Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Admin Bergamo

Intervista alla nostra Esperta del Mese: Giulia🎈

Alessia, il 27 Gennaio 2023 alle 14:50 Pubblicato in Matrimonio.com 0 9

Community!

Rieccoci con la rubrica mensile, dove intervisteremo unə dei nostri Utenti Espertə della Community ❣️

Eccoci allora qui con Giulia, qui sotto ci racconta un po' la sua storia d'amore e non solo! 💖

Giulia si sposerà il 23 Settembre 2023 e ha un sacco di cose da raccontarci!

Prontə a partire in un bellissimo viaggio con la nostra Giulia? 👇

***

1) Come si chiama la dolce metà?

La mia dolce metà si chiama Marcello.

2) Come vi siete conosciuti/e? È stato amore a prima vista?

Non è stato amore a prima vista, in realtà prima di uscire insieme e frequentarci ci conoscevamo già da 5 anni ma, avendo 6 anni di differenza, quando ci siamo conosciuti io ero troppo piccola rispetto a lui ed inoltre eravamo fidanzati con altre persone.

Ci siamo conosciuti in un'associazione di volontariato dove entrambi prestavamo servizio.

3) Come è avvenuta la proposta (se c'è stata)?

La proposta c'è stata ed è stata una signora proposta, aggiungerei!

Qualche giorno prima del nostro quarto anniversario mi fa trovare una lettera nella cassetta delle lettere con la prenotazione in un hotel a 5 stelle sul mare, ad Alghero, per una notte. Fin lì nessuno non ho notato niente di strano, per me doveva essere il regalo dell'anniversario.

Il 20 giugno partiamo e arriviamo a destinazione, felicissimi ci rilassiamo in piscina e verso la sera saliamo in stanza per cambiarci. Appena siamo saliti nella camera troviamo una bottiglia di champagne con tanto di bigliettino dove l'hotel ci faceva gli auguri per l'anniversario; ho pensato, wow, ma qua lo sanno tutti, è stato organizzato in ogni minimo dettaglio!

Ci cambiamo e saliamo nel ristorante vista mare per mangiare. Inutile dirvi, cena squisita, tutto gourmet a base di pesce freschissimo con vista tramonto. Finito di mangiare Marcello mi chiede di scendere in stanza per brindare e poi saremo dovuti uscire per fare una passeggiata. Arrivati in stanza andiamo nella terrazza e dopo il brindisi lui si inginocchia e mi chiede di sposarmi. Non vi dico l'emozione che ho provato, penso mi capirete comunque

P.S In tutto questo lui aveva piazzato una videocamera nella terrazza e aveva ripreso tutto, infatti poi abbiamo estrapolato lo scatto della proposta e l'abbiamo incorniciato!

Intervista alla nostra Esperta del Mese: Giulia🎈 1

4) Vivete insieme?

Si, conviviamo da 4 anni, in realtà da subito, abbiamo approfittato del fatto che non eravamo sconosciuti l'uno per l'altra.

5) Da quanto tempo state insieme?

Stiamo insieme dal 2018, quest'anno a giugno faremo 5 anni.

6) Tradizione sì o tradizione no?!? Lui vedrà il tuo abito? Tu il suo?

Tradizioni si, non vedremo i nostri abiti fino all'altare e dormiremo separati il giorno prima delle nozze, in case diverse.

7) Il tuo matrimonio ha un colore/stile/tema?

I colori del nostro matrimonio saranno rosa cipria, bianco e un tocco di oro, sarà improntato sullo stile elegante e chic. Non avremo un tema ben preciso, sarà tutto molto romantico.

8) Come hai scoperto Matrimonio.com?

Vedevo le pubblicità già da tempo e appena ho ricevuto la proposta, un'ora dopo, giuro, ho scaricato l'app.

Sappiamo l'importanza che ha per te il tuo matrimonio e vogliamo aiutarti a organizzarlo per fare in modo che si...

9) Cosa ti piace di più del forum?

Mi piace che sia una vera e propria Community dove si possano avere consigli, un supporto e anche delle critiche costruttive da altre persone che si trovano nella tua stessa situazione, in una fase della propria vita bellissima ma ricca anche di ansia e da alcune difficoltà.

10) Cosa significa per te essere un'utente esperta?

Per me significa moltissimo, sapere di poter aiutare anche solo una sposa che ha bisogno di un consiglio o di un supporto e migliorarle la giornata, è una cosa bellissima.

11) La soddisfazione più grande avuta nella community?

Quando mi avete nominato utente esperta!

12) Hai paura di qualche imprevisto in particolare nel giorno delle nozze?

Si, ho paura che faccia brutto tempo, ho talmente tante aspettative su quel giorno che mi dispiacerebbe tantissimo se dovesse piovere o fare un vento molto forte da rovinare le decorazioni e tutto quello a cui stiamo lavorando.

13) Su cosa pensi valga la pena spendere per il matrimonio e per cosa no?

Io adoro i dettagli, quindi spenderò un po' anche su quelli, per far capire agli invitati che sono stati scelti per essere lì con noi quel giorno non per caso ma perché ci teniamo davvero tanto a loro e voglio coccolarli come posso.

14) Che cos'è il matrimonio per te?

Il matrimonio è l'unione ufficiale, se si può dire così, tra due persone che si amano, è l'incoronazione del loro sogno di stare insieme.

15) Se fossi un libro, quale saresti?

Sarei "Le parole dell'amore" di Nicholas Sparks.

***

Ringraziamo di cuore Giulia per averci regalato il suo tempo e per averci raccontato la sua esperienza 💖

Stay tuned per le prossime interviste 🍀

9 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 28 Gennaio 2023 alle 07:33
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima intervista! Mi è piaciuto molto la proposta ❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutte ragazze❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2022 Pavia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Giulia! Che bella la tua proposta! Anch’io adoro Nicholas Sparks 😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo VIP Giugno 2023 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima intervista e fantastiche le risposte!!! ♥️
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Master Giugno 2023 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle emozioni Giulia 🥰❤️! Ancora tanti auguri ❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie per questa bella condivisione, anche io ho il tuo stesso timore, la pioggia! Speriamo che non venga a trovarci quel giorno! Tanti auguri per tutto!

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Giulia 😘
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che bella storia d'amore auguri Giulia, anche io tempo fa ero un utente esperta mi sono trovata davvero bene perché è un gruppo particolare😍😍 peccato duri poco
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bellissima storia d'amore! sara' un bellissimo matrimonio ne sono sicura! tantissimi auguri Smiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione