Buongiorno a tutte,
so che ormai sono in fissa con l'allestimento della location, per il quale sto "impazzendo" e lo si capisce anche dai diversi post pubblicati qui.
Ho trovato tramite instagram una ragazza che si occuperebbe dell'allestimento ( cartello di benvenuto, centrotavola,segnaposto, segnatavolo, tableu de mariage, allestimento tavoli sposi, allestimento giardino, allestimento tavolo polaroid e cornici photobooth, allestimento tavolo torta e angolo confettata e bomboniere ( angolo confettata organizzato dalla location lei ci metterebbe su qualche decorazione) .
Mi ha mandato delle foto esempio, dei vocali e ci siamo sentite a telefono, molto disponibile e sembra che abbia capito il mio stile semplice, elegante e d'effetto senza andare troppo nello sfarzo.
Quando ci siamo sentite a telefono mi ha chiesto il mio budget e io ho "sparato" dai €1500 ai €2000 quello che avevo pensato di spenderci e lei ha pensato tutto concentrandosi su quello per il quale mi ha fatto un preventivo.
Non ho foto reali di suoi allestimenti, a parte altri tipi di allestimenti come confettate o eventi come battesimi, comunioni, gender reveal, feste di compleanno ecc.
Intanto prima di contattare questa ragazza intorno al 20 di settembre ho contattato il mio fiorista come suggerito da tante di voi ( non posso andarci direttamente perchè lui è a Napoli e io a Milano) ..mi ha risposto su whatsapp a monosillabi poi mi ha detto intorno al 23 settembre che settimana scorsa mi avrebbe chiamata per dedicarsi al mio evento ma niente nessuna chiamata..ieri l'ho contattata dicendo " mi raccomando non ti dimenticare di me".. mi ha risposto testuali parole " si si " .
Secondo voi cosa dovrei fare aspettare il suo progetto visivo e il preventivo dopo settimane che lo sto contattando senza ricevere nulla di concreto oppure lasciar perdere e confermare il preventivo della ragazza e proseguire con lei?
Attendo i vostri consigli
Fotografi garanzie ANFM