Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Abituale Luglio 2023 Monza e Brianza

intimo per Seni...abbondanti e Vestiti....scollati

Cristina, il 8 Maggio 2023 alle 15:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17

Buongiorno a tutte

sono in crisi...ho scelto un abito scollatissimo sul retro e non potrò mettere un reggiseno normale, ho provato credo 15 tipologie di intimo da incollare al seno ma non tengono (ho una 4a), ho provato quelli con gli adesivi sopra, con gli adesivi intorno, tutto adesivo, insomma niente. Adesso sto aspettando gli ultimi che mi arriveranno in settimana con la coppa decisamente più grande degli altri e vediamo se si incollano come si deve....

Qualcuna che ha avuto questo problema?

E soprattutto...qualcuna che l'ha risolto??? Smiley xd


p.s. sto pensando in caso estremo di non mettere niente ma solo qualcosa sotto per evitare il sudore Smiley sexy

17 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 9 Maggio 2023 alle 13:51
  • Cristina
    Sposa Abituale Luglio 2023 Monza e Brianza
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Hai fatto benissimo!

    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! 5a abbondante a rapporto 😂
    Io ho risolto semplicemente che non metterò alcun reggiseno perché in atelier mi hanno steccato il bustino. Fresca, libera e felice!
    Ho provato il tape (nastro adesivo per il seno), ha funzionato bene, ma stai attenta a quando lo togli perché a me ha irritato moltissimo la pelle
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Luglio 2023 Monza e Brianza
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Figooo proverò Smiley winking

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahah sono contenta di averti fatta ridere ❤️ considera però che anche con questo non si vede niente ne davanti ne dietro e ci puoi mettere le spalline trasparenti ❤️ se vuoi fare un tentativo costa 19 euro quindi nemmeno una fucilata
    • Rispondi
  • Mila
    Sposa Precisa Settembre 2023 Rieti
    Mila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti provare con un nastro per il seno tipo questo https://buubztape.com/?gclid=CjwKCAjw3ueiBhBmEiwA4BhspCgbIMHeZcUjTc7Z8yWPJBGK0Eu4R4VcJdUMvOBuOmRJDXBIm45uXhoC3EEQAvD_BwE
    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Luglio 2023 Monza e Brianza
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Te la perdono Smiley winking

    Ho scelto l'abito che mi piace e mi sta bene.

    Sono molto magra e la mia silhouette mi permette di indossare quel tipo di abito.

    E, come ho scritto, se non troverò un reggiseno che mi soddisferà al 100% non lo metterò Smiley winking

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdonami ma una domanda mi sorge spontanea: ma prima di scegliere quell'abito non avevi messo in conto la tua fisicità? Cioè non c'erano commesse a consigliarti?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non so, hai provato a chiedere? Perchè anche il mio è leggerissimo, pizzo e basta davanti senza nessun sostegno se non quello dato dalle spalline... Smiley smile

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Luglio 2023 Monza e Brianza
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ho guardato sul sito Yamamay ma mi sa che non lo producono più...non ho trovato nulla del genere

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Luglio 2023 Monza e Brianza
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Purtroppo il mio vestito è molto leggero e non credo riuscirebbero a inserirci delle coppe...Smiley sad

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Luglio 2023 Monza e Brianza
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    intimo per Seni...abbondanti e Vestiti....scollati 1

    Smiley laugh Smiley laugh Smiley laugh Serena mi hai fatto fare una bella risata ti ringrazio per il tuo messaggio Smiley heart

    Il mio problema più che il davanti è il dietro dove non si dovrebbe vedere niente.... per il momento il "preferito" cioè quello che tiene il seno alla meno peggio è questo in foto considerando le spalline trasparenti intorno alla schiena

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io come te avrò un vestito molto scollato dietro, non ho un seno super abbondante però c'è ed ho risolto con delle coppe che mi cuciranno all'interno del vestito Smiley smile

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non dirmi niente guarda 🤦🏻‍♀️ io ho una 5F cioè praticamente ho due canotti con tutti i passeggeri a bordo 😂 anche a me l’atelier ha detto che ci vuole per forza il reggiseno perché il vestito anche se ha le coppe interne da solo non c’è la fa a sostenere il peso del seno e sta veramente male perché scende troppo e non riempie bene la coppa… l’atelier mi ha detto di comprare un modello tipo questo che ti metto in foto e di trovare degli “allungamenti” che ti permettono di allacciarlo poi sul davanti in modo tale che rimane molto profonda la scollatura sulla schiena… ovviamente io sono IMPAZZITA perché della mia taglia non di trova un maledetto niente da nessuna parte! Manco nei negozi specializzati che per taglie grandi hanno solo i paracadute praticamente….
    L’ho trovato su Amazon..
    Prova magari sei fortunata anche tu intimo per Seni...abbondanti e Vestiti....scollati 2

    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho una 3D quindi un seno decisamente abbondante.
    Ho deciso stare senza reggiseno, la sarta ha aggiunto due piccole stecche per sicurezza (mia ) in realtà non erano necessarie ma ho preferito evitare il rischio 😂
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho un seno florido e quindi avevo scelto un abito adatto alla mia fisicità (quindi nè troppo scollato davanti, nè troppo scollato dietro). Come intimo indossavo un reggiseno a fascia nude ed uno slip nude taglio laser.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Giugno 2023 Teramo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il seno grande e proprio per questo ho optato per un modello adatto al mio seno.
    Ad ogni modo il mio vestito ha il corsetto e quindi niente reggiseno.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io ho il tuo stesso problema (porto una 4edi reggiseno) e per il matrimonio, dato che senza non ci so proprio stare, avevo optato per un body color carne preso da Yamamay con spalline removibili e doppio in silicone trasparente, schiena removibile e anche in questo caso possibilità cambiarla con silicone trasparente (nel caso di abito scoperto sul dorso). Inoltre all'interno del mio abito era presente una corsetteria brevettata dall'atelier che mi ha fornito sostegno e supporto meravigliosi per tutta la giornata, senza disagio alcuno...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione