Ciao ragazze, siamo arrivate alla domanda n. 16 del test: In chiesa basta il velo o va indossato un coprispalle? *** Continua con la domanda n. 17: Si possono avete più di 2 testimoni a testa?
Dipende dalle preferenze del velo, per il coprispalle dipende sempre dall'abito se ha maniche non credo serva, se invece è senza si anche se hai il velo alla fine stai sempre in chiesa
Super Sposa
Ottobre 2017
Roma
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dipende dalla sposa ...se il velo copre non credo serva il coprispalle ...Io sposerò al comune non ho questo problema! !
Irrilevante! La sposa sCeglie in atelier cosa indossare, quindi in Chiesa entrerà in quel modo! C'è chi mette entrambi le cose e chi invece solo uno delle due..
Sinceramente non lo. Si vedono spose con le spalle scoperte. Penso che il galateo preveda spalle coperte, ma oggi giorno penso dipenda da vari fattori, dal prete, da come la e da la sposa e lo sposo, .....
In chiesa per senso di decoro è giusto indossare un copri spalle o comunque una stola che possa coprire la schiena qualora fosse nuda. Anche la scollatura se troppo esagerata va coperta