Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lovecio
Sposa Principiante Agosto 2019 Campobasso

Intimo modellante

Lovecio, il 24 Giugno 2019 alle 17:58 Pubblicato in Moda nozze 0 21
Ciao a tutte!
Sono alla ricerca di intimo modellante ma solo sulla pancia perché avrò la schiena completamente scoperta. Sembra impossibile trovare slip contenitivi solo sulla pancia, sapete darmi dei consigli?
Grazie!!

Intimo modellante 1

21 Risposte

Ultime attività da Vittoria, il 2 Maggio 2022 alle 11:15
  • Vittoria
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Catanzaro
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, poi hai trovato una soluzione? Sono nella tua stessa situazione
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meglio cosi 🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Lovecio
    Lovecio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze nulla, la sarta non ha potuto inserire nulla e devo dire che il giorno della prova ero un po' gonfia ma non si vedeva nulla. Quindi lascerò l'abito così com'è. Grazie a tutte!
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abito molto bello, considerata la profonda scollatura della spalla è impossibile credo mettere qualcosa di contenitivo non so se esistono body però dovrebbero avere bretelle trasparenti cioè non si dovrebbe proprio vedere sotto l abito
    • Rispondi
  • Anto
    Sposa Abituale Settembre 2019 Salerno
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie 😊
    • Rispondi
  • Lovecio
    Lovecio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ho chiesto in atelier di inserire qualcosa che possa contenere, vado a provarlo oggi pomeriggio! Vi scrivo 😊
    • Rispondi
  • Anto
    Sposa Abituale Settembre 2019 Salerno
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come hai risolto??
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2019 Foggia
    Filena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo tu possa trovare pancerine simili. Dalla sarta potresti farti cucire una fascia elastica che ti stringa un po il pancino...cucendola direttamente al vestito così non si vedrebbe
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oddio non credo esista qualcosa del genere.... sarebbe stupendo in realtà se scovi qualcosa facci sapere...

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2019 Pistoia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L' abito ti sta veramente bene nn mi sembra ti serva qualcosa di contenitivo
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per contenere la pancia, la mutanda o pancera in questione deve per forza abbracciare tutta la vita, qualsiasi cosa si vedrebbe sotto quel vestito... non esiste uno slip che sia basso dietro e alto davanti, come fa a star su la parte davanti?

• Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Figurati.

Potresti ovviare al problema facendoti fare delle portate che non li contengano, anche perché andar ad indossare qualcosa è un rischio che si veda sulla schiena.

• Rispondi
  • Lovecio
    Lovecio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Woow Veronica grazie mille per tutte le info! Il mio abito è un Randy Fenoli molto fasciante soprattutto in vita! Il problema è che davanti, dall'ombelico in su, è anche semi trasparente, nel senso che il pizzo è sul velo quindi si vedrebbe comunque anche un body 😔 il mio problema è che mangiando mi si gonfia un po' la pancia e sarei a disagio. Provo magari a chiedere in atelier se possono aiutarmi, altrimenti pazienza va bene comunque così!
    Molto bello anche il tuo abito!!

• Rispondi
  • Lovecio
    Lovecio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Tiziana! No in realtà mi sento in forma, nessun kg in più solo che non appena mangio latticini o glutine mi si gonfia un po' la pancia e l'abito perde un pochino.. per cui cerco qualcosa che contenga più che modelli Smiley smile
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo il mio parere personale l'abito ti sta d'incanto.
    Perché questa tua richiesta se posso?
    Hai paura che si possa vedere qualche chilo in piú?
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2022 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Sono ormai diventata una esperta in intimo modellante con schiena nuda!
    Il tuo abito è semplicemente meraviglioso! Ti sta un incanto! Sicura che ti serva? Ma com’è davanti? perchè il problema è che quello che trovi sono i body con schiena nuda e rischi che si vedano anche un pò dietro.

Purtroppo però solo sulla pancia non troverai nulla perché per comprimere davanti deve necessariamente agganciarsi alla schiena dietro. Quindi come mutanda temo sia una impresa quasi impossibile!
    Giro spesso i classici marchi come Intimissimi, Lovable, Yamamay e Triumph ma non troverai niente di libero sulla schiena nemmeno come body, ad eccezione di un reggiseno che si incrocia da intimissimi ma non è quello che ti serve e la scollatura arriva comunque a metà schiena.

L’unica soluzione forse rimane Intimo Clara che fa un sacco di modelli per spose oppure la Spanx che ha un modello simile e diversi tipi di mutande. Intimo Clara trovi sul loro sito mentre Spanx anche su Zalando (ma la collezione completa sul sito direttamente).

Posso chiederti di che marca è il tuo abito? il mio è di Alessadra Rinaudo e ho la schiena nuda con scollatura molto profonda (per questo ho effettuato ricerche per circa un annetto, è l'ultima foto che ti carico) e questi body li ho provati tutti, sono profondissimi sulla schiena! l'unico problema per te potrebbero essere le spalline...
    Eccoli:

intimo Clara modello Nicla dietroIntimo modellante 2

intimo Clara modello Nicla davantiIntimo modellante 3

intimo Clara modello Brigit dietro (disponibile in nude)Intimo modellante 4

intimo Clara modello Brigit davanti (disponibile in nude)Intimo modellante 5

intimo Clara modello tuta Nina dietro (con silicone removibile)Intimo modellante 6

intimo Clara modello tuta Nina davantiIntimo modellante 7

tutina Spanx dietro Intimo modellante 8

tutina Spanx davantiIntimo modellante 9

il mio abito Smiley heartIntimo modellante 10

• Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sembra che ti serva! L’abito è un incanto e ti sta una meraviglia
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari chiedi all'atelier di metterti direttamente nell'abito una fascia elastica sulla pancia.. Ma comunque non mi sembra ti serva!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a vedere su Bonprix. Ma sei sicura ti serva? Da dietro sta una meraviglia!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh è un po’ impossibile.. come fa a contenerti la pancia senza essere visto sulla schiena? Esistono delle specie di body molto bassi sulla schiena ma non fino a quel punto..
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effettivamente biancheria più alta sulla pancia e bassa sul retro non l'ho mai vista... Hai già provato intimissimi?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione