Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Marzo 2024 Torino

Inizio gravidanza

Sposafelice, il 17 Settembre 2018 alle 20:16 Pubblicato in Future mamme 0 22
Ciao ragazze come è cambiato il vostro seno ? Nelle prime settimane avete avuto cambiamenti del seno ? C’è lo chiedo perché ultimamente a me si vedono molto i capillari verdi sotto e ho il seno più sensibile diciamo che parto da una 5 quindi ne ho già però mi chiedevo se può essere sintomo

22 Risposte

Ultime attività da Patrizia, il 19 Settembre 2018 alle 09:45
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho capito di essere incinta proprio dal seno... è diventato gonfio e molto più dolorante rispetto all arrivo del semplice ciclo. ...e vogliamo parlare dei capezzoli?Non potevo neanche sfiorarli.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il seno nn mi ha mai dato fastidio.... Solo ogni tanto qualche leggera fitta ma in pratica nulla... Sono passata da super piatta che ero a una seconda abbondante e sono di 16 settimane.... Un gran traguardo per me Smiley laugh Smiley laugh
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me faceva malissimo, molto più che tra un ciclo e l’altro, anche solo girarmi nel letto era un dolore unico. Poi pian piano è passato e il seno si è ingrossato, sono passata dalla seconda alla terza. Poi col passare dei mesi sono cambiate anche le areole, più scure e leggermente più larghe, spesso screpolate, e quindi via con l’olio di mandorle. adesso che sono a termine sono arrivata a una 4. Comunque è molto soggettivo
    • Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prima ancora del test avevo il seno gonfio e ipersensibile tant'è che avevo persino difficoltà a portare i miei soliti reggiseni (avevo una seconda scarsa), cosa che non mi era mai capitata durante la sindrome premestruale.
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nn vedo l ora!!Smiley love Smiley love Smiley heart
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La proverai anche tu molto presto

• Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley love Smiley love ke bello!!deve essere un emozione unica!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sii l'ho scoperto 2 settimane fa, è una femmina... sento degli sfarfalii da 10gg :-D

• Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ke emozione sentirlo muovereSmiley heart sai già se è maschio o femmina??vorrei ke qste settimane volassero!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda i sintomi non significano “sta andando bene tranqui!” 😂😂😂 noi siamo solo molto fortunate, io le nausee ne ho avute ma davvero poche... tipo 3 volte a settimana e solo la sera. Non spaventarti se stai bene, non significa che c’è qualcosa che non va.. ci sono anche gravidanze andate male con nausea e sintomi... io sono di 20 settimane e sto molto molto bene! Ora poi che inizio a sentire qualcosa muoversi mi sento più tranquilla a volte ma capisco in pieno le tue preoccupazioni
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Alessia!a volte m sento una stupida xké vorrei avere le nausee ttt il gg sl x stare più tranquilla..ke stupida snSmiley laugh xò m conforta tnt sapere ke c sn ragazze ke nn avevano sintomi ma ke è andato ttt bene!!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me alla prima gravidanza faceva malissimo, mi bruciava proprio già 1 settimana prima del ciclo infatti feci il test 4 giorni prima. Ora alla seconda mi fa male a tratti, avolte lo sento "infuocato da dentro". X le vene in generale nel corpo sono tutte più visibili xke in gravidanza c'è maggiore quantità di sangue nel corpo Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Erika tranquilla, io non avevo sintomi, seno da preciclo e doloretti alle ovaie ogni tanto... niente nausee niente di niente, stavo benissmo... avevo solo un po' di stanchezza..ho fatto il test che ero di 6 settimane proprio perche non avevo sintomi e il dolorino alla pancia mi faceva pensare alle rosse... le nausee sono iniziate alla 7 settimana, non significa che una gravidanza va male xk non ci sono sintomi!

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non avevo fastidi, era un po' più gonfio ma come quando mi deve arrivare il ciclo... oltre a quello avevo anche il dolore alle ovaie che mi faceva pensare al ciclo... ho aspettato per 10gg l'arrivo delle rosse che non arrivavano cosi al 11mo gg di ritardo ho fatto test POSITIVOOOOOO

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mannaggia!!! Mi sembra ancora lontano... ma se penso che mi sembra ieri che non passavano più le settimane, ora stanno volando.
    Post tn e morfologica volano!!!!... E da una parte mi spiace ☺️☺️🤣
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Silvia,ank io ho solo quelle dolore all' ovaio destro e a volte un po' d mal d stomaco..e basta!m rassicura sentire la tua esperienza!!31 settimane??ke bello..dai c sei quasi!!😘😘
    • Rispondi
  • S
    Sposafelice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beate voi ragazze spero di fare centro . Anche perché non riesco a capire quando ovulo nome. Facile x niente
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla!! Se io avessi dovuto guardare i sintomi.... Non sarei dovuta essere nemmeno incinta!! 😁
    Mi dava fastidio il seno e quindi il reggiseno non mi ricordo di preciso se 6 o 7 settimana, durato almeno fino alla 10. Poi basta fino ad ora che ogni tanto é duro (sono alla 31esima).
    Poi intorno all'ottava ho avuto un giorno di nausea, risolto con una caramella al limone (quindi capirai che nausea!)

Ci sono stati giorni in cui mi venivano qualche fitta alle ovaie tipo ciclo sempre 6 o 7 settimane. Ho avuto la pipi rosa a 6 settimane appena sveglia la mattino per un giorno.
    Ma per il resto.... Tutto taceva! Tanto che avevo mia mamma con la tua ansia che mi diceva che non andava bene 🤣

Tutti quei sintomi che ricercavo gli altri mesi per capire prima se ero o non ero incinta... Mai avuti!

Devo dire che sono stata molto fortunata.... Mi guardavo il test per crederci!!! Quindi stai tranquilla!!! 😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho mai avuto particolari fastidi al
    seno nemmeno adesso che sono nel 7 mese, è cresciuto ma perché sono ingrassata in generale.
    • Rispondi
  • S
    Sposafelice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che altro stasera ho un gran male al fianco sinistro dove c’è il rene ma davvero tanto
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Silvia ke sollievo m dai!io oggi sn a 5 settimane e nn ho nessun fastidio..e visto ke la volta scorsa nn avevo sintomi e nn è andata bene m stavo già un po' impanicando!xké sento ke tante lo hanno indolenzito fin da subito!!m hai tolto un peso!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ha iniziato a far male dalla 6 settimana, pre ciclo era stranamente morbido.
    E dalla 9 settimana hanno iniziato a scurirsi le aureole e a ingrandirsi.
    Cmq prima della 6 settimana niente.
    Le vene le ho viste molto avanti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione