Ciao ragaaaa! Con mia madre abbiamo sbloccato un nuovo dubbio... Ma il velo... Si tiene per tutta la durata della cerimonia, per le foto e poi si toglie? Oppure si tiene fino all ingresso alla location e prima di mangiare poi si può togliere? Voi come farete? Via al sondaggione 😂
Ciao ragaaaa! Con mia madre abbiamo sbloccato un nuovo dubbio... Ma il velo... Si tiene per tutta la durata della cerimonia, per le foto e poi si toglie? Oppure si tiene fino all ingresso alla location e prima di mangiare poi si può togliere? Voi come farete? Via al sondaggione 😂
Ciao, io non so ancora come farò 😅 sicursmente lo terrò per le foto, poi può essere che il fotografo ne voglia fare qualcuna senza e quindi poi non lo rimetterei arrivando in location senza. In alternativa, credo lo leverò arrivando in location appunto prima dell'inizio della cena
Visualizza messaggio citato
Potresti fare un bell’ingresso in sala con velo e bouquet e poi rimuoverlo per il pranzo, di solito all’ingresso c’è anche un brindisi 🥂
Io lo terrò anche per l ingresso in location e aperitivo poi faremo un po di foto nel parco del ristorante e vorrei farne qualcuna con il velo e qualcuna senza e poi da quel momento lo tolgo quindi all ingresso in sala non lo avrò più
Io penso sia una scelta personale. A me è piaciuto indossare il velo e l'ho tenuto anche nelle foto che abbiamo fatto in location durante il buffet in giardino, però l'ho tolto prima di entrare in sala, anche perché non è comodissimo per muoversi 😆
Io indosserò il velo con calata fino al momento foto, nell’intermezzo tra chiesa e sala, poi prima di entrare in sala e fare le foto lì lo toglierò, penso sia un po’ d’intralcio in sala, tra tavoli e balli
Visualizza messaggio citato
Ovviamente 😂 Come anche avere il velo a calata o no, la signora dell’atelier mi ha detto tanto lo deciderai quel giorno Appena scenderai dalla macchina