e salviette igenizzanti. Poi preparerò anche una borsa con le scarpe di ricambio 😬
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrò fare una piccola valigetta perché ho dei medicinali di emergenza da portare sempre appresso. La lascerò a mia mamma perché è l'unica di cui mi fido davvero e, soprattutto, sa usare i miei medicinali. Ho scelto mamma anche perché la borsetta della sposa è comunque un incarico importante, e io voglio farla sentire il più importante possibile quel giorno, anche per le piccole cose.
    Dentro metterò anche io ago e filo, sicuramente un kit makeup con veline assorbenti, cipria e rossetto, metterò un pacco di fazzoletti, un assorbente interno, non si sa mai, e un campioncino di profumo o crema idratante e deodorante per rinfrescarmi dopo qualche ora 🥰
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sicuramente farò una borsetta con ago cotone , fazzoletti, deodoranti salviettine ,cerottini che lascerò alla mia mamma ,nessuno più affidabile di lei 😄
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io vorrei portarmelo. Avendo la suite ma notte del matrimonio nella sala ricevimenti penso di metterla in quella stanza stanza e quando ne avrò bisogno andrò e prenderò qualcosa😂😂 oppure la lascerò a qualche mia amica o mamma/zia
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Brindisi
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ci ho pensato tanto in quanto anche i gg normali mi porto dietro mezza casa Smiley xd sicuramente avrò un kit ma la mia domanda resta: chi me lo porta????? Smiley xd

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione