Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa Abituale Settembre 2024 Napoli

Importo per buoni regalo testimoni🫣

Annalisa, il 15 Febbraio 2024 alle 18:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Buona sera Ragazze,
Stavamo parlando in questi giorni del regalo da fare ai testimoni. Mi hanno consigliato di chiedere direttamente a loro (per evitare regali inutili) . I testimoni alla fine, hanno deciso di volere i buoni regalo (per vestiti, elettronica,profumi ect) ma di quanto, secondo voi, bisogna farlo questo buono regalo?🫣

9 Risposte

Ultime attività da Simone, il 16 Febbraio 2024 alle 10:29
  • Simone
    Super Sposo Settembre 2023 Modena
    Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto un centinaio di euro
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi siamo stati intorno ai €100/150, erano regali personalizzati quindi non per ognuno lo stesso budget

• Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ho fatto da testimone io ho ricevuto una pacca sulla spalla come regalo😂
    Noi faremo tutti regali diversi perché voglio personalizzare ogni singolo regalo, avremo 4 testimoni e credo che staremo più o meno sui 120€ - 150€ a testa non di più! Sinceramente i buoni detesto regalarli ai compleanni figurati in un contesto come questo 😅 mi sembra quasi un regalo “dovuto” in questo modo! Poi ovviamente sono scelte personali
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2024 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annalisa, visto che noi avremo 6 testimoni (anche se due saranno "simbolici") abbiamo dovuto necessariamente ripartire il budget, che già non è altissimo. Entrambi crediamo che i regali debbano essere personalizzati in base alle possibilità di chi li fa, ma anche dei testimoni, perché non vogliamo dare l'impressione che ci attendiamo regali onerosi da chi non può permetterselo oppure mettere qualcuno in imbarazzo con degli scostamenti importanti tra chi dà e chi riceve.
    Conoscendo i nostri testimoni, quindi, i nostri saranno pensierini da 100/120 euro ciascuno, cercando il più possibile di trovare il giusto compromesso tra qualità e prezzo. Pensavamo di orientarci per dei braccialetti tennis in argento per le donne e dei portafogli piquadro per gli uomini. Ma ripeto, conoscendo i nostri testimoni, che sappiamo gradirebbero.
    I tuoi testimoni ti hanno già dato l'idea, quindi non ti resta che orientarti su di loro, e vedrai che non puoi far che bene!
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sinceramente non ho speso così tanto quanto indicato dalle altre ragazze, noi avevamo 2 testimoni “ufficiali” per il rito civile e abbiamo speso circa 150/180 euro a testa. Poi per la cerimonia simbolica avevamo aggiunto altri 3 testimoni a cui abbiamo fatto regali personalizzati, ma in media siamo stati sui 100 /120 euro a testa non ricordo con esattezza. Da noi, i testimoni fanno bei regali agli sposi ma non è usanza che si svenino dando le cifre da capogiro che sento in genere su questo forum, per le quali mi sentirei anche in imbarazzo… col senno di poi i nostri regali mi sono sembrati proporzionati
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io starei almeno sui 350€ a testa
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ognuno fa un po' come preferisce, a me una volta per aver fatto da testimone mi hanno fatto giusto un pensierino, gradito tantissimo perché era molto carino come regalo. Un'altra volta mi hanno fatto un bracciale e non penso che abbiano speso cifre esagerate. Noi sinceramente siamo stati sotto le 100€ a testa. Non mi fa impazzire l'idea del buono te lo dico onestamente 😅 però ripeto ognuno fa come vuole 🫶
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per i testimoni spenderemo circa 200€ a testa, dipende dalle vostre disponibilità economiche ovviamente
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dalle vostre possibilità economiche, noi abbiamo fatto 2 regali diversi e abbiamo speso circa 600 euro a testa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione