Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sunshine
Super Sposa Giugno 2022 Avellino

Incubo ricorrente.....qual é il vostro ?

Sunshine, il 19 Ottobre 2021 alle 10:29 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 12
Io mi sposo di domenica e quindi non ho avuto la possibilità di scegliere l'orario della messa ma mi sono dovuta "accontentare". Sarà alle 12. Avrei preferito un po' prima. Il sacerdote poi ha detto che se non saró puntuale inizierà senza di me 😅. Io nemmeno voglio fare tardi perchè non voglio che i miei invitati mangino troppo tardi, quindi sogno sempre,ormai da mesi, di avere tutta una serie di intoppi che mi portano a fare tardissimo! Stanotte ho sognato che la truccatrice veniva alle 13...poi ho sognato che avevo dimenticato di prenotare la parrucchiera, non avevo fatto nemmeno una prova acconciatura. A voi invece capita di fare brutti sogni?

12 Risposte

Ultime attività da KATIA, il 20 Ottobre 2021 alle 11:33
  • KATIA
    Super Sposa Ottobre 2021 Pordenone
    KATIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mio incubo ricorrente era il conto da pagare Smiley xd

• Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Lecco
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio sogno ricorrente prima del matrimonio: manca 1 ora alla cerimonia e mi accorgo di non aver pensato a parrucchiere, fotografo e fiorista!
    Per fortuna è tutto passato ed è stato tutto perfetto!
    Cerca di stare tranquilla, per quanto sia possibile! ;D

• Rispondi
  • Emy
    Sposa Saggia Giugno 2023 Palermo
    Emy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me capita di sognare che il parrucchiere o il truccatore non arrivi, oppure di arrivare all’altare senza l’abito da sposa, ti capisco!! Credo sia tutto nella norma 😅
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2022 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E l’ansia da matrimonio, stai serena che andrà tutto bene 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Dicembre 2021 Pavia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaoooo! Mamma mia quanti incubi che ho fatto in questo anno di pianificazione ahah! Non preoccuparti, e' normalissimo farli!

Peraltro ogni volta ne faccio uno diverso... Ma uno che mi e' capitato di fare piu' volte e' di non avere il vestito pronto e dover ripiegare su un altro! Smiley xd

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per ora mai avuto brutti sogni sul matrimonio anche se la mia ansia ricorrente riguarda le condizioni atmosferiche e la possibilità che piova o, vista la contingenza, che non si possa festeggiare come abbiamo programmato per via del covid (perchè comunque noi abbiamo deciso che saremo marito e moglie, con o senza ricevimento successivo per cui che ci sarà la cerimonia è indubbio)

• Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2017 Milano
    Mady ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mai fatto un brutto sogno,nonostante il poco tempo x l'organizzazione e la mia precisione

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Luglio 2022 Potenza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho sognato che mi dovevo vestire in chiesa e che non c'era nessuno per truccarmi così dovevo fare da sola...ma avevo dimenticato i trucchi in macchina... cerimonia iniziata e fuori pioveva!
    • Rispondi
  • Sunshine
    Super Sposa Giugno 2022 Avellino
    Sunshine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio mi ha assicurato che per le 13 saremo fuori....vedremo
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Agosto 2021 Siracusa
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sono sposata ad agosto e qualche settimana prima ho avuto un incubo riguardante la chiesa, mi avevano spostato la cerimonia in un altra chiesa senza tetto, entravo e vedevo tutti gli invitati sotto il sole cocente e soffrivano tutti...la mia chiesa invece era al chiuso😂 senza contare l'ansia per il truccatore che sapevo fosse un po' ritardatario e sapevo che non potevo tardare l'arrivo in chiesa perchè normalmente essendo la cattedrale é aperta al pubblico e si paga il biglietto per visitarla...quindi nell'ora del mio matrimonio avrebbero perso i clienti, quindi non potevo fare assolutamente ritardo...infatti ho avuto sempre ansia per questa cosa, alla fine é andato tutto liscio, quindi stai tranquilla
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Udine
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ho fatto la cerimonia alle 11 solo che il mio prete, unico nel suo genere, ha fatto millemila cose tra velazione, ceri, pensieri nella bottiglia e oltre quindi è durata un’ora e 40 (neanche accorti). Poi siam stati fuori la chiesa un altro poco per foto e congratulazioni. Abbiamo mandato la gente in ristorante e noi a far foto al volo perché stavamo morendo di fame. In sostanza abbiamo mangiato per le 15. Come vedi non cambia molto l’orario.. si mangia sempre e comunque tardi 🤣
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oddio ahahah beh per ora no poi vedremo cosa succederà a ridosso del matrimonio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione