Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa Novella Giugno 2022 Parma

Info generali su spese fornitori

Erika, il 11 Ottobre 2021 alle 16:36 Pubblicato in Nozze Emilia-Romagna 0 4
Buon pomeriggio ragazze, ieri ho visitato una location che ho adorato e che non riesco a togliermi dalla testa! Vi chiedo però un consiglio in modo da non farmi accecare dall’entusiasmo!
Questa location offre un pacchetto completo offrendo tutti i servizi necessari con i seguenti costi:
Musica: 900€ dj (SIAE a parte)Fiori e allestimenti chiesa/sala: 1.600,00 €( fiori esclusi, quindi nel complesso tutti i materiali per allestire)Fotografo chiesa/sala: 2.000,00€Tutti più iva al 10%. Secondo voi come range di prezzi ci stanno o sono un po’ gonfiati? I vostri fornitori, zona Parma e provincia, cosa vi hanno chiesto? Grazie mille

4 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 18 Febbraio 2022 alle 13:36
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra decisamente esagerato. Noi il dj lo abbiamo pagato €400, i fiori €600 e il fotografo €1450.
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che location hai visto?

    Il prezzo del dj mi sembra esagerato (considera che avrai 200€ di siae) e 1600€ senza fiori è troppo.

    Per il fotografo il prezzo è onesto

    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho visto che ti sposi nel 2023. Perciò ti consiglio di provare a fare un giro per altre location in modo da confrontare i prezzi e vedere cosa è meglio per voi

    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dico la verità,fotografo e allestimento mi sembrano un pó troppo cari(soprattutto se non sono inclusi i fiori)e in più devi aggiungere l'Iva...Io sono della provincia di Bologna però😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione