Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Luglio 2022 Grosseto

In cerca di consigli tavolo casa prima della cerimonia.

Strega, il 6 Maggio 2022 alle 21:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Buonasera a tutte, chi si sposa come me di pomeriggio allestirà oppure no il tavolo chiamiamolo di accoglienza con aperitivo a casa prima della cerimonia? Io sono stata sempre a matrimoni di mattina e sento dire che per le nozze "serali" non usa, che ne dite? Ormai ho dubbi su tutto anche sulle stupidaggini! Spero di non essere l' unica. 😂

13 Risposte

Ultime attività da Angela, il 9 Maggio 2022 alle 17:21
  • Angela
    Sposa VIP Settembre 2024 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io sposerò di pomeriggio e lo farò

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2022 Grosseto
    Strega ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a tutte per i consigli! Al solito questo scambio di idee è indispensabile. 😘
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2022 Brindisi
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò alle 16,30 e comunque farò un tavolo bianco con qualcosa da bere e qualche dolcetto e confetti per chi passerà da casa 😊
    • Rispondi
  • Maria Victoria
    Sposa VIP Luglio 2022 Teramo
    Maria Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposo in Abruzzo di pomeriggio e la tavola bianca trovo sia sempre un gesto di estrema cortesia per chi passa a salutare a casa della sposa/sposo.

    sicuramente non esagerando, ma qualche vassoio di salati e qualcuno di dolci, il classico buon confetto alla mandorla e nel mio caso bibite fresche(mi sposo il 2 luglio).

    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo alle 17 e lo farò,niente di esagerato ma da bere+qualche mignon e qualche pizzetta(ovviamente anche i confetti)si😉
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Luglio 2021 Macerata
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata alle 17 e l ho fatto. C erano bibite fresche, tramezzini, pizzette, qualche dolcetto e confetti. Non è avanzato quasi nulla 😂
    • Rispondi
  • Maila
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo alle 17, allestiremo entrambi un piccolo tavolo con confetti e qualche mignon, niente di esagerato. L’idea non è quella di fare un rinfresco, ma solo un assaggino per chi avrà il piacere di passare prima a casa 🙃
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata alle 17.00 e ho allestito il tavolo con pan brioche farcito, tramezzini, rustici, biscotti e gli immancabili confetti. Ovviamente c’era anche da bere. Truccatrice e parrucchiera sono arrivate alle 13.30 e a seguire fotografi e amici stetti, quindi magari a qualcuno poteva venir fame.
    • Rispondi
  • Romina
    Sposa Saggia Maggio 2022 Avellino
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che non sia necessario né di mattina, né dk pomeriggio. Però se fa piacere, perché no? Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2022 Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso di sì, anche perché il pranzo salterà e almeno si mangia qualche stuzzichino durante i preparativi 😉
    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Ottobre 2022 Potenza
    Isabelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è vero, i miei cugini si sono sposati di sera e tutti e due lo hanno fatto. Decidi tu, se hai piacere fallo non ti preoccupare di ciò che si usa.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2022 Grosseto
    Strega ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava! Io infatti vorrei fare una sorta di merenda con dolce e salato. 😉
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatto e mi sono sposata alle 17:30. Bibite,pizza,focaccia,qualcosa di dolce,confetti..e hanno mangiato e bevuto😄
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione