Noi abbiamo fatto una crociera nei fiordi norvegesi con hurtigruten... Che dire meraviglioso abbiamo anche visto l'aurora boreale 4 volte😍 ci torneremmo anche subito
Visualizza messaggio citato
Noi ci sposiamo il 6 giugno 2020..e anche noi progettiamo di andare in giappone...10/15 giorni...ancora non abbiamo prenotato nulla...😱
Una settimana nel villaggio Eden. Il punto mare è bellissimo,il villaggio pulito e curato. Poi due giorni di safari con una guida locale affidabile. Ci siamo trovati benissimo. Secondo me una settimana basta😊
Eh sì 😅 diciamo che non potendo viaggiare sempre ne approfittiamo per rilassarci un po'... Quanto sei stata in Kenya? Cosi mi regolo al prossimo viaggio 😁
A me e sempre piaciuta l'africa però 15 giorni di safari hanno detto che siano un po' pesanti 😅 in ogni caso se non andiamo li sarà cmq la prossima meta 😁 grazie del consiglio ☺️
Noi siamo stati in kenya ad agosto e ce ne siamo innamorati😍 abbiamo fatto mare e safari. Ci tornerei domani! Quindi posso consigliartelo. Il messico lo stiamo valutando anche noi😃
Ciao alessia, ci sposiamo il 4 luglio 2020, e noi siamo indecisi tra Kenya e Messico, anche se la maggior parte di amici e conoscenti ci sta consigliando il Messico... 😁 Al momento non abbiamo prenotato nulla però...
Noi vorremmo uscire dall’Europa e andare in qualche luogo esotico e lontano. Ancora non abbiamo deciso per bene, ma come meta avevamo pensato ai Caraibi. Vorrei una vacanza rilassante e al tempo stesso indimenticabile. Innanzitutto il mio ragazzo deve farsi il passaporto xD
Noi siamo andati a Santorini per queste ferie estive. L'isola è molto bella giovane e magica. Le persone molto cordiali e ci sono dei panorami stupendi. Però se devo essere onesta io non tornerei. Merita di essere vista ma una volta basta (questa almeno è stata la sensazione mia e di mio marito). Noi in viaggio di nozze siamo stati alle Mauritius..ecco lì si che torneremo. E onestamente rapportando tutto abbiamo speso meno che a Santorini
Super Sposa
Giugno 2021
Milano
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ci sono stata 10 anni fa, quindi era festa tutte le sere, ricordo un'isola giovane, e allegra, il mare bello, colori pazzeschi. Ovviamente siamo andati a Oia per vedere il magico tramonto, ti assicuro che è magico, cerca le foto su internet, così ti fai un'idea
Vero? Com e li...mi puoi raccontare un po?
Super Sposa
Giugno 2021
Milano
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non ho mai fatto una crociera e onestamente non mi ispira, però è soggettivo. Ti poso dire che sono stata per una vacanza estiva a Santorini ed è un'isola bellissima
Si, abbiamo già le idee chiarissime sul viaggio, dobbiamo solo prenotarlo, che lo faremo comunque a breve, entro fine novembre in teoria! Comunque si, nell'itinerario abbiamo Santorini, Mykonos, Creta, e forse anche qualche altra isola che non ricordo! 😅