Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Super Sposa Giugno 2017 Genova

Inserimento lista nozze nelle partecipazioni, Cosa scrivere???

Alice, il 19 Novembre 2016 alle 10:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 34
Ciao ragazze!! Abbiamo già prenotato il viaggio di nozze e iniziato la produzione delle partecipazioni.. ma ho un dubbio: come fare per non risultare inopportuni con i dati dell'agenzia per la luna di miele? Noi andremo a convivere tra un mese e ci sposiamo a giugno,quindi a livello pratico non ci serviranno regali materiali.. voi come farete e cosa scriverete? È meglio mettere il talloncino con una frase carina e i dati dell'agenzia semplicemente all'interno o inserire lo stesso in una bustina più piccola da mettere insieme alla partecipazione?? Che confusione!!

34 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 21 Novembre 2016 alle 16:14
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La mia agenzia mi aveva dato dei biglietti da visita fatti apposta per le liste viaggio

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2017 Trento
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi faremo fare un bigliettino coordinato da inserire nelle partecipazioni...

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Maggio 2017 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho fatto un bigliettino coordinato allo stile delle partecipazioni. Eccolo

    Biglietto lista viaggio coordinato - 1

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Ancona
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo messo un bigliettino all'interno della partecipazione..

    Inserimento lista nozze nelle partecipazioni, Cosa scrivere??? - 1
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Dicembre 2016 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio fm ci siamo inventati una filastrocca simpatica per chiedere il regalo in busta !! Abbiamo fatto fare un cartoncino piccolo e lo abbiamo messo dentro la busta della partecipazione !! È piaciuto molto Smiley catface
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi ce li fa l agenzia di viaggi!
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Giugno 2017 Genova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si in effetti,non sarà di certo una novità!!Smiley xd
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Giugno 2017 Genova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarderò qualche cosa su Google, giusto!!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Aprile 2017 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma metti il bigliettino direttamente nella busta della partecipazione. Anche io farò così. Non ha senso secondo me una bustina dentro un'altra busta. Non siamo le prime e neanche saremo l'ultime a fare così Smiley laugh
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alice,anche noi ci sposiamo a Giugno e la mia amica che ci ha fatto il viaggio di nozze ci ha rilasciato dei bigliettini,molto carini con disegnati i due sposini stile cartoon( che manco farlo apposta si abbinano alle nostre partecipazioni stile divertente Smiley laugh ) noi li inseriremo nelle partecipazioni e sul bigliettino c'è scritto " gli sposi hanno fatto la loro lista nozze presso la nostra agenzia per informazioni chiamare il numero..

    ecc.." è carino,non è offensivo e lo trovo più carino di mettere l' IBAN...anche se ammetto che sia molto comodo ma a me personalmente piace meno!

    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io scriverei una cosa del tipo "se volete potete regalarci la luna...di miele. Troverete il nostro sogno presso l'agenzia x..."
    • Rispondi
  • Noemy
    Sposa Precisa Luglio 2017 Catania
    Noemy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno dato delle partecipazioni con il bigliettino da visita dell'agenzia
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho mai visto partecipazikni con lista viaggio ma di solito quando gli sposi decidono di fare la lista nozze si inserisce semplicemente il biglietto da visita del negozio. quindi non credo ci sia bisogno di un'altra bustina.. basta il biglietto dell'agenzia e nella partecipazione una frase che richiami al viaggio. ma non ho molta inventiva su cosa scrivere..
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Marzo 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi alla fine abbiamo fatto questo bigliettino su vistaprint da inserire nella partecipazione! Il nostro colore è il tiffany e le partecipazioni sono crema con scritta marrone ripresa sul bigliettino..

    Cosa scrivere??? - 1
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Febbraio 2017 Milano
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scritto direttamente sulla partecipazione una frase molto semplice... non abbiamo agenzia per il viaggio perché abbiamo organizzato tutto noi e con la nostra partecipazione stava male un bigliettino a parte.Ho cercato su google "partecipazione frase IBAN" e vengono mille esempi!
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa VIP Luglio 2016 Latina
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non siamo andati in viaggio di nozze ma cugino di mio marito hanno messo nella busta delle partecipazioni il biglietto dell'agenzia con le coordinate e dietro scritto una frase simpatica
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Giugno 2017 Genova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione,ma purtroppo x quello che abbiamo detto prima (Cioè i meno pratici con la tecnologia ) credo sia necessario!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2017 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo era per evitare di mettere l'iban sul talloncino!!!
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Giugno 2017 Genova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!! Un abbraccio
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Giugno 2017 Genova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quello no Problem!! Caro vecchio bonifico bancario direttamente dall'agenzia!! Oppure si fanno una passeggiata e vanno direttamente lì!! Ahah
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2017 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco, simile a noi! Il problema rimane per quei parenti più anziani che non sanno usare internet...ma per quello spero nei figli e nipoti...Smiley winking
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati cara AUGURONI!!
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Giugno 2017 Genova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie mille!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si con scritto che chi voleva poteva contribuire a aiutarci ad andare nel viaggio dei nostri sogni La maggior parte ci ha fatto bonifico altri la busta il giorno del matrimonio
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Giugno 2017 Genova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E avete semplicemente messo un talloncino con l'iban all'interno della partecipazione? Scusami solo per capire sono inesperta su queste cose!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto lista IBAN
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Giugno 2017 Genova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo un'area dedicata all'interno del sito della nostra agenzia,con la nostra foto,la descrizione del nostro viaggio e i riferimenti per fare il regalo!
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Giugno 2017 Genova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che idea carina..mi piace l'idea della continuità del viaggio.. consigli bigliettino in un'altra bustina all'interno della busta grande della partecipazione o bigliettino e basta?
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Aprile 2017 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti scrivere....il viaggio iniziato insieme continua con la luna di miele(o qualcosa del genere)...in un bigliettino a parte e ci metti i dati per il bonifico o dell'agenzia.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2017 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi l'agenzia realizza un sito e ci fa un bigliettino con il www e una scritta del tipo: se non avete idee visitate il sito (messo giù in maniera molto più carina)..Smiley shame
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Giugno 2017 Genova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia agenzia in realtà mi ha mandato una frase che però non mi piace! Smiley atonished
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Giugno 2017 Genova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille vado a cercare l'articolo!! Carina la frase,un po' diversa!! Smiley shame
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione