COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Annarita
Sposa Curiosa Giugno 2021 Salerno

Ingiustizie!!!

Annarita, il 2 Marzo 2021 alle 20:26 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutti! Sono profondamente amareggiata! Girando i vari canali vedo programmi tv trash quali il Grande fratello in cui sono consentiti assembramenti, baci, abbracci, cene e festeggiamenti (vedi cosa è successo ieri sera) mentre per noi poveri sposi il supplizio continua. Cosa ci vuole a fare un nuovo protocollo? Come sono stati accettati i protocolli per Sanremo e altri programmi potrebbero benissimo provvedere a risolvere la questione matrimoni, tenendo conto SOPRATTUTTO del fatto che è un settore che porta lavoro a tante persone ferme ormai da mesi!!!

18 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 3 Marzo 2021 alle 17:16
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala

Il fatto è che in vari reality (e spero a san remo) fanno la bolla, invece gli invitati non li puoi tamponare ogni 3 secondi e tenere sotto una campana di vetro, poi hanno già beccato un positivo nello staff di Irama Smiley sad

• Rispondi
  • Chiara
    Esperta Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala

Ieri guardavo un pezzo di Sanremo e le distanze non erano mantenute! Ok che i conduttori faranno anche il tampone...

• Rispondi
  • 👰mery💍
    Sposa Master Giugno 2021 Napoli
    👰mery💍 Online ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Si devo fare solo le pubblicazioni in chiesa!già ho consegnato i documenti devo solo farla!!!!!
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Luglio 2021 Lucca
    Lola ·
    • Segnala

Concordo per non parlare degli assembramenti dei tifosi di calcio. No comment veramente

• Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Maggio 2021 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala