Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Precisa Settembre 2023 Piacenza

Intimo sotto abito da sposa

Giulia, il 20 Febbraio 2023 alle 12:08 Pubblicato in Moda nozze 0 16
Buongiorno bellezze 😊 Ho bisogno di un consiglio.. premesso che non amo perizomi né tutto ciò che si infila tra le natiche con l'unico scopo di urtarmi il sistema nervoso nonché i bassifondi (scusate la franchezza 😅), avrei optato per un semplice slip color nude. Sono solo combattuta se sceglierlo a taglio laser oppure con un leggero inserto in pizzo per non sentirmi troppo 'sportiva'.. le cuciture e il pizzo non dovrebbero vedersi anche perché il mio abito ha una gonna ampia con dello strato in tulle perciò non è fasciante. Voi cosa ne pensate? Siete per la semplicità assoluta o, come me, non rinuncereste a un piccolo tocco di 'eleganza'? Grazie mille e buona giornata 😘

16 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 25 Febbraio 2023 alle 10:26
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io avevo degli slip semplici bianchi a culotte, ho optato per la comodità e qualcosa che non si muovesse o irritasse visto rimetterle a posto con la gonna ampia sarebbe stato arduo 😂

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Maggio 2023 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io gonna ampia perciò ho potuto scegliere il classico intimo da sposa yamamay bianco in seta con inserti in pizzo (brasiliana, reggicalze, autoreggenti velatissime con bordo in pizzo e giarrettiera con fiocchetto blu) perché lo desideravo tanto e porto la brasiliana praticamente sempre quindi volevo essere comoda! Avrò le coppe quindi sarò senza reggiseno (intanto a stento riempio una seconda 🤣) Comunque credo che mai come in quel giorno l’intimo deve essere comodo… non c’è cosa che mi faccia impazzire di più dell’intimo che tira stringe si arrotola e quant’altro… Quindi w lo slip nude se sei a tuo agio 💕
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Ottobre 2023 Como
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io opterò per uno slip senza cuciture color carne e a vita alta cosi come consigliato dalla ragazza dell’ atelier dove ho preso l’abito
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Luglio 2022 Alessandria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io avevo preso da Yamamai uno slip color carne leggermente a vita alta in modo che fosse modellante ma non troppo stretto non avendo io troppa pancia da contenere. Ti consiglio di farci un giro, anche da intimissimi e dare un'occhiata a questo tipo di slip. Anche io come te odio perizomi e simili e la commessa ha cercato di propinarmi completini super sexy per la prima notte, cosa che fortunatamente ho evitato visto che dopo che ti togli l'abito da sposa, l'ultima cosa che vuoi è cambiarti e rimetterti un altro intimo

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Luglio 2024 Brescia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a vedere da intimissimi che ha sia la linea sposa sia qualcosa di easy che non segna
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso esattamente come te, odio i perizomi e tutto ciò che potrebbe dare fastidio... Io ho scelto uno slip in sta grigio perla con un bordino in pizzo, anche io abito ampio
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! vai a vedere da intimissimi, hanno una collezione sposa che puo' fare per te!

hanno uno slip semplice taglio vivo con un po' di pizzo super elegante, io presi quello

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2023 Pordenone
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se l’abito non richiedere intimo particolare perchè non segna allora ti direi di mettere quello che prefrisci! Io opteró sicuramente per la comodità visto che sarà una giornata lunga
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non si vede opterei per un pizzico di eleganza...pizzo
    • Rispondi
  • Anna Chiara
    Super Sposa Giugno 2023 Grosseto
    Anna Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! io avrò un vestito molto ampio ma avrò ugualmente gli slip tagliati a laser color nude, per il semplice fatto che sono comodi e pratici Smiley xd

• Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2023 Brescia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me hanno consigliato intimo taglio laser - senza cuciture..ma se non hai problemi di abito troppo aderente ti consiglio di indossare quello che ti è più comodo.

• Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, per l’intimo ti direi di mettere quello che preferisci tu: se non hai problemi di cuciture che si vedono puoi scegliere liberamente! Io probabilmente sceglierei un intimo che poi ti fa stare a tuo agio nella quotidianità (se sei abituata a portare il taglio laser magari il pizzo ti mette a disagio o viceversa). 😘
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Dicembre 2023 Brindisi
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh, dai...
    Un dettaglio in pizzo ci sta bene! 😉
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avendo la gonna ampia, userei un po’ di pizzo! Giusto per sentirmi tutta elegante 😍 io avevo un sirena e ho dovuto usare cose senza cuciture perché si sarebbero viste!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch'io non amo i perizomi scegliere la classica mutande ma con taglio laser perché è più comoda e non mostra nessun difetto
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alla fine ho preso da yamamay delle culotte in pizzo… tanto sotto il mio abito non si sarebbe mai visto niente 🤣🤣🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione