Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Curiosa Settembre 2022 Palermo

Info Fedi Nuziali

Claudia, il 10 Giugno 2022 alle 21:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Salve a tutte spose... vorrei avere un'informazione. Dal momento in cui si prenotano le fedi quanto tempo passa per la consegna?
Perché io ancora devo andarle a vedere e mi sposo il 13 settembre.
GraIe

10 Risposte

Ultime attività da Serena, il 11 Giugno 2022 alle 07:27
  • Serena
    Sposa Saggia Giugno 2022 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me stai in tempisssimo! Io le ho ordinate unoaerre comoda, la mia con brillantino e addirittura me l’hanno fatta avere dopo una settimana con tanto di incisione! Secondo me a prescindere non penso più di un mese comunque !
    • Rispondi
  • Daria
    Sposo VIP Settembre 2022 Reggio Calabria
    Daria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi ci è voluto circa un mese. Ti consiglio di andare adesso perché in estate si fermerà tutto e rischierai di averle in ritardo o comunque all’ultimo minuto
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Settembre 2022 Salerno
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo questo mese a vederle per il 17 settembre… ce le consegnerà dopo ferragosto
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fossi in voi andrei, anche perché tra poco è periodo di ferie e ad agosto si ferma tutto. Comunque se cercate fedi classiche si trovano facilmente.
    Noi le abbiamo fatte fare artigianalmente ma non avevamo fretta quindi gli abbiamo detto che ci servivano entro maggio e loro si sono organizzati di conseguenza.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2022 Lodi
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mi sposo il 25 settembre e le ho già prenotate, mi hanno detto 15-20 gg, mi hanno consigliato di non tardare troppo perché ad agosto alcuni fornitori sono in ferie
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2024 Cremona
    Maya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito un mese e mezzo,due
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un mese e mezzo più o meno
    • Rispondi
  • Zia
    Super Sposa Dicembre 2022 Taranto
    Zia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a dicembre e le abbiamo scelte solo qlk gg fa
    • Rispondi
  • Maila
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende sicuramente da molti fattori.. anche noi ci sposeremo a settembre e le abbiamo ordinate il 25 maggio. Il 7 giugno la gioielleria mi ha chiamata avvisandomi che le fedi erano arrivate, siamo passati a provarle e abbiamo dato l’ok per l’incisione. Per stare più tranquilli le lasceremo da loro e le ritireremo qualche giorno prima. 🙂
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da cosa scegli, Marche come Unaerre che sono fatte in serie quasi tutte le gioiellerie le hanno già pronte per cui scegliete modello e misura e poi giusto il tempo di fare l'incisione e sono pronte.


    Noi invece abbiamo optato per delle fedi di Anteo dove tu provi il modello ma poi le fanno su misura per te da zero per cui ci vuole un mese/un mese e mezzo tutto
    Sicuramente vi conviene andare a vederle entro giugno così da sceglierle perché poi con Agosto di mezzo tutto chiude e i tempi si dilatano
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione