Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa VIP Luglio 2021 Catania

Incubi pre matrimonio

Vanessa, il 21 Dicembre 2020 alle 05:37 Pubblicato in Prima delle nozze 0 18
Ragazze è sa un periodo di tempo che almeno una volta a settimana faccio incubi riguardanti il matrimonio, a voi sta capitando?

18 Risposte

Ultime attività da Anna, il 28 Dicembre 2020 alle 12:37
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2021 Latina
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che "bello" leggere che anche voi sposine avete degli incubi ricorrenti sul matrimonio.. mi sento rincuorata Smiley xd

    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Maggio 2021 Torino
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi capita molto spesso... Immagino sia perché ci sono molte cose da organizzare e non ho mezza voglia di farlo. Il mio inconscio mi sta mettendo ansia 🤣🤣
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fino ad ora non mi è capitato nella realtà di essere nuda davanti a queste persone... Quindi sono fiduciosa che non siano premonitori 🤣
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, non sei l'unica 🤣 a me capita sempre quando conosco nuove persone e sono al centro dell'attenzione con loro. Tipo: mi capita ogni tanto di essere relatrice in alcuni corsi di formazione, quindi sono al centrissimo dell'attenzione.. essendo timida la vivo malissimo 🤣
    La notte 99.9% delle volte sogno di essere nuda davanti a queste persone!
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora no 🤣 anche se è un sogno che faccio spesso in generale 🤣
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me stanotte è capitato il primo! Smiley surprise in ordine:

    - la Chiesa non era quella, sembrava un ibrido tra un'aula universitaria (panche su più piani) e una chiesa;

    - per prepararmi vado in una casa che non è la mia (che poi io mi preparerò nella casa dove viviamo.. quindi perchè?)

    - arriva la macchina prenotata.. ma non è quella e nel frattempo scopro che la casa dove mi sto preparando è quella del proprietario dell'autonoleggio e il prete è suo fratello;

    - arriva il vestito che era effettivamente il mio ma modificato: diventato un due pezzi, così;

    - il fotografo non arriva perchè ci siamo scordati di avvisarlo del cambio residenza avvenuto dopo la sua prenotazione;

    - trucco e parrucco sparita, non si trova da nessuna parte;

    - per rimediare mi trucco da sola come tutti i giorni ed una delle mie testimoni provvede all'acconciatura facendo un disastro;

    - i miei genitori che non si vogliono preparare e pensano di presentarsi all'ultimo;

    - finalmente le nozze avvengono e non si sa per quale cavolo di motivo, marito ed io andiamo a casa (non la nostra) a cambiarci con i vestiti di tutti i giorni per andare nella villa;

    - poco dopo ci ripenso e dico al marito di rimetterci i vestiti (tra l'altro, il suo bruttissimo per me) e nel frattempo scoppia il diluvio universale;

    - litigo con i miei perchè anche loro si sono cambiati e non hanno voglia di venire al ricevimento.

    Che ansia terrificante!!!!! Smiley xd

    • Rispondi
  • Y
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incubi no, piuttosto faccio sogni sulle location, sulla giornata e cose così ma solo sogni belli
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Non ti preoccupare: è la miania di perfezione che ci spinge a fare certi tipi di sogni. Succede a tutte!!! 😉
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2021 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me succede dal mese dopo della proposta (novembre 2019) 😂😂😂 invece stanotte ho fatto un sogno bellissimo, ho sognato il matrimonio come lo desidero, talmente L emozione che mi sono sbagliata di scatto con il cuore a 2000 😍😍😍
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Genova
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L altra notte ho sognato che ero tipo maga mago quando le viene l influenza e il. Vestito non mi entrava perché ero ingrassata troppo. Faccio incubi in continuo sopratutto in questo periodo
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂Oh mio Dio è tremendo
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Vanessa, capita anche a me, ma do la colpa al periodo che stiamo vivendo pieno di incertezze e paura

    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capita anche a me ma non così spesso x fortuna.. purtroppo stiamo vivendo il periodo prima del matrimonio con grandissima ansia ,siamo stati un po' sfortunati
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, ogni settimana faccio un incubo e io già sono ansiosa di mio 😔
    • Rispondi
  • Stefano
    Sposo Saggio Maggio 2022 Roma
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto nella norma...anche la mia compagna 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, l'ultimo giusto 2 giorni fa..
    Io sono già ansiosa di mio, poi ultimamente sentire il tg non aiuta.. speriamo che con il tempo la situazione migliori altrimenti non so come ci arrivo a settembre 😥
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo si
    • Rispondi
  • T
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Chieti
    Topini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capita anche a me...sai xké? Per colpa di questo virus...che ci sta trasmettendo ansia,preoccupazioni...ecc...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione