Laura
Sposa Precisa Maggio 2022 Cagliari

Incontro con lo sposo: dove incontrarsi?

Laura, il 19 Ottobre 2021 alle 15:44

Pubblicato in Cerimonia nuziale 83

Ciao ragazze, inalcuni paesi c'è la tradizione che lo sposo va a prendere a casa la sposa, c'è anche nel mio, ma preferiamo saltare questa tradizione per motivi organizzativi e incontrarci in chiesa. non abbiamo ancora deciso se incontrarci all'altare come nei film o davanti la chiesa come vedo...

Ciao ragazze,

inalcuni paesi c'è la tradizione che lo sposo va a prendere a casa la sposa, c'è anche nel mio, ma preferiamo saltare questa tradizione per motivi organizzativi e incontrarci in chiesa. non abbiamo ancora deciso se incontrarci all'altare come nei film Smiley laugh o davanti la chiesa come vedo fare dalla maggior parte delle coppie. voi cosa fareste o cosa avete fatto? grazie

83 Risposte

• Antonia
    Super Sposa Agosto 2022 Catanzaro
    Antonia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    😍😍😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    Siiiii è una scena da brividi 😍😍😍
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    All'altare 😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    🥰🥰🥰 che emozione
    • Rispondi
  • Antonia
    Antonia ·
    • Segnala
    Si, ma non so perché è la cosa che riesco perfettamente a visualizzare di quel giorno. Io che arrivo e gli sguardi che si incrociano e sorridiamo quando io sono ancora in macchina. Riesco proprio a vedere quella scena mi vengono già i brividi adesso 😍
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    Guarda è la cosa che mi è rimasta in mente di quel giorno! I nostri sguardi si sono incrociati prima che io scendesse dall'auto
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2017 Milano
    Mady ·
    • Segnala

Io non ho mai visto nessuno incontrarsi davanti alla chiesa,ma sempre all'altare

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    Sono d’accordo! 🥰
    • Rispondi
  • Antonia
    Antonia ·
    • Segnala
    È la cosa che di quel giorno mi immagino ogni giorno (scusa il gioco di parole). 😍😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala

Noi abbiamo deciso di incontrarci con i rispettivi madre dello sposo e padre della sposa sul sagrato della chiesa... ma non abbiamo ancora in realtà ben scelto e tutto è possibile anche perchè l'idea che lui mi veda solo nel momento in cui percorrerò la navata un pochino mi stuzzica... vedremo cosa ci ispirerà maggiormente a ridosso del matrimonio

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala

Cche meraviglia Smiley heart

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    Si se arrivate come noi da paesi differenti è ancora più difficile. Poi ci sposiamo bel paese dove sono cresciuta e dove tutt'ora vado a messa e dove faccio servizio in parrocchia, ma i miei si sono trasferiti da 2 anni nel paese vicino, quindi nessuno dei due starà nel paese della cerimonia 🤣🤣🤣🤭 un caos
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    Mio marito mi ha aspettato davanti alla chiesa..e non dimenticherò mai il momento in cui i nostri sguardi si sono incrociati ❤
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Luglio 2022 Lucca
    Elisabetta ·
    • Segnala
    Secondo me niente è più romantico e tradizionale dello sposo che attende la sua sposa all'altare
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Giugno 2022 Varese
    Debora ·
    • Segnala
    Ci incontreremo all’altare 🥰
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Maggio 2022 Genova
    Beatrice ·
    • Segnala

Io stavo pensando se fosse possibile organizzare uno di quei first look, dove gli sposi si incontrano prima della cerimonia senza parenti o amici, diciamo un momento solo per noi, ma è proprio l'organizzazione degli spostamenti che sarebbe davvero difficile da gestire, quindi penso che dovrò rinunciare a questa cosa, noi faremo un rito simbolico quindi diciamo che ci incontreremo fuori dalla location Smiley smile

• Rispondi
  • Antonia
    Antonia ·
    • Segnala
    Mio futuro marito vuole aspettarmi davanti la chiesa 😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala

Smiley laugh wow anche miei zii che si sono sposati civilmente hanno fatto lo stesso, è sttao super emozionante *__*

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala

Anche se è stato un matrimonio civile, ci siamo incontrati davanti al celebrante

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇