Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Super Sposa Giugno 2022 Pistoia

Il vostro lui partecipa all'organizzazione del matrimonio?

Chiara, il 26 Gennaio 2022 alle 23:00

Pubblicato in Ricevimento di nozze 40

Il mio lui poco mi aiuta a livello decisionale...fa solo cose pratiche e mi sembra di organizzare tutto da sola. A voi come sta andando?

Il mio lui poco mi aiuta a livello decisionale...fa solo cose pratiche e mi sembra di organizzare tutto da sola. A voi come sta andando?

40 Risposte

• Giulia
    Sposa VIP Settembre 2022 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo divisi gli incarichi e ci consultiamo su tutto. Io dico la mia, faccio ricerche propongo idee e lui lo stesso.
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo fatto tutto insieme!!😍😍😍❤❤
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa VIP Settembre 2022 Caserta
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si , partecipa quanto me 😍❤️‍🔥
    • Rispondi
  • Vany
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Vany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualunque cosa facciamo decidiamo insieme🥰 è normale il ci passo più tempo nell organizzazione ma è giunto che anche lui partecipi 😘
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facciamo tutto insieme e sicuramente lui vuole sempre dire la sua… fin troppo 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho capito che gli uomini nell organizzazione sono meno coinvolti di noi donne perchè sono fatti cosi..loro non sono come noi che sognamo e immaginiamo questo giorno per tutta la vita..quindi sembrano piu disinteressati e soprattutto sanno che ci siamo noi a pensare a tutto (chiamali scemi!ahaha) se ti puó consolare siamo in tante nella stessa situazione..peró meglio così che dover discutere per ogni singola cosa 😆 Alla fine noi vorremo sicuramente piu partecipazione da parte loro ma se poi partecipano e si impuntano su certe cose ci arrabbiamo! ahahah quindi meglio che lascino fare a noi…😜
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Precisa Giugno 2023 Bari
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì facciamo tutto insieme, alcuni fornitori li ho contattati io, altri lui, dopodiché abbiamo sempre scelto insieme. Certo, molto fa il carattere, per i fiori lui ha detto a me di scegliere perché non ci capisce molto, ma alla fine il matrimonio è della coppia, non della sposa o dello sposo!
    • Rispondi
  • Vassilissa
    Sposa VIP Maggio 2022 Arezzo
    Vassilissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, faccio quasi tutto io, ma mette sempre becco e io mi arrabbio 🤣🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione