Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Super Sposa Settembre 2021 Brindisi

In forma prima del matrimonio

Maria, il 25 Giugno 2021 alle 15:03 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 9
Ciao a tutte ragazze, io mi sposo il 2 settembre e ho già perso 5 kg in un mese seguita da un nutrizionista e facendo molta attività fisica. Ma nell'ultima settimana di agosto vorrei fare uno sforzo maggiore per sgonfiarmi parecchio pochi giorni prima del matrimonio. Avete un suggerimento a proposito di dieta che possa funzionare per farmi perdere velocemente quei 2/3 kg di gonfiore ? So di avere ancora qualche mese, ma l'ultima settimana prima del matrimonio vorrei perdere qualche kg in più per apparire al meglio nelle foto!

9 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 25 Giugno 2021 alle 21:35
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Chiedi alla tua nutrizionista visto che giustamente ti stai facendo seguire da una professionista. Non fare di testa tua. Ma penso che comunque in estate non è che si mangia tanto, si prediligono piatti freschi e leggeri. Perciò vai tranquilla, non farne una fissazione e vedrai che sarai bellissima e perfetta come vuoi tu per il tuo grande giorno

    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Settembre 2022 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedi alla tua nutrizionista di farti fare una settimana di chetogenica, è il meglio che c’è per perdere peso velocemente. La mia nutrizionista mi aveva fatto un piano per 2 settimane anni fa, proibendomi di proseguire per oltre, ed avevo perso tipo 4 kg. Però mi raccomando non farla di testa tua perché la chetogenica è restrittiva e se non è strutturata da un nutrizionista può fare danni.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che il nutrizionista che ti segue sia molto più capace di noi... ti saprà dare i consigli giusti. O non ti fidi di lui? Il fai da te, in questi casi, può fare solo danni 😉
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Taranto
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh si con la salute non si scherza!!! 😉
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In genere gli ultimi chili sono i più difficili da perdere. Mi raccomando solo di non sgarrare con l’alimentazione, di bere molto (acqua liscia ), muoverti più che puoi. Comunque sappi che sarai magnifica!!!! Forzaaaaaa
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo tra 3 giorni ed ho scelto un Nicole. Già dalle foto immaginavo che avrei scelto uno dei suoi abiti 🥰
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Luglio 2022 Torino
    Hope Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stai facendo un lavorone con la dieta, complimenti! Secondo me va bene così, non perderei di più in un periodo di tempo così ridotto. Vedi cosa ti dice la nutrizionista ovviamente, segui i suoi consigli! Hai pensato a qualche prodotto per sgonfiare un po' invece? Non so se segui l'estetista cinica su instagram, lei ad esempio ha un sacco di prodotti interessanti per sgonfiare! Io uso sempre le sue creme, ma per i matrimoni a cui andrò quest'estate stavo pensando di provare anche quelli corpo per drenare i liquidi in eccesso e sgonfiare un pochino le gambe Smiley smile

    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente d’accordo!!!👌👌👌
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Taranto
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo, visto che se già seguita da una nutrizionista ti consiglio di parlarne con lei. Ti cucirà una dieta ad hoc 😚
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione