Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Renata
Torino

Incinte col coito interrotto

Renata, il 12 Novembre 2019 alle 19:24 Pubblicato in Future mamme 0 28
Ciao ragazze! Sono fidanzata da ben 13 anni..io 29 anni e lui 35..abbiamo sempre praticato coito interrotto..ma mai rimasta incinta!!! Poi se dovesse succedere, magari ♥️ Credo sia pure ora..ma lui “esce” sempre fuori..si sta attento, più che attento..
Ma praticamente esiste qualcuna rimasta incinta col coito interrotto? Kiss 😘😘😘

28 Risposte

Ultime attività da Renata, il 15 Novembre 2019 alle 12:50
  • Renata
    Torino
    Renata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sai, a volte è come se fosse che mi sono rassegnata all’idea e mi è passata la voglia di sposarmi e fare figli..se devo attendere non so quanti anni ancora..è brutto da dire ma vedo coppie sposate con figli tutte felici..io purtroppo con le lacrime agli occhi guardo loro..con un pizzico d’invidia e rabbia 😢
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    EleMartina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Renata. Purtroppo ti comprendo perchè anche io a volte ho fatto questo pensiero, alquanto masochista tra l'altro! Detto questo mi sento di darti un consiglio spassionatissimo per quanto hai scritto in merito al tuo rapporto. Se senti di voler qualcosa di più dalla vostra storia, devi dirglielo. Purtroppo spesso, ad un certo punto della vita, non si viaggia più sulla stessa linea d'onda e si cominciano a volere cose diverse. Credo che sia fondamentale mettersi a tavolino e parlarsi chiaramente, l'amore di per sè non basta, ci vogliono dei progetti comuni per stare insieme. Io ho 29 anni e sono sposata da 2 mesi con una persona molto più grande di me con un trascorso, tra l'altro, molto impegnativo. Sono stata ai suoi tempi, l'ho assecondato e ho cercato dei compromessi fino al giorno in cui me la sono sentita. Quando ho cominciato a sentire che dentro di me stava nascendo la voglia di concretizzare, sono stata cristallina. Ne abbiamo parlato e discusso tanto, alla fine io penso che se ci si ama davvero, in qualche modo una via comune la si trova!

    PS il tuo orologio biologico non sta per scadere e neanche il suo. Ma considerato che non convivete ancora sicuramente la strada è lunga, quindi, chi ha tempo non aspetti tempo!

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo immagino e condivido il fatto che devi aspettare che sia pronto anche lui...se ora sai che non è così allora si attendi a parlarle😊
    • Rispondi
  • Renata
    Torino
    Renata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi è difficile parlarne con lui , ho paura di una sua risposta negativa..forse devo aspettare realmente il momento quando si sente anche lui davvero pronto..è una questione troppo delicata per me
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io....per un anno e mezzo coito o interrotto.... non lo cercavamo ma se arrivava eravamo felici...in più io cicli irregolari...rimasta incinta a dicembre,adesso la mia piccola farà 2 mesi♡
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Coito scusa il mio telefono ha cambiato con vomito🤣🙈
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non lo abbiamo mai usato o meglio avevamo cominciato un mese ma perchè dal mese successivo avremo cercato la seconda gravidanza e quindi diciamo che come andava andava e infatti sono rimasta incinta🤣però non siamo stati attenti tutte le volte perchè comunque un bimbo lo volevamo entrambi...da quanto ho capito invece tu lo vorresti ma lui continua con il vomito interrotto...avere dei bimbi è una questione vitale in una coppia quindi se senti che è arrivato il momento prova a parlarne con lui😊
    • Rispondi
  • Renata
    Torino
    Renata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah, lavello un paesino della Basilicata 😂😂😂
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa Saggia Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Accidenti , e in che paese abiti se si sa che tutte le ragazze sono rimaste incinte cosí? 😅😅 cmq ,a parte lo scherzo.... anche io so che il coito interrotto , se fatto bene, non dovrebbe succedere niente. Peró appunto nel liquido pre-eiaculatorio puo succedere che ci sia qualche traccia d spermatozoi... ma é molto difficile che questo liquido riesca a fecondare. E cmq ho anche letto una volta che se praticate coito interotto ,ce la prima eiaculazione , e poi lui ti entra di nuovo dentro (anche se si é pulito prima) , è piu rischioso perke puo succedere che tracce di spermatozoi rimangono e quindi entrano. Ma ti ripeto é molto difficile rimanere incinte col coito interrotto , se fatto bene.
    • Rispondi
  • Renata
    Torino
    Renata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze, ho un presentimento: anche se non è mai successo in 13 anni col coito interrotto, ma è come se fosse un giorno non rimarrò mai incinta..non so perché, ma me lo sento..lui non ne vuol sapere ne di sposarsi ne convivere, per ora figli non ne vuole, vuole fare la vita da ragazzino ancora..ma io a quasi 30 anni sento il mio orologio biologico scadere....lui quasi 36..😢😢😢
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono il frutto di un coito interrotto...mia madre voleva aspettare almeno un paio d'anni prima di ricominciare con un'altra gravidanza...invece è rimasta incinta dopo 5 mesi dal primo parto
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente....incinta con un rapporto in un mese, con coito interrotto..... Quando il gine mi disse che c'era un puntino pensavo fosse pazzo 🤣
    • Rispondi
  • Valensia
    Super Sposa Aprile 2018 Bergamo
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto il coito interrotto per 10 anni e non sono mai rimasta incinta, il mese che abbiamo provato è arrivato subito il positivo, ma poi ho avuto una biochimica. A settembre abbiamo riprovato e sono di nuovo incinta 🤰🏼, penso che sia sicuro solo se fatto bene!
    • Rispondi
  • Nicole
    Super Sposa Settembre 2021 Bergamo
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello, sono le sorprese della vita ❤
    Pensa che io ho anche un ciclo super irregolare, pensavo di metterci anni er ero già in ansia 😢
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti proprio per il coito interrotto mai fallito, pensavo di impiegare più tempo a rimanere incinta e invece Flavio ha avuto fretta di arrivare 💙
    • Rispondi
  • Nicole
    Super Sposa Settembre 2021 Bergamo
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Idem, stessa cosa è successa a me. Al primo tentativo, grazie a Dio, è successo Smiley heart

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me una volta un'ostetrica disse finché la retromarcia funziona bene è quasi improbabile rimanere incinta con il coito interrotto. Quindi diciamo che se praticato bene non è fortuna se non succede nulla. Noi per 8 anni è andato sempre bene! Però a me se fosse capitato noi non avevamo dubbi, l'avremmo tenuto chi invece la pensa diversamente è sempre meglio non rischiare!😅
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sempre coito interrotto e mai successo niente, quando poi abbiamo abbiamo iniziato a cercarlo sono rimasta incinta al primo colpo.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Gennaio 2021 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Puo' succedere ma non e' affatto probabile, piu' spesso e' stato qualche pasticcio dovuto all'emozione del momento.....

    • Rispondi
  • Leaa
    Super Sposa Ottobre 2017 Sondrio
    Leaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ho usato questo metodo per 9 anni non è mai successo nulla e poi quando l'abbiamo cercato è arrvato al primo colpo. quindi il fatto che basta una goccia deve essere nella giornata giusta e contenere un super sperma e tu dovresti essere in stramega picco di fertilità è molto improbabile.

    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Ero rimasta incinta ma poi purtroppo era andata male...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    EleMartina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Diciamo che se il coito è "interrotto bene" non si resta incinte. E' praticamente impossibile. Quelle coppie che riescono ad avere bambini con questo metodo non mettono la retromarcia nel momento giusto, semplicemente Smiley xd


    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi in 11 di fidanzamento all'inizio abbiamo avuto un pres. rimasto dentro a metà e uno che si ruppe all'interno, da allora abbiamo continuato x i successivi 10 anni con il coito interrotto e dopo sposati incita al primo tentativo. X noi è stato molto più efficace del classico pres. 😅
    • Rispondi
  • Renata
    Torino
    Renata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow! Quindi posso dire che in tutti questi anni sono stata ,diciamo, fortunata? Perché se effettivamente qualche goccia del liquido pre eiaculazione fosse entrato, perché mi chiedo non mi ha fatto rimanere incinta?
    Nel mio paese quasi tutte, dico tutte le ragazze, è successo così e sono rimaste incinte..quindi dicono è capitato....
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per 11 anni è stato il nostro metodo contraccettivo, ora è oltre un'anno che cerchiamo una gravidanza e nn arriva, nn saprei dunque, ho sempre pensato che fosse lui moooolto attento, ma a sto punto nn lo so con certezza.
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima del matrimonio anche noi utilizzava o il coito interrotto. Comunque si, può succedere. Mia sorella è rimasta incinta così e adesso ha un bimbo di 21 mesi.
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi è stato un metodo contraccettivo infallibile anche se effettivamente non lo è!!😅
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Parma
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, che dire, io e metà dei componenti della mia famiglia siamo frutto di questa pratica.
    Non è un metodo contraccettivo infatti, ma solo un tentare la sorte ogni volta.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione