Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Principiante Ottobre 2022 Milano

๐Ÿ†˜ Indecisi se rimandare oppure aspettare

Anna, il 9 Aprile 2020 alle 09:03 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 38
Ciao a tutti... Inizia anche per noi il fatidico pensiero di dover forse rimandare tutto all anno prossimo ๐Ÿ˜“
Ci dovremmo sposare il 2 ottobre 2020 e il viaggio di nozze รจ stato prenotato dal 25 ottobre... ma stando ai fatti sembra proprio che la speranza stia svanendo... Non sappiamo ancora se aspettare o rimandare all anno prossimo... Consigli?
Inoltre stiamo sentendo che Entrambi i nostri addii sono stati annullati per via del fatto che nn si puรฒ viaggiare e avevo giร  prenotato per settembre...Sono senza parole e di una tristezza incredibile...Sapere per caso anche se gli atelier sono disposti a tenere il vestito della sposa fino a data certa di matrimonio?A breve cmq penso di chiamare tutti i fornitori per saperne di piรน... Nel frattempo chiedo a voi ๐Ÿ˜Š
Speriamo finisca presto tutto ciรฒ โค

38 Risposte

Ultime attivitร  da Micol, il 17 Aprile 2020 alle 10:47
  • Micol
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Micol ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottobre รจ ancora lontano!! Aspetta almeno i primi di giugno per decidere ! In bocca al lupo vedrai che andrร  bene
    • Rispondi
  • Ida.
    Sposa Novella Ottobre 2020 Milano
    Ida. ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao! anche noi il 10 ottobre. Incrociamo le dita.

• Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Vibo Valentia
    Arianna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , io mi dovevo sposare a giugno e ho rimandato al fine settembre... io non penso che la cosa andrร  oltre giugno, sarebbe una catastrofe mondiale , ma se eventualmente restrizioni e cose varie persistono entro luglio, rimanderรฒ allโ€™anno prossimo, io ti consiglio di aspettare
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Roma
    Angela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei sposare il 10 ottobre e spero vivamente che tutto vada per il meglio... รˆ tutto pronto... Mancano solo le fedi... Non voglio credere che ad ottobre ancora saremo in questa situazione... Mancano 5 mesi, sarebbbe una catastrofe per l'intera nazione se tra cosi tanto tempo non รจ cambiato nulla... Alterno momenti di ottimismo a momenti di sconforto e sono molto combattuta sullo spostamento data perchรฉ se sposto in preda all'ansia e poi si risolve????
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2021 Catania
    Stefania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sposi il nostro stesso giorno, spero di mantenere il tuo ottimismo. Io penso che a luglio tutto sarร  a posto, ma se ci dovessero essere restrizioni? Aspetto ancora un mesetto e poi si vedrร ! Spero per te e per me che tutto si possa fare il 24 luglio
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Roma
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra assurdo rimandare se ti devi sposare ad ottobre! Manca tantissimo tempo! Io che mi sposo a Giugno ancora non l'ho rimandato. Se ad ottobre stiamo ancora cosรฌ forse il matrimonio diventerร  l'ultimo dei problemi!
    • Rispondi
  • L@ur@
    Super Sposa Ottobre 2020 Palermo
    L@ur@ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra presto considerata la tua data...io ho dovuto spostare da giugno al 10 ottobre e mi sento piรน sicura...rispetto al viaggio (che era previsto per agosto a New York e Caraibi) ovviamente decideremo piรน in lร  per capire cm saranno regolamentati gli spostamenti e soprattutto quando e dove si potrร  andare...
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah ๐Ÿ™„ io mi sposo in estate e non rimando proprio nulla โ™ฅ๏ธ๐ŸŒˆ
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma ti hanno rimandato un viaggio di settembre? Ho sentito che x la fine di aprile qualcosa si dovrebbe sbloccare e metร  maggio iniziare gradualmente con gli spostamenti... da qui a ottobre mi sembra esagerato
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa VIP Giugno 2021 Grosseto
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzi non rimandatelo!!!! La situazione รจ brutta x tutti, anche per i fornitori!!!! A ottobre manca tantissimooooo!!!!!! Voi che ancora potete non rimandate!!!! Inizierete a pensarci ad agosto..... x capire cm รจ la situazione
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Settembre 2021 Torino
    Greta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sul serio! Io mi sposo a settembre e non ho ancora spostato nulla. Spero che per settembre anzi molto prima sia tutto finito. ๐Ÿ˜ฃ๐Ÿ˜ฐ

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta l'estate, poi decidi. Il viaggio lo puoi sempre rifare piรน in lร  se non ti fidi, ma l'importante รจ sposarsi! E rischi di spostarlo per niente
    • Rispondi
  • Annaclara
    Super Sposa Aprile 2019 Torino
    Annaclara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella, io amo viaggiare e ho paura che i miei prossimi viaggi saltino completamente. Avevo giร  in programma di tornare ai Caraibi per Natale 2020 ma chi si fida a viaggiare? Te ti fideresti fare tranquillamente addio al nubilato e viaggio di nozze in periodo pandemico?
    Io mi auguro tanto finisca questo incubo anche se non so come possa epilogarsi
    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Ottobre 2020 Caserta
    Rossella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch'io sposo di ottobre, direi che รจ presto per decidere se spostare o meno. Metti che la situazione migliori, come speriamo, resti che hai spostato il matrimonio per nulla. Quello su cui nutro dubbi รจ il viaggio, credo sia un po' difficile viaggiare almeno fino a nuovo anno. Perchรฉ se da noi la situazione migliora nel resto del mondo avranno tempi diversi o per precauzioni bloccheranno i voli. Magari si sposta il viaggio all'anno nuovo ma per me il matrimonio si deve fare
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Teramo
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao. Anche io mi sposo ad ottobre e per adesso mi sembra presto decidere se spostare o meno. Credo che farรฒ passare l'estate, ad agosto, max la fine, decideremo...

Il mio FM ha anche il ricevimento prenotato per il 29 agosto (siamo abruzzesi, non intendo il ricevimento la festa del matrimonio, ma una festa che si fa prima per ricevere gli invitati e non), chissร  se lo potrร  fare...

Il nostro viaggio di nozze รจ prenotato per il 5 ottobre, Giappone....su questo nutro qualche dubbio, ma ancora non abbiamo contattato la tour operator, mi pare un pรฒ prematuro al momento.

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per stare piรน tranquilla senti la location cosa ti dicono๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Taranto
    Mariagrazia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    โค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Mariagrazia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiiii daiiii, cosรฌ voglio leggerti โค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธ
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposarci a giugno e lโ€™abbiamo spostato ad ottobre...
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei davvero gentilissima e dolcissima lo farรฒ volentieri grazie ๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente per gli addii so poco ๐Ÿ˜Š vanno anche loro in punta di piedi e nn ci dicono ancora nulla di certo...
    Per l organizzazione matrimoniale Anche io come te ho fatto tutto con molta calma... Ci siamo presi 1 e mezzo di tempo per preparare il nostro matrimonio e abbiamo giร  fatto tutto ci manca solo la scelta delle fedi, la consegna delle partecipazione che abbiamo sospeso perchรฉ sn arrivate a marzo quando tutto ormai era iniziato ๐Ÿ’ข e la richiesta dei documenti per il comune... Insomma ci mancano pochissime cose il resto รจ tutto fatto con i rispettivi acconti ๐Ÿค‘... Quindi spero anche io si sistemi tutto presto ๐Ÿคž provo ad esser fiduciosa ๐Ÿ’ช grazie di โค
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Novella Ottobre 2021 Napoli
    Assunta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io non credo che la tua data sia preoccupante per le nozze... forse per viaggiare attenderei un altro pochino... puoi chiedere allโ€™agenzia se possono posticiparlo nel 2021, a me lo hanno fatto. Dovevo sposarmi il 9 giugno 2020 e partire lโ€™11 (America e Polinesia) ma ho posticipato sia il matrimonio al 2 gennaio 2021 (prima non ho trovato date disponibili alla location) che il viaggio al 1 giugno 2021. Passeranno alcuni mesi ma non fa niente,almeno cโ€™รจ tempo che le cose in tutto il mondo si sistemino e riusciremo a partire piรน sereni. Per gli addii non per forza bisogna viaggiare... chiedete un rimborso o un buono da spendere appena sarร  possibile.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ti direi di aspettare.. per la data del matrimonio dovresti farcela.. dicono che l autunno sarร  la ripresa.. se cosรฌ non fosse siamo messi malissimo ed il mio per primo salta Smiley sad

invece per i viaggio non lo so..molti dicono che i collegamenti con l estero non saranno riaperti facilmente.. ma speriamo dai! Smiley smile

• Rispondi
  • Denise
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cuneo
    Denise ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sempre positive! Andrร  bene!!๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Mariagrazia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ps nel leggere le due risposte mi son dimenticata di dirti una cosa, x me molto importante, scrivimi quando vuoi, anche x confrontarci e x stare piรน tranquilla โค๏ธ
    • Rispondi
  • Michaela
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Michaela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra veramente presto, hai tempo per pensarci, io ho spostato ad agosto e sono fiduciosa ๐Ÿคž
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei dolcissima grazie molte ๐Ÿ˜˜ spero per voi che vi sposiate ad agosto come deciso e che sia un giorno di spensieratezza e divertimento.
    Cara sposina come me ribadisco nella speranza ๐Ÿคž CHE ANSIAAAA

ps. Per la data cuscinetto anche noi l abbiamo prefissata e sarร  l 8 ottobre 2021 ma preferirei andasse come dici tu ovviamente ๐Ÿคญ
    Per gli addii boh si vedrร  tutto รจ nelle mani del tempo a quanto pare
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Mariagrazia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai x caso se avevano prenotato voli??? Perchรฉ io dovevo tornare a casa x pasqua, avevo prenotato i biglietti a gennaio ๐Ÿ˜‚ e proprio ieri mi hanno dato un voucher, quindi i biglietti aerei li stanno rimborsando.

Sai perchรฉ sono tranquilla?? Perchรฉ io ho organizzato tutto il matrimonio a distanza, ogni volta che tornavo a casa facevo qualcosa, quindi con l'organizzazione quando sono qui a trieste sono bloccata. Posso vedere idee, ma oramai ho scelto i fiori, ho scelto le partecipazioni, le bomboniere, i regali x i testimoni, e quindi non posso fare niente ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ Secondo me giร  ad agosto cambierร  qualcosa, me lo sento.. Non possiamo continuare cosรฌ..e io sono fiduciosa
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    รˆ presto adesso e non รจ detto che la location ti dia una data cuscinetto visto che siamo solo a marzo. L atelier รจ libero di tenere oppure no l abito. Quel che รจ certo รจ che dovrai saldarlo entro la data del matrimonio,sia che ti sposi sia che rimandi
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federico grazie per la risposta... Vedo che tante la pensano come te... Questo mi da un po di sollievo... ๐Ÿคž Speriamo bene... Cercheremo di resistere.
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cuneo
    Denise ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Noi dovremmo sposarci il primo agosto, da ieri abbiamo scelto un data cuscinetto per il 2021... stanotte finalmente ho dormito!! La decisione definitiva la prenderemo a giugno e non prima! Quindi un consiglio che posso darti secondo la mi esperienza, se vedi che la cosa ti angoscia cerca una possibile seconda data!
    A parte questo, non penso che ci saranno ancora problemi per ottobre, sono certa che il tuo matrimonio si farร !! Mancano 5 mesi e sono davvero davvero tanti!! Andrร  bene!!
    (Addio al nubilato... noi stiamo aspettando cancellino i voli, dovevamo andare a Ibiza a giugno.. in modo da non perdere i soldi) In bocca al lupo!๐ŸŒˆ๐Ÿ˜
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione