Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melania
Sposa Curiosa Giugno 2025 Novara

Indecisione periodo

Melania, il 15 Maggio 2024 alle 10:02

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 40

Ciao a tutti, vorremmo sposarci nel 2025 ma siamo indecisi come data e periodo, 14 giugno oppure 13 settembrer? voi che ne dite? sovviamente la ceertezza sul tempo ormai non esiste, ma secondo voi il 13 settembre è più incerto?
Ciao a tutti, vorremmo sposarci nel 2025 ma siamo indecisi come data e periodo, 14 giugno oppure 13 settembrer? voi che ne dite? sovviamente la ceertezza sul tempo ormai non esiste, ma secondo voi il 13 settembre è più incerto?

40 Risposte

  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi due anni fa abbiamo avuto un matrimonio il 12 settembre e faceva un caldooooooo! Una giornata bellissima. Settembre è un bel mese, ma giugno per me non lo batte nessuno (infatti l’ho scelto). Come più probabilità di pioggia credo siano uguali. Io volevo proprio l’inizio dell’estate e giugno è stato sempre il mio preferito anche se settembre è il mio mese di nascita. Però secondo me puoi stare ‘tranquilla’ con entrambi 😊🥰
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Novara
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mmmh ok prendo atto… allora chiederò alla location entrambe le date e vediamo quale ha disponibile… e se le ha entrambe…. mmmmh tiro il dado 🫣🤣
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Novara
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ☺️ graziee
    • Rispondi
  • Serena
    Esperta Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me è piu incerto giugno guarda a maggio come siamo messi pero è tutto soggettivo sarà che a me settembre piace proprio tanto

    • Rispondi
  • Erica
    Esperta Luglio 2024 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ormai il tempo è incerto in qualsiasi periodo. Se per voi il periodo è indifferente, decidete in base alle disponibilità della location 😊

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco allora prima bisognerà vedere la disponibilità della location, molto probabilmente sarà lei a "decidere" la data 😉
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Novara
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Stiamo per prendere appuntamento per vedere una location qui vicino a dove abito io Villa Bono ( è bellissima) ci sono sale al chiuso e poi tutto il giardino (ovviamente sperando che la data sia libera)

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me come rischio meteorologico sono abbastanza equiparabili ma ho votato giugno perché le giornate sono più lunghe, nonostante io mi sia sposata a settembre 😉 avete già la location?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione