Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Novella Settembre 2021 Palermo

Info errate location

Federica, il 27 Agosto 2019 alle 20:52 Pubblicato in Assistenza 0 27
Da giorni uso quest app x scegliere una location ma andando poi di persona nei posti ogni prezzo scritto qui è diverso idem coupon. Io direi che dovrebbero scrivere cose reali perché poi si prendono appuntamenti x sentirsi dire altro.

27 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 7 Settembre 2019 alle 07:59
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Flavia,
    Grazie anzitutto per le info. Da quanto ho potuto notare però,la differenza di prezzo non si riscontra solo per le location ma anche per altri servizi.
    Comunque, certamente seguirò il tuo consiglio
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Stefania,

    ti consiglio di indicare tu il budget che hai stabilito per il ricevimento e di vedere che tipo di menù ti propongono, se si indica un determinato prezzo nel profilo fornitore, si dovrà offrire un menù per quel prezzo, come un menù a buffet. Smiley winking

    Per qualunque novità tienici informate!

    Grazie,

    un abbraccio

    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Flavia
    Come dicevo ad oggi non ho alcuna segnalazione particolare da fare perché non ho visionato ancora nessun fornitore ma ho constatato comunque la veridicità di quanto asserito da federica
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2020 Udine
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo è vero.
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Stefania, Smiley smile

    ci dispiace per l'accaduto, come suggerito da Sara, invia a noi admin un messaggio privato con queste informazioni e noi ci occuperemo di farlo presente al dipartimento competente.

    Grazie,

    un abbraccio

    • Rispondi
  • A
    Sposo Curioso Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Segnalate sempre alle amministratrici questi eventi, indicando il link alla pagina del fornitore.

    Matrimonio.com non è responsabile delle politiche commerciali dei fornitori, ma può dargli una tirata d'orecchie nel caso in cui quello che viene dichiarato in vetrina non trova riscontri reali.

    Matrimonio.com non ha nessun interesse ad avere nel suo albo fornitori scorretti o inattendibili

    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si inefetti è vero.
    Io non ho ancora visionato nessuna location o fornitore ma ho contattato già alcuni di questi presenti su questa app proprio facendo io una prima scrematura relativamente al prezzo indicato (es.vedevo location a partire da 150 euro già non mandavo la richiesta) ma anche per richieste cantanti,fotografi,viaggio di nozze etc...e devo dire che come ha affermato Federica e non solo, quando ricevevo le risposte molte non coincidevano nemmeno con il "a partire da"...ma per location il menù per cosi dire base era almeno 15/20 euro minimo a persona in piu...e non è questione da poco...


    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Precisa Aprile 2020 Catania
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si purtroppo però al momento non sto trovando il tempo per scrivere e allegare foto dei preventivi perché sono molto impegnata con il lavoro è tutto il resto ma appena avrò mezza giornata libera vi manderò tutto e grazie ancora per la vostra disponibilità
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Buongiorno Melissa,

    so che ne hai già parlato in privato con l'admin Flavia che è in attesa di ricevere tutte le informazioni sulle location per comunicarlo al dipartimento competente.

    Un saluto

    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Krizia,

    ci dispiace per l'accaduto, inviami in privato le informazioni sulle location a cui ti riferisci e lo faremo presente al dipartimento competente.

    Grazie mille!

    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Diana,

    se ti va scrivimi in privato di quali location si tratta con tutte le informazioni su prezzi e promozioni.

    Grazie mille

    • Rispondi
  • Fabiana
    Super Sposa Settembre 2018 Lecce
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati se loro ti daranno mai ragione! Comunque prova a contattare le amministratrici... dall’app vai su di più in basso a destra e poi contatti... scrivi una mail e fai presente. Poi non so se c’è un altro modo
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Precisa Aprile 2020 Catania
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda è successo anche a me, lo fanno di proposito per attirare la clientela. Mi è successo in 5 dei 7 posti visitati. Una settimana nello specifico ho visitato una location e qui sull’app per questa location c’era scritto che partivano da 75€, poi magicamente il menù base che mi hanno presentato partiva invece da 90€ mostrando l’app e ciò che c’era scritto mi è stato risposto che non ne erano a conoscenza, che erano mortificati e mi hanno anche ringraziato per averglielo fatto notare e che l’indomani avrebbero chiesto di visionare e modificare la cosa. Ancora compare lo stesso prezzo ... 🧐
    • Rispondi
  • K
    Sposa VIP Settembre 2019 Pavia
    Krizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara...la ragazza credo che nn abbia ricevuto nessuna offerta a 60 €..anche a me era capitata la stessa cosa tanto che poi ho trovato una location non presente qui sopra..in pratica quando apri la pagina di un ristorante ti viene fuori da € 60 x fare un esempio ma poi quando li contatti gi dicono che quella cifra non è valida in caso di matrimonio e sparano altri numeri! Ora, qui si parla prettamente di matrimonio, se poi la cifra che scrivi nn vale x questo tipo di evento mi chiedo il senso di essere su questo sito tra i fornitori 🤔
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido, mi è capitato con quasi tutte (se non con tutte)... non è affatto corretto
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Federica,

    il prezzo indicato dai fornitori in vetrina è un prezzo minimo di partenza che include i servizi basici.
    I preventivi offerti variano in base alle esigenze di ogni cliente. Se la tua richiesta prevede dei servizi aggiuntivi il prezzo inevitabilmente aumenta.

    Con il prezzo di 60€ ti hanno offerto un menù base? A quale promozione ti riferisci?

    Grazie mille.

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Settembre 2021 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si questo si che è il prezzo minimo ma a me hanno detto che x un matrimonio non esiste e che saliva ma lo devono specificare x me xke io mi baso su ciò che leggo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I prezzi qui presenti si riferiscono solitamente al minimo che la location può fare, quindi magari in settimana in inverno con un certo numero di invitati😧 infatti c è scritto 'menù da €'
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Aprile 2021 Roma
    Roma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora non ho visitato nessuna location. Però ho inviato la richiesta di preventivo e di menù direttamente dall’app e la trovo molto utile! Alcuni ti rispondono per messaggio qui, altri per email e alcuni ancora ti chiamano. Almeno parto già con un’idea di base con menù e prezzi e visito le location che più mi interessano 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Settembre 2021 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho poco tempo qui ed essere presa così in giro e perdere tempo mi dà veramente fastidio. Idem i coupon non specificano smche gli sconti li applicano con delle regole. Giornata persa insomma. Poggio normanno non parte da 60€ ma 80 sappiatelo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Settembre 2021 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Poggio normanno
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Settembre 2021 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come si fa? Io oggi all incontro l ho fatto presente e mi hanno pure detto che hho torto
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Abituale Luglio 2021 Agrigento
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero!i prezzi non sono veritieri😡
    • Rispondi
  • Fabiana
    Super Sposa Settembre 2018 Lecce
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non è successo con i fornitori e la location per fortuna! Comunque segnala alle amministratrici l’accaduto perché è giusto che non dicano cose non vere!
    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo fanno per attirare clienti.. Magari vedendo la location uno si convince anche sul prezzo.
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposo Luglio 2022 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica! Ho visto che sei di Palermo... Quale location ha avuto differenti prezzi e coupon?? Non vorrei avere gli stessi problemi
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica!
    Mi dispiace per l'accaduto!
    A me sinceramente non è successo...Se riesci a dimostrare ciò che dici per me invia una mail privata alle admin...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione