Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Super Sposa Giugno 2023 Catania

Ingresso sposo informale

Sabrina, il 16 Marzo 2023 alle 17:52

Pubblicato in Cerimonia nuziale 40

Ciao a tutt* mi rifaccio al post di un'altra sposina perché ho bisogno di sentire pareri più oggettivi. A pochi mesi dal matrimonio stiamo cercando di capire con fm che tipo di ingresso fare in chiesa, in particolar modo per quanto riguarda lui. Io mi farò accompagnare dai miei e ho sempre sognato...
  • Ciao a tutt* mi rifaccio al post di un'altra sposina perché ho bisogno di sentire pareri più oggettivi. A pochi mesi dal matrimonio stiamo cercando di capire con fm che tipo di ingresso fare in chiesa, in particolar modo per quanto riguarda lui. Io mi farò accompagnare dai miei e ho sempre sognato che lui mi aspettasse all'altare. Il problema adesso è se far percorrere la navata al mio lui insieme alla mamma o optare per un ingresso informale, senza musica e riprese varie e aspettarmi insieme al lei sull'altare. Premetto che con mia suocera non abbiamo un buon rapporto né io ne fm per mille motivi che non sto qui a spiegare. La cosa peggiore è che da quando abbiamo annunciato il matrimonio, a marzo scorso, lei non si è mai interessata a niente, né ha mai chiesto nulla sui preparativi, l'unica sua domanda è stata quando avrebbe dovuto fare le prove per accompagnare il figlio all'altare. Per il resto ogni volta che ci si vedeva perdeva ore a raccontarci dei progetti con il nuovo compagno ma del matrimonio non si faceva minimamente cenno. Mese scorso se ne esce con la storia che si sarebbe fatta prestare un vestito dalla sorella e che non sarebbe andata né dal parrucchiere né a farsi truccare per non spendere soldi (lei va comunque dal parrucchiere) . Io sono rimasta malissimo perché mi sembra assurdo che la mamma dello sposo non dia la minima importanza a questo evento. Secondo voi è giusto farle fare la navata in pompa magna con il figlio? Il mio fm teme che i parenti possano criticare la sua scelta, ma l'idea di darle questi 2 minuti di celebrità mi infastidisce moltissimo. Scusate lo sfogo ma mi sento veramente avvilita

40 Risposte

• Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché è una persona estremamente egocentrica e autoreferenziale, quindi vuol mettersi in mostra. Probabilmente la zia l'ha detto pensando a delle condizioni di rapporto madre-figlio normali. Enoi comunque non siamo stati là a spiegare i 1000 motivi dietro questa scelta
    • Rispondi
  • Samantha
    Super Sposa Maggio 2024 Sondrio
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be doveva rispondere alla zia, che la mamma sta dando molto dispiaceri a lui non interessandosi, e dicendo frasettine del cavolo come mi hai detto prima 🤦🏼‍♀️ che roba… spero che si risolva, più che altro per il tuo futuro marito.. chissà come ci sta male
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normale che sia entrato in crisi però ecco che dispiacere le da se lei non si è mai interessata? Non ha lei in primis piacere a partecipare ai preparativi quindi inutile pretendere la navata insieme al figlio
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, ma da quando la zia gli ha detto di non dare questo dispiacere alla mamma (perché non vuol fare il ballo con lei) lui è entrato in crisi
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂 Non ti nascondo che ci ho sperato, visto che lei e il fidanzato si sono lamentati che stanno spendendo troppi soldi (tra biglietti aerei, noleggio macchina e albergo) ma purtroppo settimana scorso ha fatto i biglietti. Era rimasta solo lei, tutti gli altri avevano prenotato già da un pezzo
    • Rispondi
  • Samantha
    Super Sposa Maggio 2024 Sondrio
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mah... dal mio punto di vista da nuora potrebbe anche restare a casa.. però già, è sua madre.. la soluzione migliore è che lui faccia quello che si sente senza aver paura dei giudizi di nessuno ( nemmeno di quelli di sua mamma )

• Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Purtroppo la questione è un po’ spinosa, secondo me lui dovrebbe mettere da parte la paura delle critiche da parte dei parenti e ascoltare di più se stesso che mi sembra di capire nemmeno lui ha tutta questa voglia di percorrere la navata insieme alla mamma
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Dicembre 2023 Brindisi
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è una situazione facile ma lascia scegliere lui.... Farà come sente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione