Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa VIP Giugno 2022 Massa Carrara

Info macchina

Giulia, il 23 Gennaio 2021 alle 21:17 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 31
Buonasera ragazze, oggi abbiamo chiamato per darci fare un primo preventivo per la macchina. Io avrei voluto una range river, che adoro, ma la signora mi ha spiegato che la macchina non è adatta soprattutto se hai un vestito molto importante! Dice che sono da preferire macchine basse che facilitano l'entrata e l'uscita. Allora ha detto ci farà due preventivi su due Mercedes, una la classe E e l'altra la serie s. Non mi fanno impazzire né a me né a fm... Ma vedremo.. A questo punto ci piaceva più una macchina d'epoca, ma non so se in quelle ci si entra bene con un abito ingombrante? Avete info da darmi? E i prezzi come sono? Quelle d'epoca costano di più? Incluso la signora ha detto ci sarà anche l'autista.

31 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 24 Gennaio 2021 alle 19:33
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣😊😉
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La gonna di pizzo e un po’ di tulle ma non esageratamente ampia. Ne avevo provati molto più pomposi..
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie valuteremo un po! 😉
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo come distanza circa 20/25 minuti, si fanno tranquillamente devo solo calcolare che ci impieghi leggermente di più perché non vanno a chissà quale velocità come magari può andare una Maserati. Noi non abbiamo avuto problemi alla fine siamo stati in orario in tutto.
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bella la rolls royce... Si un po di strada l'abbiamo dalla chiesa alla location.. Le macchine d'epoca per fare più km non sono adatte?
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto un’auto d’epoca (Rolls Royce) e avevo abito ampio...non ho avuto nessun problema ad entrare e uscire, anzi era molto ampia e i sedili dietro sembravano dei divani, comodissimi. Fai attenzione però, se devi fare molta strada tra chiesa/location o posto dove fare le foto tieni conto che hanno una velocità inferiore. Per i prezzi dipende sempre da chi vai noi abbiamo avuto un preventivo leggermente superiore rispetto alla Maserati (seconda scelta) ma in quella d’epoca avevamo autista in divisa e bottiglia di champagne per brindare fuori dalla
    Chiesa con i calici e devo dire che anche questo ha fatto effetto.
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, molto bella!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti dico la pura verità... Se avessimo avuto qualcuno vicino con una macchina adatta non l'avrei Mai noleggiata... Avrei risparmiato volentieri nella macchina, anche il mio fm.. Ma non abbiamo nessun familiare che possa e quindi... Ci tocca
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo noleggiato una Maserati Levante, molti bella e comoda. Dietro era spaziosa, salire e scendere non è stato assolutamente un problema!
    • Rispondi
  • F
    Sposo Saggio Aprile 2021 Roma
    Felice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A mio modesto avviso quella della macchina è la.spesa più inutile che possa esserci
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2021 Firenze
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io per il momento ho fatto un preventivo per una mercedes che non mi fa impazzire. Sulla macchina ho un po' di difficoltà .

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, i prezzi dipendono appunto da quanto sono d’epoca le auto e lussuose...si oscilla comunque dai 300 ai 700€
    Anche io avrò un abito importante ed ho scelto una Caddillac anni ‘60 ma anche quelle moderne sono molto comode a fanno la loro figura!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeee! Avrai un vestito importante?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono scordata di dirti che trattai si macchina d’epoca..maggiolone
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! io spendo 300€ con autista compreso e senza altre spese! Solo i fiocchi li ho acquistati io e me li metterà la mattina l’autista
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di niente!!! 😉
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie x le info! Sicuramente chiederò perché mi è piaciuta un sacco! ❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dietro è molto più grande, poi difronte c'è una poltroncina estraibile per una damigella.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati ☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti secondo me comunque devi avere un aiuto a priori! Alle volte magari vogliono darti anzi una macchina rispetto ad un'altra oppure è il loro pensiero.. Grazie mille x le info.. ❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Si vero dovrei vederle un attimino meglio... Comunque questa è favolosa.. Mi piaceva già la rolls royce, ma questa è più grande dietro? Bellissima!
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dirò che è molto molto spazioso quindi ci entri benissimo! Una mia amica si è sposata poco dopo di me e aveva un'auto d'epoca bassa decappottabile e ha dovuto comunque farsi aiutare scendendo
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace davvero moltissimo, per me la macchina più bella che ci sia... Si credo che comunque se si ha un abito così importante con qualsiasi macchina qualcuno serve ad aiutarti... Mi sembra molto comodo il range rover..credo di sì che dovrei sentire anche altri e valutare
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, potresti prendere una rolls royce princess, dentro è molto capiente, però dovresti prendere la macchina che piace a te, io ti consiglio di andare a vedere dal vivo la range rover , così puoi capire meglio se entri con un vestito ingombrante.
    Questa è la macchina di cui ti parlavo, mi hanno fatto un preventivo di 450€ autista e addobbo compreso.
    Info macchina 1
    Info macchina 2

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vedo che tante spose scelgono macchine tipo suv, così.. Infatti mi è sembrato un po strano che fosse così impossibile salirci, non saprei
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a sentire anche altri magari.. io l'ho sempre voluta e guarda caso un caro amico di mio marito ce l'aveva! Ci ero salita anche con abiti normali e ho notato che era più alta della mia Ypsilon, però niente di impossibile da affrontare (considera che io non metto mai i tacchi e l'abito era davvero grande ma zero intoppi, l'unica cosa è che quando scendi magari qualcuno ti aiuta a sistemare la parte dietro dell'abito ma quello succede con qualsiasi auto)! Anche come addobbi floreali è venuta benissimo. Se è quella che vuoi senti anche altre soluzioni secondo me!
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho noleggiato una macchina sportiva molto bassa, in un qualche modo ci sono stata nonostante lo spazio stretto e avevo l'abito con una bella coda, il range rover almeno è spazioso, una mia amica è arrivata Audi Q2, anche quella è alta ma non ha avuto difficoltà
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima... Io ho pensato non è che non hanno quel tipo di macchina e dicono così? Boh
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo un range rover nero (che ho sempre sognato) e un abito importante con strascico e velo di due metri ma non ho avuto nessun problema! È vero che è un po' alta come auto ma non è mica un camion 😅 non ti saprei dire i prezzi perché l'autista e proprietario dell'auto è un caro amico di mio marito quindi ovviamente è stato un regalo.. però a livello pratico ti assicuro che è fattibile!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma poi. Si riesce ad entrarci?
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, le macchine berline tipo Mercedes a noi le avevano preventivate circa 300 euro, le maserati 400, quelle d'epoca variano dai 300 ai 600 anche quelle, autista compreso.. io vi consiglio di prendere quello che vi piace abito ingombrante o no Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione