Ciao ragazze, siamo arrivate alla domanda n. 16 del test: In chiesa basta il velo o va indossato un coprispalle? *** Continua con la domanda n. 17: Si possono avete più di 2 testimoni a testa?
Dipende... se l'abito è molto scollato sia sul davanti che sul dietro il velo non basta a mio parere.... il prete potrebbe anche infastidirsi e farvi passare un brutto quarto d'ora in chiesa durante il Vs giorno più bello.... meglio coprirsi un po e dimostrare rispetto ...
Dipende dall'abito. Se si ha un abito non troppo scollato basta il velo. Se si hanno scollature, trasparenze, schiene nude, ecc. Per buon gusto e rispetto il copri spalle andrebbe indossato.
Dipende smp dal vestito bisogna cmq rendersi conto k si entra nll casa del Signore e nn essere trpp appariscenti! Se scollato aperto lungo la schiena e nn si ha il velo è cmq necessario essere coperte in chiesa
Io penso che un coprispalle serva quando il velo non arriva a coprire le spalle... alla fine la regola che da la chiesa è quella di entrare con le spalle coperte.
Sposa TOP
Giugno 2016
Brescia
Manu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il velo basta, ma bisogna avere un certo ritegno ad entrare! scollature vertiginose sono difficili da coprire con il velo