Ciao a tutte! Sono alla ricerca di intimo modellante ma solo sulla pancia perché avrò la schiena completamente scoperta. Sembra impossibile trovare slip contenitivi solo sulla pancia, sapete darmi dei consigli? Grazie!!
Visualizza messaggio citato
Ragazze nulla, la sarta non ha potuto inserire nulla e devo dire che il giorno della prova ero un po' gonfia ma non si vedeva nulla. Quindi lascerò l'abito così com'è. Grazie a tutte!
Abito molto bello, considerata la profonda scollatura della spalla è impossibile credo mettere qualcosa di contenitivo non so se esistono body però dovrebbero avere bretelle trasparenti cioè non si dovrebbe proprio vedere sotto l abito
Non credo tu possa trovare pancerine simili. Dalla sarta potresti farti cucire una fascia elastica che ti stringa un po il pancino...cucendola direttamente al vestito così non si vedrebbe
Per contenere la pancia, la mutanda o pancera in questione deve per forza abbracciare tutta la vita, qualsiasi cosa si vedrebbe sotto quel vestito... non esiste uno slip che sia basso dietro e alto davanti, come fa a star su la parte davanti?
Potresti ovviare al problema facendoti fare delle portate che non li contengano, anche perché andar ad indossare qualcosa è un rischio che si veda sulla schiena.
Woow Veronica grazie mille per tutte le info! Il mio abito è un Randy Fenoli molto fasciante soprattutto in vita! Il problema è che davanti, dall'ombelico in su, è anche semi trasparente, nel senso che il pizzo è sul velo quindi si vedrebbe comunque anche un body 😔 il mio problema è che mangiando mi si gonfia un po' la pancia e sarei a disagio. Provo magari a chiedere in atelier se possono aiutarmi, altrimenti pazienza va bene comunque così! Molto bello anche il tuo abito!!
Grazie Tiziana! No in realtà mi sento in forma, nessun kg in più solo che non appena mangio latticini o glutine mi si gonfia un po' la pancia e l'abito perde un pochino.. per cui cerco qualcosa che contenga più che modelli
Ciao! Sono ormai diventata una esperta in intimo modellante con schiena nuda! Il tuo abito è semplicemente meraviglioso! Ti sta un incanto! Sicura che ti serva? Ma com’è davanti? perchè il problema è che quello che trovi sono i body con schiena nuda e rischi che si vedano anche un pò dietro.
Purtroppo però solo sulla pancia non troverai nulla perché per comprimere davanti deve necessariamente agganciarsi alla schiena dietro. Quindi come mutanda temo sia una impresa quasi impossibile! Giro spesso i classici marchi come Intimissimi, Lovable, Yamamay e Triumph ma non troverai niente di libero sulla schiena nemmeno come body, ad eccezione di un reggiseno che si incrocia da intimissimi ma non è quello che ti serve e la scollatura arriva comunque a metà schiena.
L’unica soluzione forse rimane Intimo Clara che fa un sacco di modelli per spose oppure la Spanx che ha un modello simile e diversi tipi di mutande. Intimo Clara trovi sul loro sito mentre Spanx anche su Zalando (ma la collezione completa sul sito direttamente).
Posso chiederti di che marca è il tuo abito? il mio è di Alessadra Rinaudo e ho la schiena nuda con scollatura molto profonda (per questo ho effettuato ricerche per circa un annetto, è l'ultima foto che ti carico) e questi body li ho provati tutti, sono profondissimi sulla schiena! l'unico problema per te potrebbero essere le spalline... Eccoli:
intimo Clara modello Nicla dietro
intimo Clara modello Nicla davanti
intimo Clara modello Brigit dietro (disponibile in nude)
intimo Clara modello Brigit davanti (disponibile in nude)
intimo Clara modello tuta Nina dietro (con silicone removibile)
Beh è un po’ impossibile.. come fa a contenerti la pancia senza essere visto sulla schiena? Esistono delle specie di body molto bassi sulla schiena ma non fino a quel punto..