Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marilia
Sposa Principiante Settembre 2015 Bologna

In quale città sposarsi?

Marilia, il 13 Gennaio 2015 alle 13:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Ciao ragazze, sono nuova del sito e mi devo sposare a settembre. Ma l'organizzazione ancora non è iniziata, perché manca una decisione molto importante. Il mio fm è di Livorno e io di Bologna, la mia famiglia preferisce che il matrimonio sia fatto qui, mentre la famiglia di lui vorebbe lì, ma nessuno fa pressione. Ora la mia domanda è dove sarebbe meglio sposarsi e come decidere?

15 Risposte

Ultime attività da Etnikat, il 24 Gennaio 2015 alle 11:48
  • Etnikat
    Sposa VIP Luglio 2015 Catania
    Etnikat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In genere ci si sposa nel paese di provenienza della donna...poi si può fare qualunque cosa...Anch'io tra le due avrei scelto Livorno...è carinissima...
    • Rispondi
  • Marilia
    Marilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine siamo riusciti a decidere. Ci sposeremo a livorno yeeeeeaaaaahhhh Smiley heart
    • Rispondi
  • Marilia
    Marilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ragazze....ora stiamo valutando i pro e i contro di farlo in un posto rispetto all'altro. Speriamo bene di decidere entro fine di questo mese -.-'
    • Rispondi
  • Stefy
    Super Sposa Maggio 2015 Milano
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ne hai parlato con il tuo futuro marito? Secondo me è giusto venirsi incontro...poi avrai battesimi e altre feste che sicuramente festeggerai nella città in cui vivrai...

• Rispondi
  • Marilia
    Marilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É vero! Io andrò a vivere lì e mia madre ci tiene che sia fatto a bologna. Inoltre i miei invitati hanno decisamente più il senso di festa.
    • Rispondi
  • Stefy
    Super Sposa Maggio 2015 Milano
    Stefy ·
    • Segnala