Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Master Settembre 2021 Milano

In quante stanno organizzando un matrimonio all'aperto?

Chiara, il 15 Dicembre 2020 alle 16:33 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9

Buongiorno ragazze!

Descriveteci un po' la location che avete scelto o che immaginate Smiley love

Qual è lo stile?

Quali sono le cose che vi hanno colpito?

Fareste di nuovo la stessa scelta?

9 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 15 Dicembre 2020 alle 20:23
  • Grazia
    Sposa VIP Dicembre 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara Chiara! Noi faremo aperitivo all’esterno, cena all’interno, e dolci e torta esterna☺️ È un castello molto suggestivo di cui ci siamo tanto innamorati!
    Ti posto qualche foto ♥️In quante stanno organizzando un matrimonio all'aperto? 1

    In quante stanno organizzando un matrimonio all'aperto? 2


    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi faremo tutto all'aperto, il buffet di antipasti sarà sul prato con tavolini salottini e ombrelloni per l'ombra e poi il pranzo sotto una pagoda. La mia speranza è che non faccia troppo caldo.....
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo all’aperto e faremo anche il rinfresco fuori (tempo permettendo). La cena si svolgerà dentro e poi ancora fuori per il taglio della torta 😊
    • Rispondi
  • Rory
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Rory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a noi dovrebbe svolgersi tutto all'esterno... La cosa che ci ha colpito è sicuramente il panorama. Si svolgerà tutto su una terrazza vicino il mare 😍😍
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo scelto una Villa, in provincia di Milano ed il nostro banchetto si è svolto all'aperto. Fortunatamente il tempo è stato clemente. La risceglieremmo altre 1000 volte Smiley sexy

    • Rispondi
  • Imma
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra location scelta è direttamente sul mare infatti faremo aperitivo sotto dei gazebo sul mare il pranzo in sala con vista mare e taglio torta in terrazza con vista mare
    • Rispondi
  • Concetta
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo scelto una villa dove da l esclusiva ad un solo matrimonio al giorno mettendo a disposizione tutte e 3 le sale. Noi le amiamo tutte quindi per usarle abbiamo deciso di fare il buffet d apertura con gli antipasti nel garden, cioè un giardino circondato da altissime palme e tantissime luci quindi faremo l inzio all aperto, la cena avverrà nella sala interna mentre il taglio della torta avverrà all esterno sulla laguna artificiale con cascate dietro di noi. Quindi il mio sarà un mix tra all aperto e al chiuso. Spero solo che il tempo sia clemente ☺🤞🏻
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia location è più bella esternamente quindi praticamente sto organizzando un matrimonio più all aperto che all interno
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto il Giardino dei Tigli😍 una villa antica con un giardino superbo! Magnifica,non la cambierei mai poi la sala è una serra quindi tutta vetrate...la adoro!
    Se il tempo lo permetterà faremo l'aperitivo e parte dell'antipasto fuori ed anche il taglio della torta con i vari angoli!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione