Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa VIP Giugno 2019 Trento

Inizio di un'altra vita❤️

Alessandra, il 30 Ottobre 2019 alle 10:35 Pubblicato in Future mamme 0 20
Ciao a tutte mammine, ormai è passato poco più di un mese dalla mia nascita e ora siamo in partenza per Roma, finalmente!! Ragazze non mi sembra vero, non ne potevo più , i miei suoceri mi stanno facendo passare le pene dell'inferno, per fortuna staremo lontani 700 km per sei mesi, anzi se mi gira non torno proprio più in Trentino, tanto pure mio marito è disposto ad andarsene da qui e si è accorto dello sporco gioco che stanno facendo i suoi genitori. Intanto sono felice così e non vedo l'ora di riabbracciare i miei amici. Vi terremo aggiornate magari con qualche bella foto nel centro storico di Roma ❤️❤️

20 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 31 Ottobre 2019 alle 10:17
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Inizio di un'altra vita❤️ 1mi sono dimenticata la foto 🤦
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ehi Vale purtroppo si chiamano suoceri che ci vuoi fare 🤷 hanno sempre da mettere bocca. Eh già Isabel è cresciuta un bel po' in un mese 😍
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ale❤❤❤ il tuo tesoro ha più di un mese... che meraviglia.... attendiamo le tue foto da Roma❤
    Nn fare caso ai tuoi suoceri.. nn so cosa succede ma lascia le brutte persone fuori dalla porta di casa tua.. presto nn sarai più con loro e respirerai😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo carissima!
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si goditi la tua famiglia in assoluta serenità.... Non devi dare conto a nessuno
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Arrivata ora e già mi sembra di sognare😍😍😍
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie infinite Ale, ci voleva un po' di pace dopo tanto😍
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione Gaia, sono arrivata da un'ora e già mi sento bene..aria di casa, mio papà che mi accoglie, le rotture di scatole lontane 700km..una pacchia! Non mi sembra vero..e soprattutto la mia bambina qui sul letto con me mentre mio marito mi aiuta a sistemare ogni cosa ❤️
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tieni duro come hai fatto fino ad ora! Niente vale più della tua meritata felicità!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo Alessandra ti meriti tanta felicità: un bacione ad isabel
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No tesoro non devo farti abbattere da loro... Forza. Hai tuo marito da parte... Coraggio
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore Lucia e speriamo che Roma riporti un po' di calore e buonumore ❤️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie infinite bella. Io ce la sto mettendo tutta per rialzarmi, però sti cacchio di suoceri fanno di tutto per farmi sbragare 😖😖
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Treviso
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono davvero contenta per te! Soprattutto perché ti sento felice! In bocca al lupo per tutto! 😘
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono veramente felice per te sentirti serena con la tua famiglia.... Un abbraccio.... Meriti la felicità ❤️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie infinite❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Nuvolarosa
    Sposa Saggia Ottobre 2009 Pistoia
    Nuvolarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono brutte situazioni lo capisco,però pensa che la tua felicità e serenità è anche quella della tua famiglia,per cui vai avanti per la tua strada,tanto meglio se tuo marito ti appoggia e siete d'accordo voi 2 sulle scelte👍
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora in pratica hanno mezzo rosicato perché alle 3 settimane dopo il parto io ho voluto i miei genitori vicino a me per via del periodo che sto attraversando come ben sai, dopodiché andati via tutti ho chiesto a mia mamma di tenere la bambina per una settimana perché avevo bisogno di riposarmi schiarirmi le idee e preparare gli scatoloni per andare a Roma, ma mia suocera ha avuto da ridire anche su questo che secondo lei non era normale che io lasciassi la bambina da mia mamma, nonostante sappia bene come sto ma non lo capisce. Dopo mi ha detto che non le sta bene che deve avvisarmi prima di passare a trovarci perché lei non lo faceva con sua suocera e neanche sua suocera con lei, poi mio marito deluso dal loro comportamento ha iniziato a non andare più a trovarli e lei mi accusa che io sto separando la loro famiglia quando non si rende conto che sono loro da soli che si stanno causando la rottura della famiglia. Dopo ha detto che non è giusto che io vado sei mesi a Roma e loro non possono vedere la nipotina mentre i miei si, che anche loro avrebbero diritto, ma non pensano al fatto che se io stessi qui sarebbero comunque anche i miei genitori a non vedere la nipotina, però se ci stanno loro al posto dei miei genitori non va bene, mentre al contrario sì. e siccome io non sono una che le manda a dire le cose ma parla in faccia le ho detto che loro stanno solo peggiorando la loro situazione e che io sono la madre e come tale dopo averla portata dentro la mia pancia per 9 mesi e aver sofferto tanto per il parto mi avvalgo io del diritto di decidere a chi, come e quando far vedere la bambina e che dato il comportamento che hanno li ritengo essere un cattivo esempio per mia figlia. Praticamente si sono bruciati da soli perché adesso io non voglio più tornare in Trentino e inizierò a cercarmi un posto dove rimanere.
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Auguri per il lieto evento e in bocca al lupo per tutto quello che verrà!

• Rispondi
  • Leaa
    Super Sposa Ottobre 2017 Sondrio
    Leaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ale! che bello!! buon viaggio!!

i tuoi suoceri cosa stanno combinando?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali