Ciao ragaaaa! Con mia madre abbiamo sbloccato un nuovo dubbio... Ma il velo... Si tiene per tutta la durata della cerimonia, per le foto e poi si toglie? Oppure si tiene fino all ingresso alla location e prima di mangiare poi si può togliere? Voi come farete? Via al sondaggione 😂
Ciao ragaaaa! Con mia madre abbiamo sbloccato un nuovo dubbio... Ma il velo... Si tiene per tutta la durata della cerimonia, per le foto e poi si toglie? Oppure si tiene fino all ingresso alla location e prima di mangiare poi si può togliere? Voi come farete? Via al sondaggione 😂
Sì esattamente, poi il mio velo era veramente lungo quindi tra quello e la coda dell'abito ho preferito togliermelo già per l'aperitivo per non ingombrarmi troppo
Visualizza messaggio citato
In ogni caso non c'è una scelta giusta e una sbagliata, sei tu la sposa, puoi fare ciò che vuoi e che più ti fa sentire a tuo agio! Magari puoi scegliere direttamente sul momento, a seconda di come preferisci sentirti e vederti quel giorno!😄
Ciao, beh puoi fare un po' come vuoi. Noi ad esempio abbiamo fatto le foto a fine aperitivo, prima della cena, io me l'ero già tolto e sinceramente me ne sono completamente dimenticata. Ma sono contenta così, le foto col velo ce l'ho durante la preparazione e la cerimonia quindi va bene così
Ciao! Io ho tenuto il velo fino all'arrivo in location. Il tempo di scendere dall'auto fare due foto e due saluti e l'ho tolto! Ammetto che non lo sopportavo più non tanto per il velo in sé per sé ma ogni volta che qualcuno mi abbracciava me lo tirava senza farlo apposta 😅 non l'ho tolto prima solo perché non avrei saputo dove metterlo. Vero che potevo lasciarlo nell'auto a noleggio ma poi voleva dire ricordarsi di prenderlo e volevo avere meno pensieri possibili 😊 già all'aperitivo a buffet ero senza e mi sono sentita molto più libera!
Visualizza messaggio citato
Stavo pensando che forse qualche foto senza velo ce la faranno pure e se me lo levo mi sa che non lo riuscirò a rimettere... Valuterò!