Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nicole
Sposa Principiante Luglio 2022 Roma

Indecisione sulla location?

Nicole, il 4 Luglio 2021 alle 14:58

Pubblicato in Ricevimento di nozze 42

Buongiorno a tutte, Sono particolarmente in difficoltà con la location. Da una parte ho una struttura costosa, bellissima, ma enorme rispetto ai miei pochi invitati e che mi obbligherebbe a fare il matrimonio di venerdì, rischiando che non vengano le persone. Dall’altra parte c’è una struttura...

Buongiorno a tutte,
Sono particolarmente in difficoltà con la location.
Da una parte ho una struttura costosa, bellissima, ma enorme rispetto ai miei pochi invitati e che mi obbligherebbe a fare il matrimonio di venerdì, rischiando che non vengano le persone. Dall’altra parte c’è una struttura carina e meno elegante, decisamente meno costosa, che mi farebbe fare il matrimonio di sabato, senza tableau e confettata. Cosa fareste? Spendereste di più con il rischio che la location sia troppo grande e che le persone non vengano oppure quella meno costosa, ma che non gradite più di tanto? Soprattutto perché?AIUTOOOO

42 Risposte

  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuna delle due continuerei a cercare!
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sceglierei quella che mi piace di più come infatti ho fatto. Me ne sono innamorata. Ho fatto tanti sacrifici x poterla pagare, ma sto realizzando il matrimonio che ho sempre sognato
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono trovata nella tua stessa decisione ho preferito quella meno costosa così da investire i soldi della location costosa in qualcosa altro sempre per il grande giorno
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sceglierei quella che ti piace di più (ossia quella costosa) senza pensare che di venerdì la gente possa non venire..perché se lo sa con largo anticipo chi vuol venire si organizza sicuramente 😊
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha poco senso scegliere una location immensa x poche persone ,gli spazi sono importanti,come ha poco senso accontentarsi di una location meno costosa ma che non ti permette la confettata ,come dicono le altre ragazze direi di cercare ancora vedrai che troverai il giusto compromesso tra le due
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sceglierei in base agli spazi necessari per il numero dei miei ospiti.. 😊
    • Rispondi
  • Luciana
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io come Elisabetta continuerei a cercare altre location cosi da poter avere ciò che desideri
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Rimini
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cercherei una altra location.
    Tra le due ho votato la costosa solo perché mi pare che la meno costosa non ti piaccia proprio
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente a malincuore sceglierei quella costosa perché lo spazio alla fine è importante e potresti averne bisogno e poi soprattutto non esiste che non mi fanno fare tableau e confettata🥰
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Detto fra noi, io ne cercherei un'altra. Hai solo queste due alternative? Comunque ho votato la meno costosa, perché a mio parere non vale la pena scegliere qualcosa di sovradimensionato, per bello che possa sembrare.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione