Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Novella Giugno 2021 Pescara

Indecisione..2021?

VIRGINIA, il 26 Aprile 2020 alle 17:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 17

Ciao a tutti,

io e il mio fidanzato dovevamo sposarci il 13\06\2020 a metà Marzo, visto l' andamento della situazione abbiamo rimandato ad Ottobre 2020 il matrimonio.

Visto le notizie che ci arrivavavano pensavamo di aver fatto una scelta saggia, invece andando avanti e vedendo la situazione non siamo più sicuri.

Aspettare o rimandare ancora?

C' è qualcuno che si trova nella stessa situazione?

Grazie! un abbraccio virtuale a tutti voi Smiley smile

17 Risposte

Ultime attività da Miriana, il 26 Aprile 2020 alle 23:12
  • Miriana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Campobasso
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo spostato dal 9.08.2020 al 8.08.2021. Vedrai all'inizio è dura ma poi ti sentirai sollevata e sarà bellissimo tornare a sognare quel giorno con tanta gioia e tanta serenità in più
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposo Principiante Ottobre 2020 Torino
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi dovevamo sposarci il 13 Giugno, abbiamo spostato al 24 Ottobre 2020. Incrociamo le dita, per ora non abbiamo intenzione di spostare al 2021, vediamo l’evolversi della situazione!
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Taranto
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io sposa ottobre, ho una data B x il 2021. Magari chiedi una data x il 2021 e tieni quella di ott fino a luglio
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi dovevamo sposarci il 21 Giugno, poi, con l'andare degli eventi, abbiamo chiamato la location (dove facciamo rito civile, cena e dopocena) scegliendo come data alternativa il 31 ottobre. Decisione che è durata tipo non più di un giorno, perché poi ho chiamato dicendo che volevo rimandare direttamente all'anno prossimo. Mi sono sentita più tranquilla così.
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da aprile rinviatoad ottobre e aspetto fine agostox prendere una decisione, anche se sono fiduciosa e riusciremo a sposarci
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2020 Varese
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi mi sa dal 2020 29giugno al 2021 stessa data e stesso mese
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Abituale Luglio 2021 Brescia
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposarci il 31 maggio ma abbiamo rimandato. Settembre, ma visto come stanno andando le cose
    I sa che spostiamo al 2021 Smiley sad Smiley sad
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 27 giugno abbiamo rimandato a 23 luglio 2021... io non ce la facevo più a vivere nell'ansia, oltre ad aver paura di ritrovarmi senza disponibilità neppure per la prossima estate...
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me per ottobre se tutto va bene potete farcela!Aspettate magari fino a luglio...se adesso nessuno fa sciocchezze tipo mettersi ad andare da una città all'altra(dopo il 4 maggio),evita di riunirsi a fare festini e rinuncia al mare ce la possiamo fare a tornare alla normalità,altrimenti ci richiudono in casa fino al prossimo anno...e ovviamente spero non sarà così e che potrete essere ancora spose 2020❤️
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Sposa Saggia Giugno 2021 Foggia
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi stessa situazione .. rimandate le nozze da maggio a fine settembre .. A volte non sappiamo che pesci prendere , altre siamo fermi su settembre .. Il problema è che non è detto che il 2021 non abbia restrizioni .. è una pandemia .. e non credo duri molto poco vedendo le precedenti quanto son durate . A questo punto se devo sposarmi l’anno prossimo e viverla con la stessa ansia di questo anno.. rimaniamo con il 2020 !
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bologna
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi dovevamo sposarci il 13/6 e abbiamo rimandato al 5/9/20....abbiamo pochi invitati e solo una persona che viene dall'estero (tutti gli altri invitati vivono nella nostra regione) perciò abbiamo deciso di non rinviare più.... A prescindere da come andranno le cose ci sposeremo il 5 settembre.....
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dal 6 giugno al 3 ottobre e non abbiamo nessuna intenzione di rimandare...
    Non vi scoraggiate ❤️ c'è ancora tempo, ce la faremo 🌈💪🏼❤️
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Virginia, al momento ti direi di aspettare a rimandare. Secondo me per ottobre riuscirai a sposarti, e te lo auguro!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da luglio ho solo opzionato una data a settembre e per ora me le tengo strette entrambe.. io spero che qualcosa evolva..
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2020 Varese
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzi aspettiamo!! Dovete pensare è fondamentale avere tutti gli invitati?? Magari si può fare lo stesso con un numero limitato.. chi me lo dice che il prossimo anno non ci saranno comunque delle limitazioni?? Ormai questo virus ha segnato la vita di tutti noi.. noi ci sposiamo il 4 settembre..
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dal 16 aprile abbiamo rimandato tutto ad ottobre.. Il 17,spero che si risolva la situazione, sta per iniziare la fase 2.. C'è ancora l estate di mezzo, ho rimandato a circa 20 giorni dal matrimonio.. Farò lo stesso se dovesse succedere di nuovo.. Intanto incrociamo le dita
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa tua situazione ...matrimoni rimandato da giugno a settembre ed ora non sappiamo cosa fare...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione