Ciao a tutte!! Dovremmo cambiare le vetrine a casa nostra prima delle nostre nozze!Cosa mi consigliate per esperienza personale? Vetrine in alluminio o in pvc? Alcuni dicono che quelle in alluminio creano condenza quelle in pvc dicono sono cancerogene (non opteremo per quelle in legno,usciremmo...
Ciao a tutte!! Dovremmo cambiare le vetrine a casa nostra prima delle nostre nozze!Cosa mi consigliate per esperienza personale? Vetrine in alluminio o in pvc? Alcuni dicono che quelle in alluminio creano condenza quelle in pvc dicono sono cancerogene (non opteremo per quelle in legno,usciremmo fuori budget!!)
Visualizza messaggio citato
Sì sicuramente, le nostre sono ben coibentate ti assicuro che non sentiamo niente neanche quando fa il temporale, niente di niente, né rumori e ne condensa, esonerati completamente dal mondo 😂😂😂
Sposa Saggia
Settembre 2018
Foggia
Enza ·
Segnala
Nascondi contenuto
Allora avranno caratteristiche diverse forse rispetto a chi scende condensa..
Sposa Saggia
Settembre 2018
Foggia
Enza ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille..ci sono buoni consigli!!
Sposa Saggia
Settembre 2018
Foggia
Enza ·
Segnala
Nascondi contenuto
Quindi sono più facili da pulire in poche parole?
Anche noi stiamo ristrutturando casa prima delle nozze.. per gli infissi abbiamo deciso quelli in PVC! Ho dato un occhiata nel web è questo video mi è stato utile per prendere una decisione! Te lo posto, magari può servire anche a voi!
Noi nel ristrutturare casa abbiamo fatto quelli in alluminio e ti assicuro che non scende mai condensa, te lo posso assicurare, abbiamo anche le persiane di alluminio, sono ottime!
Sposa Saggia
Settembre 2018
Foggia
Enza ·
Segnala
Nascondi contenuto
Costano un Po di più ma sono proprio belli in effetti legno!!
Infissi in pvc sono i migliori. Li fanno anche color legno che sembrano di legno vero... magari le tapparelle in alluminio specialmente se le fai elettriche..
Sposa Saggia
Settembre 2018
Foggia
Enza ·
Segnala
Nascondi contenuto
Cosa hanno di migliore per te?
In pratica dopo qualche mese di utilizzo si "assestano" e quindi magari alcune grattano, o fanno fatica ad aprirsi o chiudersi, abbiamo chiamato chi ce le ha piazzate e le ha regolate!
Sposa Saggia
Settembre 2018
Foggia
Enza ·
Segnala
Nascondi contenuto
Cosa intendi per far registrare?
Noi li abbiamo messi in pvc effetto legno, siamo contentissimi e non ci hanno dato nessun problema! Unica cosa, com'è normale, i primi mesi di utilizzo le abbiamo dovute far registrare e ora tutto a posto!
Eh non me lo ricordo! Anche perchè sinceramente di queste cose se ne occupava fm!
Sposa Saggia
Settembre 2018
Foggia
Enza ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io sinceramente gli ho a casa dei miei adesso..a dire la verità non me lo fa in nessuna stanza solo in cucina in inverno quando piove e ci sono i vapori
Sposa Saggia
Settembre 2018
Foggia
Enza ·
Segnala
Nascondi contenuto
Questo si! Sono a 5 o a 6 camere?