COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Annarita
Sposa Curiosa Giugno 2021 Salerno

Ingiustizie!!!

Annarita, il 2 Marzo 2021 alle 20:26 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutti! Sono profondamente amareggiata! Girando i vari canali vedo programmi tv trash quali il Grande fratello in cui sono consentiti assembramenti, baci, abbracci, cene e festeggiamenti (vedi cosa è successo ieri sera) mentre per noi poveri sposi il supplizio continua. Cosa ci vuole a fare un nuovo protocollo? Come sono stati accettati i protocolli per Sanremo e altri programmi potrebbero benissimo provvedere a risolvere la questione matrimoni, tenendo conto SOPRATTUTTO del fatto che è un settore che porta lavoro a tante persone ferme ormai da mesi!!!

18 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 3 Marzo 2021 alle 17:16
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala

Il fatto è che in vari reality (e spero a san remo) fanno la bolla, invece gli invitati non li puoi tamponare ogni 3 secondi e tenere sotto una campana di vetro, poi hanno già beccato un positivo nello staff di Irama Smiley sad

• Rispondi
  • Chiara
    Esperta Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala

Ieri guardavo un pezzo di Sanremo e le distanze non erano mantenute! Ok che i conduttori faranno anche il tampone...

• Rispondi
  • 👰mery💍
    Sposa Master Giugno 2021 Napoli
    👰mery💍 Online ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Si devo fare solo le pubblicazioni in chiesa!già ho consegnato i documenti devo solo farla!!!!!
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Luglio 2021 Lucca
    Lola ·
    • Segnala

Concordo per non parlare degli assembramenti dei tifosi di calcio. No comment veramente

• Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Maggio 2021 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    Ma quindi tu già essendo sposata civilmente non farai le pubblicazioni in kiesa? Come funziona nel tuo caso? Scusa la domanda stupida😂 cmq in settimana vediamo se posso andare dal prete x i documenti del mio fm xke io i miei c'è li ho
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Salerno
    Annarita ·
    • Segnala
    Vero, i ricevimenti non sono necessari...ma neanche Sanremo, il Grande Fratello e tutti gli altri eventi di questi giorni. La mia polemica non è contro il divieto di fare oggi (con tantissimi contagi ancora) i ricevimenti, ma contro un’inadempienza nel fare protocolli per le ripartenza estive quando per gli attuali programmi tv subito si è “risolto il problema”
    • Rispondi
  • 👰mery💍
    👰mery💍 Online ·
    • Segnala
    Io già sono sposata civilmente....ma l hai fissata???
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Agosto 2021 Gorizia
    Gaja ·
    • Segnala

Io capisco il tuo stato d'anima, però, secondo me, un protocollo per i ricevimenti non può essere fatto ora. Innanzi tutto perché i ricevimenti non sono necessari (forse i matrimoni anche lo potrebbero essere, ma la festa no) e poi comunque non verrebbero rispettati. A fine settembre 2020, al matrimonio di una mia amica, non ho visto una mascherina. Hanno fatto gli auguri agli sposi baciandoli, foto tutti insieme, balli e quant'altro. Che tanto dentro il ristorante chi ti controllava... infatti due settimane dopo una famiglia, che era presente, era positiva. Ma vi immaginate se lo fossero anche durante le nozze?

• Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    Ancora no, tu gioia?
    • Rispondi
  • 👰mery💍
    👰mery💍 Online ·
    • Segnala
    Teso hai fatto la promessa???
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    Grazie mary💞purtroppo è la pura verità 😡
    • Rispondi
  • 👰mery💍
    👰mery💍 Online ·
    • Segnala
    Condivido tutto quello che hai detto giovi!!!!!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    Vero hai pienamente ragione. Io abito in Liguria e dicono tutti che siamo diventati zona gialla solo per fare Sanremo perchè comunque di contagi ce ne sono parecchi. Se penso che dove vogliono loro fanno come vogliono ,anche a me viene un nervoso terribile per il matrimonio di tutte noi che invece non viene proprio considerato e noi continuiamo a stare male!!! Spostano di mese in mese e non dicono niente!!😭
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    Ciao,credo che nei programmi trash sia obbligatorio il tampone ogni ripresa,ma indipendentemente da questo,sono d’accordo con te e spero davvero che esca in fretta un protocollo che ci permetta di sposarci in sicurezza senza dover rimandare il nostro grande giorno 💛
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Maggio 2021 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    Esatto, già bastano le voci di amici e parenti che spingono a rimandare la data.. come se fosse una cosa da niente.. se abbiamo scelto quella ci sarà un motivo no? Intanto si sono dimenticati di noi.. e l’ansia aumenta 😭
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Maggio 2021 Vibo Valentia
    Veronica ·
    • Segnala
    Condivido..a tutto ciò che conviene loro trovano una soluzione, tutto il resto può aspettare. Così sta accadendo per i matrimoni ed è assolutamente ingiusto, ci lavorano moltissime persone che dallo scorso anno sono bloccate, ma non solo anche per noi sposi è estenuante. Possibile non si capisca che un matrimonio è un progetto di vita? Che molti di noi hanno dovuto rimandare? Che non si investono soltanto soldi ma anche sentimenti? Ecco la cosa peggiore è proprio questa, in tutta questa situazione si dice che è per la salute di tutti che si devono tenere alcuni comportamenti ma il problema è che chi ne paga le conseguenze siamo solo noi perché non solo viviamo con la costante paura e rispettando sempre le regole, ma ci rimettiamo anche di salute mentale. Ci prendono in giro e rimandano da un mese all'altro e il nostro umore oscilla ogni giorno. Tutto questo è ingiusto.
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    È vero l ho notata anche io questa cosa... purtroppo sta diventando cosi una barzelletta che nemmeno il telegiornale sento più, mi sono stancata di tutto questo..
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    Ciao Annarita condivido in pieno il tuo pensiero ed hai perfettamente ragione.. Dovevamo vivere il periodo più bello della nostra vita e invece andiamo avanti da un anno in preda lo stress e ad ansie.. Io sn ex sposa 2020,e speravo tnt in questo 2021,ma vedo ke sta facendo più schifo.. Poi la cosa ke nn trovo corretto in un periodo del genere, potrebbero evitare di fare Sanremo e investirci soldi che potrebbero utilizzare x acquisti più importanti per nn parlare del gf penoso e dell'isola dei famosi che faranno tra qualke giorno .. In più la beffa ke dal 27 marzo riaprono cinema e teatri dove cmq si radunano persone perfettamente sconosciute, e per concederci di fare un ricevimento cn i nostri parenti ancora ci fanno stirare il collo?? guarda a mio parere mi stava bene anke il limite di persone al ristorante ma vedere certe ingiustizie mi fanno diventare una bestia xke poi in giro si vede lo schifo di persone assembrate e nn concepisco xke l unico settore a continuare a pagare e nn vedere nessun spiraglio sia quello dei matrimoni... Booo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇