Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa VIP Giugno 2014 Venezia

Indecisione accessori da indossare: mamma mia che confusione!

Silvia, il 11 Febbraio 2014 alle 11:54 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 17

Ciao a tutte principesse!!

Ho una confusione in testa che non so più dove sbatterla. Vi spiego il mio "problema/confusione". Sto decidendo che tipo di acessorio utilizzare tra i capelli e di conseguenza anche la collana e gli orecchini.

Mi piacciono troppe cose ma ho paura di esagerare e mettere troppa roba :-( in quanto già l'abito x chi lo conosce, (è tra le mie foto) è abbastanza particolare già di suo.. colore ROSA CIPRIA,retro abito molto elaborato...avrò un velo lungo a terra rosa chiaro con i brillantini.. lasciate perdere la rosa che si vede xkè la farò togliere!

I capelli: tra poco ho la prova ma so già che l'acconciatura sarà semiraccolta,vorrei mettere un bell'accessorio luccicoso (sposandomi anche di sera ci starebbe bene..) anche se ho visto in internet dei fermagli tipo bianchi di pizzo che mi piacciono da morire ma ho paura che stiano meglio a chi ha un abito di pizzo (il mio non lo è e ho paura di mescolare troppi stili/tessuti..)

Lo stesso vale per la collana,ne ho già acquistata una è corta bianca con le perle di fiume intrecciata con delle perline trasparenti, ma sempre qui in internet mi sono innamorata dei collarini di pizzo.. come orecchini non amo molto i pendenti ma non so se optare per delle perle bianche ma fisse al lobo oppure dei pendenti non troppo vistosi con una pallina di punto luce (ma penso non sia bello vedere collana di perle con orecchini punto luce)

Oddio non so che gioielli indossare. Vi prego aiutatemi vorrei che il tutto fosse abbinato bene al mio abito e riprendere le decorazioni in swaroski. Mi aiutate x favore?

Il 20 febbraio ho la prova dell'abito casomai porto via quel poco che ho a casa (1 collana e 2 tipi di orecchini)

Per farmi spiegare meglio metto qui un esempio di foto di accessori che ho visto..

Questo è l'abito ROSA CIPRIA anche se sembra bianco:

abito fronteretro abito

collarino sposa

accessorio capelli pizzo

17 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 7 Maggio 2014 alle 09:29
  • Silvia
    Sposa Principiante Agosto 2014 Catania
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io avrò un abito Rosa cipria con pizzo chantilly avorio...e ti vorrei chiedere una cosa: tu che orecchini hai scelto?

    Anche io avrò un semiraccolto e sono indecisa, pensavo ad un pendente lunghezza media con dei brillanti..ma anche le perle rosate non mi dispiacciono..

    Poi sono in crisi anche per la vestaglia da mettere prima di indossare l'abito, meglio rosa tenue oppure bianca?

    Impazzirò!! >.<

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Maggio 2015 Taranto
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si questa andrebbe benissimo perchè semplice, l'abito è già elaborato! Smiley smile

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie a tutte ragazze,su ebay ho trovato questa parure.. che ne dite? così è luccicosa ma non la classica collanina..

    parure tennis

    • Rispondi
  • Reira
    Super Sposa Giugno 2014 Lucca
    Reira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto riguarda i gioielli io mi limiterei a orecchini e collana con punto luce: fine e sempre attuale.
    Per gli accessori nei capelli non so,se hai già il velo non appesantirai troppo?
    • Rispondi
  • Annalisa
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo....se esageri sembri una bomboniera Smiley winking
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2013 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me il tuo abito è già importante e con gli abiti così importanti più si va sul semplice con gli accessori, meglio è, anche perché così si riduce il rischio che l'insieme diventi davvero troppo pacchiano Smiley winking...un saluto Smiley smile!
    • Rispondi
  • Jeje88
    Sposa VIP Maggio 2014 Sassari
    Jeje88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Gli accessori sono belli, ma non con il tuo vestito secondo me, o metti dei punti luce abbianti agli orecchini, oppure una collana di swarosky, non troppo vistosa, con orecchini sempre abbinati....

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2014 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io fossi in te (ed anche in me visto che faró cosi) metterei un semplice punto luce al collo
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2014 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ondosserei un semplice punto luce, proprio come in foto; e qualcosa tra i capelli
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si su etsy ce ne sono un mondo :-)

    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Master Dicembre 2014 Milano
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No il collana corta che hai già preso. Se è fatta tutta di perle starebbe bene col vestito...poi immaginare è una cosa,vederlo indossato è un'altra
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'accessorio per capelli mi piace,poi sei riuscita a trovarlo? mentre il collarino proprio non lo vedo bene col tuo abito

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il collarino dici?

    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Master Dicembre 2014 Milano
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La foto dell'accessorio x capelli è molto bello...ma se metti anche ls collana di perle ho paura sia troppo...la collana con tuo vestito starebbe benissimo
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Aprile 2014 Bayern
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io direi di restare con stile del abito.... sono molto belli questi che hai postato..ma credo che nn vanno bene con il tuo anito... perle vanno bene su tutto...ma direi di prendere qualcosa con dei punti luce...

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quindi anche la collana metteresti un punto luce e non di perle?

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2014 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Adoro tantissimo gli accessori che hai postato, ma amio avviso con il tipo di abito che hai ci vedrei meglio dei punti luce, sia tra i capelli che come gioielli. Innanzitutto perchè richiamerebbero i dettagli dell'abito, inoltre credo che facciano un bell'effetto nel matrimonio di sera.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione