Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Master Settembre 2019 Torino

Info Trio prima esperienza 😅

Simona, il 19 Aprile 2020 alle 18:08 Pubblicato in Future mamme 1 22
Ciao a tutte... Mi rivolgo soprattutto alle già mamme. Sto iniziando a pensare alle cose davvero necessarie per la nascita del nostro cucciolo ❤️ volevo sapere quale modello di trio avete usato voi e x quanto tempo lo avete utilizzato con relativi pro e contro. Lo ricomprereste? È davvero così indispensabile? Grazie a chi risponderà 🥰

22 Risposte

Ultime attività da Belle 💖, il 20 Aprile 2020 alle 12:50
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e mio marito abbiamo già occhiato il trio della chicco activ3 e ce ne siamo innamorati. Ora ovviamente è troppo presto x fare acquisti e non lo abbiamo visto dal vivo.... se tutto andrà bene quest'estate gireremo tutti i negozi x trovarlo in offerta perché è un po' costoso.
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ho anche quello infatti farò proprio così!!sono le ruote non entrano in casa!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo acquisto!! Se poi hai anche lo stand up puoi lasciare comodamente il telaio fuori casa e poggiarci sopra la culla o l'ovetto!!
    • Rispondi
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prego! Abiti in un luogo con ascensore o scale?
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso il trilogy city inglesina! L’ho trovato molto utile i tutte le componenti! Ovviamente il più utilizzato l’ovetto! La culla l’ho usata come lettino in casa fino ai 3 mesi, poi accantonato e passata al lettino con sbarre! Adesso che ha 10 mesi uso l’ovetto ancora per la macchina e per il resto il passeggino! Tieni presente però che i passeggini dei trio sono un po’ più pesanti di quelli “leggeri” infatti abbiamo anche un passeggino ovviamente meno strutturato ma più leggero e agile per i viaggi 😉
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho acquistato inglesina trilogy city e non vedo l'ora di poterla utilizzare...sono contenta che tu ti sia trovata bene!!!! Hai ancora di più confermato la mia scelta!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo comprato l'inglesina trilogy city, comodissima e leggera, la ricomprerei assolutamente!!abbiamo usato tutto molto, la culla dove ha dormito fino ai suoi 5 mesi e l'abbiamo usata anche per le uscite I primi 2, e l'ovetto che stiamo ancora utilizzando per le passeggiate (ora solo sotto casa 😩) I cui lei si fa certe dormite lunghissime 😆 crescendo molto in altezza credo che tra poco passeremo al passeggino! Consigliatissimo, io lo ricomprerei!!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Info Trio prima esperienza 😅 1Questo è quello che abbiamo acquistato noi.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio non voleva starci, preferiva l’ovetto, forse per i rigurgiti. In macchina non l’ho mai messa perché è molto più sicuro l’ovetto, in giro l’ho usata davvero poco poco. Inoltre in casa non lo facevo dormire nella navicella perché a contatto con l’esterno
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Laura non avevo mai sentito questa marca. Darò un'occhiata allora... Grazie 😊
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessia posso chiederti xk non ti sei trovata bene con la navicella? Non è lì che dovrebbero stare i primi mesi i neonati x le passeggiate?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo, io non ricomprerei la navicella per la mia esperienza col primo figlio. Ti saprò dire con la seconda, sono di 34+2
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra bimba ha 10 mesi e noi avevamo comprato il trio rider della jané.
    Noi tutt’ora usiamo il passeggino fronte strada (si può mettere fronte mamma per i primi tempi).
    Non è leggerissimo, ma noi siamo più che soddisfatti e lo ricompreremmo ad occhi chiusi. La navicella è spaziosa, come l’ovetto. È maneggevole alla guida ed il freno è comodo perché è sul maniglione.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo acquistato bugaboo bee5, mio figlio ha 19 mesi e non ho mai acquistato un passeggino leggero nonostante i molti viaggi in aereo o auto. Sono minuta, ho una 500 e nonostante ciò mi trovo bene
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Amida x la tua risposta... Terrò conto del peso del trio quando andrò a vederli 😉
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La next to me sono sicura che non la comprerò 😊
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elisa, infatti sto appunto cercando di capire se sarebbe meglio comprare un trio o un duo. Mi informerò bene su questa cosa prima di acquistare. Grazie x la tua esperienza
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Federica... Lo terrò in considerazione x la futura scelta allora 😊
    • Rispondi
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ricomprerei il trio inglesina. È dire che sono tantissime a consigliare di non prendere trii pesanti,lo avevano detto anche a me, ma ho voluto fare di testa mia. L'ovetto lo uso ancora (mia figlia pesa 9 kg) ma appena riaprono i negozi comprerò il seggiolino perché poverina non ci entra più. La navicella l'ho usata solo per passeggiate esterne, non ho avuto la necessità di utilizzarla in casa. Diciamo sino a 4 mesi stava bene, ma solo perché Inglesina fa le navicelle più spaziose. Il problema è la versione passeggino. Telaio+base passeggino pesa sui 14 kg. Pesantissimo da muovere in auto. E quindi tocca comprare un passeggino ultraleggero al più presto. La versione più economica inglesina city anche è sui 12 kg. Insomma il passeggino del trio rimane spesso inutilizzato. Per me sono stati più di 900€ mal investiti in questo senso. Tornando indietro comprerei direttamente un telaio 7/8 kg per poi abbinarci i pezzi. È anche tutta la questione di comprare qualcosa di duraturo va a monte, perché quello che infatti dovrebbe "durare" è il passeggino Smiley laugh
    Invece la Next2Me l'ho adorata, soprattutto allattando comodissima. Dormivo quasi abbracciata a mia figlia, con la sicurezza di averla in una struttura a sé


    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao diciamo che dipende dal bambino. Io ho comprato aptica di inglesina e tommaso ha 5 mesi. La navicella l'ho utilizzata fino a 3 mesi e mezzo per le uscite e ora solo dentro casa.per le uscite utilizziamo il passeggino con riduttore e in macchina l'ovetto. Nel mio caso non ricomprerei la next to me che ancora usa perché ho allattato poco e quindi lo potevo mettere direttamente nel lettino con un riduttore.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. io ho Inglesina Aptica e se tornassi indietro NON riprenderei un trio, non questo in particolare ma proprio il trio in sé.
    Acquisterei un bel duo.
    La navicella l'ho usata solo in casa per i primi 7 mesi poi ho messo mia figlia nella Cullami. L'ovetto in passeggiata per 8 mesi e poi sono passata al passeggino mentre in macchina l'ho usato fino all'anno.Il passeggino (molto resistente e maneggevole per carità) lo sto usando da 6 mesi ma è troppo pesante e ingombrante quindi quando finirà questo periodo ho intenzione di vendere tutto e prendere un passeggino leggero. Anche la Cullami (o next to me) secondo me è una spesa inutile... Tornassi indietro prenderei un duo e un bel riduttore per il lettino..se dovessi avere un'altro figlio e nel frattempo trovassi da vendere il trio (visto che Cullami l'ho già sbolognata) farei esattamente così..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella io ho il Peg Perego book 51 e lo ricomprerei! Mia figlia ha 10 mesi e sto ancora usando il passeggino, quest’estate passerò a uno più leggero! La navicella l’ho usata neanche due mesi mentre l’ovetto lo sto ancora usando per gli spostamenti in macchina! Comunque è molto solido ma è maneggevole, io non sono una pertica e sono munita e lo uso tranquillamente, inoltre ci sta comodamente nel baule della panda 😂😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione