Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa VIP Luglio 2022 Catania

Integratori preconcepimento

Maria, il 20 Maggio 2023 alle 09:33

Pubblicato in Future mamme 67

Ciao ragazze volevo chiedervi una cosa, io già di mio prendo da diversi mesi il prefolic 15 mg, in quanto ho qualche mutazione genetica. Volevo sapere voi oltre l acido folico prendete altro come integratori? Tipo vitamina D, vitamina B? Mi avevano consigliato natalben o multicentrum premamma..ma...
Ciao ragazze volevo chiedervi una cosa, io già di mio prendo da diversi mesi il prefolic 15 mg, in quanto ho qualche mutazione genetica.
Volevo sapere voi oltre l acido folico prendete altro come integratori? Tipo vitamina D, vitamina B?
Mi avevano consigliato natalben o multicentrum premamma..ma secondo voi posso prendere sia l acido folico che uno di questi? O comunque sono la stessa cosa?! 😫 Chiedo intanto a voi, appena andrò alla visita dal gine ovviamente chiederò anche a lui.

67 Risposte

  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io natalben lo sto prendendo in gravidanza… me lo ha dato da assumere dopo le 12 settimane ☺️☺️
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al momento sto prendendo solo acido folico ma ho fatto le analisi del sangue facendo anche i dosaggi di alcune vitamine e in caso passerò a uno di questi se vengono rilevate mancanze.
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, il natalben e il multicentrum hanno già dentro la quantità necessaria di acido folico quindi o prendi solo acido folico oppure solo il natalben o multicentrum premamma.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione