Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Linda
Sposa Master Luglio 2018 Genova

Iniziata la ricerca

Linda, il 17 Dicembre 2020 alle 23:37

Pubblicato in Future mamme 66

Ciao a tutte ragazze, è la prima volta che scrivo su questa sezione delle app, sono sposata da 2 anni e finalmente questa estate siamo entrati nella casa che abbiamo comprato (io e mio marito ci siamo trasferiti in un altra regione) Dallo scorso mese abbiamo iniziato a non usare più nulla, oggi mi è...
Ciao a tutte ragazze, è la prima volta che scrivo su questa sezione delle app, sono sposata da 2 anni e finalmente questa estate siamo entrati nella casa che abbiamo comprato (io e mio marito ci siamo trasferiti in un altra regione)
Dallo scorso mese abbiamo iniziato a non usare più nulla, oggi mi è arrivato il ciclo.
Premetto che non sto guardando il periodo di ovulazione, essendo il primo mese, lo facevamo quando avevamo voglia e stop.Io sto prendendo l'acido folico da circa 1 mese, avete qualche consiglio da darmi?Grazie a tutte 🌹

66 Risposte

  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per quanto mi riguarda il consiglio è di viverti questa ricerca nel modo più sereno e spensierato possibile, perché è un momento di eccitazione e di scoperta per te e tuo marito ...però io sono stata fortunata in quanto abbiamo iniziato a provare quasi per gioco convinti che ci sarebbe voluto del tempo visto che prendevo la pillola da anni, invece sono rimasta incinta subito (conoscendomi ti dico che avrei comunque atteso qualche mese prima di iniziare a fare test di ovulazione, prendere la temperatura e cose simili, volevo vivermela senza ansie almeno nel primo periodo)...molte ragazze invece provano da tempo e magari ti direbbero di mirare i tentativi per non sprecare occasioni...dipende da voi e da cosa vi aspettate da questo momento, che è comunque bellissimo! Smiley winking intanto in bocca al lupo!

    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona fortuna per la vostra ricerca. Vivila serenamente e se sospetti dopo qualche mese che qualcosa non va inizia ad approfondire con i controlli. Te lo dico perché noi siamo a due anni di tentativi e solo lo scorso anno ho scoperto di soffrire di endometriosi, in lista di attesa per l'intervento e tutto questo sta rendendo più lunga la nostra ricerca. Ovviamente a voi auguro arrivi presto.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione