Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Curiosa Settembre 2013 Roma

Intimo sposa xxl

Cristina, il 15 Luglio 2013 alle 20:23 Pubblicato in Moda nozze 0 24
Ciao ragazze sto letteralmente impazzendo per trovare l'intimo adatto per il mio vestito da sposa.....diciamo che rientro in quelle che chiamano "taglie forti"(50) e nn so ancora cosa indossare....il mio abito é senza spalline e sotto rimane abbastanza morbido ma che intimo utilizzereste voi? Helpppppppppppppp

24 Risposte

Ultime attività da Daria, il 11 Aprile 2018 alle 10:50
  • Daria
    Sposa Novella Settembre 2018 Latina
    Daria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa ma quale sito????sono alla ricerca di intimo taglie forti e nn so nemmeno da dove partire
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come vi capisco ragazze, anche io del club!!! Per i reggiseni ho risolto con quelli della Triumph, molto belli e di sostanza
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2014 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ank io sono una taglia forte e ho una 5 coppa d...il mio vestito ha un taglio omerale quindi nn possono vedersi le palline del reggiseno.. ho risolto molto felicemente comprando un reggiseno imbottito con ferretto dal marcato. 2,50€ croccantissimi!!!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Giugno 2015 Treviso
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il completino lo ho preso da intimissimi. , collezione sposa. Reggiseno con spalline ma con la possibilità di toglierle. Ho speso sui 50 euro. Lo ho portato con me durante la scelta dell'abito e si adatta a bene a tutti i i tipi di vestiti...meglio scegliere il reggiseno senza troppa imbottitura.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2015 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avrò il tuo stesso problema visto che ho un seno abbondante forse dovrò scegliere l intimo e poi confermare l'abito aiutoooooo
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Precisa Settembre 2014 Torino
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io trovato da loveable taglia 46 di mutanda ma di seno una 5 coppa d... introvabile altrove e senza spalline
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2016 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Da Yamamay le taglie sono piccole però... Ne so qualcosa, perché anche io porto una taglia 50...

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Aprile 2014 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ps per il perizoma ti consiglio quelli o arricciati o quelli con i laccetti regolabili ai fianchi così eviti l'effetto salsiccia a meno che sei molto soda. a me solo con quelli tezenis non mi si taglia il fianco in 2 perchè sono molto morbidi i tessuti

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Aprile 2014 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io comprerò un completino bianco carino da yamamay, intimissimi o tezenis..non trovo differenza a parte il prezzo tra questi e quelli da sposa veri e propri. Poi non penso che a tuo marito interessi la marca quindi ti consiglio di fare come me e con max 35 euro hai un completino intimo perfetto

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche per me è eccessivo quel sito, hihihihihihihi Smiley winking

    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Agosto 2013 Napoli
    Vala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto avendo il tuo stesso problema...non si trova niente!! :-( mi sa che noi tettone (come diceva 1 altra forumina) le terremo al vento!!...
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Dicembre 2014 Parma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ho dato un'okkiata al sito.....sono diventata tt rossa!!!!!Smiley kiss ...sarei in imbarazzo a mettermi qlle cose!!!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Giugno 2013 Savona
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Yamamay ha delle fasce con della plastichi a dentro che regge tutto.....kio sono piccina,ma in fin dei conti ho una quarta!!!

    io mi trovo benissimo ed ho preso li l'intimo sposa Smiley winking

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Curiosa Settembre 2013 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora ragazzette....per l'intimo alla fine ho risolto cn intimissimi...preso reggiseno,mutandine e kimono,il tutto per 130€,il 5 avrò la prima prova del vestito e vedremo in atelier che diranno visto che il mio vestito é senza spalline al contrario del reggiseno....spero che si possa cucire all'interno perché di tutti quelli a fascia che ho misurato nessuno reggeva le mie "sorelline" :-)))

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley laugh ne sarà sicuramente contento il tuo fm Smiley laugh

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Curiosa Settembre 2013 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi ho già speso 50€......nn me lo dovevi far vedereeeeeeeeeeeeee ;-)
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahahahahahh però sono molto belli!!!

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Curiosa Settembre 2013 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wowwwwww questo sito é sexisssssssssssssimo!!!!!!!!!!!!! Se il mio fm mi trovasse al rientro a casa cn uno di quei completini gli prenderebbe un colpo!!!!;-)))))
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Curiosa Settembre 2013 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposò il 6 settembre.....e dv dire che fin'ora ho sempre comprato yamamay 5 coppa c....dici che posso trovare anche da intimissimi???
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Curiosa Settembre 2013 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie darò un'occhiata ;-)
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Maggio 2014 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hey cristina qndo t sposi??? cmq la 50 nn è la xxl bensi la xl e la l è la 48! lavoro in un negozio di intimo! le taglie forti sn altre!!! la 50 è la 5a e la trovi pure alla loveble e alla intimissimi!!!si trova comunemente nn sei un peso massimo!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Cristina online cè un negozio x taglie forti si chiama MARILYNLINGERIE basta che lo digiti su google.

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Curiosa Settembre 2013 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti pensavo proprio di fare così...ho preso l'abito presso carnevali spose e ho visto che hanno anche del l'intimo ma immagino anche i prezzi!!!!!!!U_U
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Precisa Agosto 2013 Bologna
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Cristina!

    prova a sentire nell'atelier in cui hai acquistato l'abito e fatti consigliare da loro...non devi necessariamente prenderlo li, ma sicuramente sapranno darti le giuste dritte per orientarti al meglio!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione