Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emiliana
Sposa Principiante Settembre 2020 Roma

Indecisa sulla data da rinviare

Emiliana, il 31 Marzo 2020 alle 19:43 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 23
Ragazze, aiutatemi mi sarei dovuta sposare il 23 maggio, ma oggi abbiamo deciso di rinviare il tutto ma non sappiamo a quando, siamo indecisi tra fine luglio o settembre.. A me piacerebbe luglio ma non vorrei che questa situazione a luglio ancora non sia risolta del tutto. Voi cosa mi consigliate?

23 Risposte

Ultime attività da Emiliana, il 2 Aprile 2020 alle 21:46
  • Emiliana
    Emiliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Data posticipata al 11 settembre 😢😢 speriamo bene ragazze
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Trento
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso permettermi di darti un consiglio, io direi settembre...più che altro perché passando qualche mese in più forse siamo più tranquilli...speriamo 🤞
    • Rispondi
  • Emiliana
    Emiliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, anche noi abbiamo due date o 24 luglio o 11 settembre. E dovrei prendere questa decisione entro oggi perché poi rischiamo di non trovare più il fotografo disponibile in quanto è molto richiesto. Sono nel pallone più totale.
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Trento
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi dovrei sposare io 23 maggio ma abbiamo anche un’altra data, l’11 settembre...per quanto io abbia ancora una Minima speranza, probabilmente sposteremo tutto a settembre...più che altro abbiamo paura che ci mettano dei “paletti”, per esempio uso di mascherine e guanti, oppure un tot di persone massimo per tavolo...
    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Settembre 2020 Palermo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sposo il 23 maggio 😭🤦🏻‍♀️ Come seconda data abbiamo optato per il 15 settembre. Se devi spostare fai direttamente da settembre in poi.. mamma mia che tristezza 😭
    • Rispondi
  • Emiliana
    Emiliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto e lo stesso pensiero mio
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per come si sta mettendo direi assolutamente a settembre... a luglio secondo me la gente è ancora spaventata è diffidente... non credo che si abbia voglia di baci e abbracci
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao emiliana, io ho cambiato dal 29 maggio al 31 luglio, che miseria 😄non vorrei cambiare di nuovo data 😅 dicono che x maggio si placherá questa situazione, quindi staremo nel pallone a luglio 🤞🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bologna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra la cosa migliore!!! Se vi piace di più non ha senso sposarsi a settembre, è il vostro matrimonio e lo ricorderete per tutta la vita. Secondo quanto dicono a maggio si ricomincerà piano piano a tornare alla normalità quindi per luglio la situazione si sarà placata secondo me. Nel caso non sarà così ci ripenseremo a tempo debito, ormai cosa cambia? io l’ho pensata così
    • Rispondi
  • Emiliana
    Emiliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, io nella mia vita sono stata sempre pessimista, e invece per la prima volta nella mia vita sono positiva, ii cuor mio spera che tutta questa situazione possa finire a breve. Ho aspettato tanto e rimandare ulteriormente non mi va.. A me settembre come mese mi è sempre piaciuto, ma questa Volta no, non lo so perché. Sono veramente indecisa. Penso tanto il nostro giorno ormai e saltato quindi, fissiamo per il 24 luglio poi se ci rendiamo conto che non si può fare cercheremo un altra alternativa. Tanto cmq già ci siamo dovuti accontentare quindi.. Tanto vale rischiare a questo punto
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bologna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche 23 maggio ho opzionato come data alternativa il 18 luglio. Ma perché per noi a settembre a causa del lavoro è impossibile sposarci e inoltre non ci piace proprio la stagione. Quindi o luglio e se non sarà possibile l’anno prossimo. Secondo me ora è un prenderci, anche Burioni ha detto che anche se sparisce in estate potrebbe tornare con l’autunno... oppure potrebbe esserci ancora a luglio. Oppure può finire tutto e basta. Ogni opzione è verosimile secondo me al momento, tanto vale fare quello che fa stare più serena te e ti rendi più felice. Poi il futuro è imprevedibile
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Settembre. Secondo me ci sono più probabilità che le cose si siano sistemate😊
    • Rispondi
  • Emiliana
    Emiliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto... Io non riesco a rimandarla 😢
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2020 Vercelli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi il 23 maggio! Ancora niente di ufficiale per il rimando.. ma ormai è quasi certo! La seconda data è 27 settembre. Per non rischiare di rinviare a questo punto ti conviene settembre secondo me
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sceglierei settembre x stare più tranquilla.
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Sposa Saggia Giugno 2021 Foggia
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    23 Maggio.... come noi..❤️ Noi abbiamo rimandato al 23 Settembre .. ma ogni volta che vedo quella data e la nomino mi scende una lacrima ... È una data che porto nel cuore .. una data che non mi lascerà 🥰
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a luglio, ma io amo l’estate.. tu ti sposavi a maggio quindi forse come clima è più simile settembre...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sceglierei settembre, sinceramente i matrimoni in piena estate non sono il massimo per me, troppo caldo. Potendo scegliere, meglio settembre 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ti consiglio di rimandare a Settembre per stare più tranquilli.. Mi auguro che per luglio sia tutto sistemato ma se così non fosse vi troverete a dover rimandare una seconda volta.. Al posto tuo non me la sentirei! E comunque il mio compleanno è proprio l'11 settembre quindi te lo consiglio 😂😂😉😉😊😊
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2022 Catania
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto ti capisco... 😭 noi l’abbiamo subito scartata come data quando ci siamo trovati a scegliere il giorno sostitutivo a Settembre... dai non disperare, se veramente vi volete sposare quest’anno magari optate per ottobre... o se vi piace sempre settembre scegliete l’11... tanto tantissime spose si sposano quel giorno 😘
    • Rispondi
  • Emiliana
    Emiliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai perfettamente ragione, ma l unica data che combacia con tutta l organizzazione è 11 settembre e non mi piace per niente come data 😭😭
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per essere*
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglierei Settembre... le tessere un po’ più sicura. Dico un po’ perché nonostante io abbia spostato il matrimonio da Maggio a Settembre sono comunque ancora un po’ preoccupata... ma meglio di Luglio sicuro come periodo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione