Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vienna
Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza

Ingresso alla location... Velo... si o no?

Vienna, il 23 Maggio 2025 alle 16:24

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 102

Ciao ragaaaa! Con mia madre abbiamo sbloccato un nuovo dubbio... Ma il velo... Si tiene per tutta la durata della cerimonia, per le foto e poi si toglie? Oppure si tiene fino all ingresso alla location e prima di mangiare poi si può togliere? Voi come farete? Via al sondaggione 😂
Ciao ragaaaa! Con mia madre abbiamo sbloccato un nuovo dubbio... Ma il velo... Si tiene per tutta la durata della cerimonia, per le foto e poi si toglie? Oppure si tiene fino all ingresso alla location e prima di mangiare poi si può togliere? Voi come farete? Via al sondaggione 😂

102 Risposte

• Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dopo la chiesa e le foto lo toglierò, entrerò senza velo in location
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho tenuto fino all' ingresso in sala. Avevamo l'antipasto a buffet a isole all aperto e l'ho tenuto. Poi prima di entrare in sala sono andata in stanza ho tolto il velo e le maniche. Senza volerlo ho fatto "l'ingresso in sala" col cambio look 😂. ad ogni modo puoi fare come vuoi, una mia amica misa l'ha tolto prima di uscire dalla chiesa addirittura..
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che io sappia va tenuto solo per quella che è la cerimonia di per sé, quindi secondo me puoi toglierlo quando arrivi in Location. Se invece vorresti avere magari qualche foto scattata lì quando arrivate etc allora ti conviene toglierlo prima dell'apertivo/cena
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In teoria fino all’arrivo in location.. io mi sa che non resisto
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    III all’arrivo in location conto di toglierlo, quindi lo userò solo in chiesa e per le foto dopo
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2025 Viterbo
    Elisa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi che puoi fare come più ti senti, non c’è giusto o sbagliato, ma come ti senti più comoda/a tuo agio. Io ad esempio neanche lo avrò il velo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione