Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonietta C.
Sposa Principiante Maggio 2025 Salerno

Insicurezza dell'ultimo minuto

Antonietta C., il 3 Maggio 2025 alle 11:21

Pubblicato in Prima delle nozze 47

Salve, non riesco a capire cosa mi stia succedendo. Manca poco più di una settimana al matrimonio e di colpo sono pentita della scelta dell'abito da sposa. Ne ho visti tanti ultimamente e il mio quasi non mi sembra più quello che realmente desidero...eppure lo adoravo. Secondo voi è una cosa dovuta...
Salve, non riesco a capire cosa mi stia succedendo. Manca poco più di una settimana al matrimonio e di colpo sono pentita della scelta dell'abito da sposa. Ne ho visti tanti ultimamente e il mio quasi non mi sembra più quello che realmente desidero...eppure lo adoravo. Secondo voi è una cosa dovuta allo stress? Mi sento come se avessi scelto l'abito sbagliato e vorrei poter tornare indietro e so che non è possibile. Chiedo un po' di supporto se è possibile. Grazie

47 Risposte

• Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, anche io ho avuto qualche ripensamento due mesi dopo averlo scelto!😅 Però ora sono tornata ad esserne completamente innamorata!🥰 Io sono un po' così di carattere, eternamente indecisa e penso, come dici tu, che l'ansia, lo stress e l'emozione di questo periodo amplifichi un po' il tutto!😂 Non preoccuparti, sarai stupenda, andrà tutto per il meglio ❤️
    • Rispondi
  • Antonietta C.
    Antonietta C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille. 🥰
    • Rispondi
  • Antonietta C.
    Antonietta C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero...hai super ragione. Grazie
    • Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente continuare a guardarne non aiuta...ormai manca una settimana, svagati facendo altro, vedrai che sarà tutto bellissimo!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me la cosa assolutamente da evitare dal momento stesso in cui si è scelto l'abito da sposa, è quello di continuare a guardarne altri. L'altra cosa da evitare è quella di farsi sopraffare dalla "mania di perfezione" che prima o poi ci coglie un po' tutte.
    L'abito che hai scelto è sicuramente perfetto: goditelo e goditi il vostro giorno 🤗
    • Rispondi
  • Antonietta C.
    Antonietta C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai sicuramente ragione. Grazie
    • Rispondi
  • Terry
    Sposa Saggia Giugno 2025 Reggio Calabria
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei giustamente stressata, emozionata e ansiosa. Credo sia normale...prenditi del tempo x te, per rilassarti, per pensare che Andrà tutto bene. L abito che hai scelto ti ha sicuramente suscitato emozioni, vibrazioni.... cerca di riviverle e non guardare più niente altro... ora concentrati solo su di te e sul tuo giorno più bello che sta x arrivare! Su forzaaaa
    • Rispondi
  • Antonietta C.
    Antonietta C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille cara
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Dicembre 2025 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro secondo me chiudi tutto e non guardare più niente. Perché Internet ci bombarda di cose e non ci aiuta per niente. Perché di cose belle ce ne sono davvero tante e troppo forse. Quindi ripensa al momento che hai scelto l’abito avrai avuto emozioni molto forti e la scelta è perfetta per te 💖
    • Rispondi
  • Antonietta C.
    Antonietta C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille. Ce l'ho già a casa.
    • Rispondi
  • Antonietta C.
    Antonietta C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti sono tutti stupendi. Grazie
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normale penso sia dovuto che ce ne sono così tanti belli e noi abbiamo una sola possibilità per usare un abito del genere e purtroppo può essere che piaccia anche più di uno stile
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2024 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo con Giorgia! Non fare paragoni con altri abiti, ricorda che se hai scelto il tuo e lo adoravi così tanto c'era un motivo Smiley smile
    Vedrai che andrà tutto bene! Hai già fatto l'ultima prova?

• Rispondi
  • Antonietta C.
    Antonietta C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 🙏❤🥰
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Maggio 2026 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessun dubbio! Si tratta di stress e di ripensamenti dell’ultimo minuto, proprio come hai intitolato il post. Stai tranquilla, chiudi tutto, non guardare e non cercare spunti! Tutto andrà come hai sempre sognato e anche di più e sarà il tuo, il vostro grande giorno e basta. Gli imprevisti ci saranno, ma andrà tutto così come deve andare 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione